NWA 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
bakke85
Città: Twin Peaks
Has thanked: 469 times
Been thanked: 78 times

Re: NWA 2019

Messaggio da bakke85 »

Nuovo video,dove annunciano i partecipanti alla Crockett Cup e anche gli altri due sfidanti per i match titolati, interessante la sfidante al titolo femminile, Sienna.

Per i team, visti gli otto partecipanti mi aspetto una finale Jax & Crimson contro i Briscoe

Uno/due
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Messaggio da Uno/due »

Ma Jazz sta affrontando tutte le ex di impact?

Comunque... :love:

poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Messaggio da poppo the snake »

Uno/due ha scritto: 10/04/2019, 10:53 Ma Jazz sta affrontando tutte le ex di impact?

Comunque... :love:
Vero! :divertito2: :divertito2: Però curiosità: usa il ringname Sienna in quanto proprietaria? O lo detiene la NWA? O semplicmente Impact glielo lascia usare?
Buona notizia comunque

Per il torneo invece c'è da dire che si sono proprio sprecati i partner...Ok Kojima e Nagata per la passerella, ma mandarci anche Sho e Yo faceva schifo? E il CMLL a sto punto poteva mandare Atlantis e Ultimo Guerrero già che c'era :occhiolino:

Filp Gordon, again :sarcasmo:

Però l'incrocio tra Rock 'n roll Express e Briscoes mi piace

Sarà interessante capire chi si sarà l'ultimo team, perchè vedendo i blocchi ho la sensazione che possa essere il vincitore del torneo

Uno/due

Messaggio da Uno/due »

Mi chiedevo pure io perché usa il ringname di impact

Non so perché ma ora mi sto chiedendo che ringname le farebbero usare se andasse ad nxt :party:

poppo the snake
Contatta:

Quindi NWA POP UP si è svolto davvero e non era un sogno svoltosi mentre erano tutti morti fin dall'inizio? :andre:

Dovrebbe uscire su FITE.tv quindi finalmente sarà disponibile anche il resto della card

Beck18
Città: Milano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Beck18 »

bakke85 ha scritto: 10/04/2019, 6:38

Nuovo video,dove annunciano i partecipanti alla Crockett Cup e anche gli altri due sfidanti per i match titolati, interessante la sfidante al titolo femminile, Sienna.

Per i team, visti gli otto partecipanti mi aspetto una finale Jax & Crimson contro i Briscoe
Un torneo triste con tag team che boh.. speriamo che il torneo vada bene perché ormai la NWA è in fase calantissima

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Con l'AEW che sta catalizzando tutto l'interesse la vedo grigia, peccato perché erano partiti bene costruendo storie semplici ma coinvolgenti.

poppo the snake
Contatta:

Beck18 ha scritto: 17/04/2019, 13:10 speriamo che il torneo vada bene perché ormai la NWA è in fase calantissima
Commander Cool ha scritto: 17/04/2019, 21:16 Con l'AEW che sta catalizzando tutto l'interesse la vedo grigia, peccato perché erano partiti bene costruendo storie semplici ma coinvolgenti.
Confermo che al momento stanno vivendo un periodo di fiacca.

Giusto a proposito ho finalmente finito di vedere NWA Pop Up event e credo sia la definitiva conferma del fatto che ora come ora devono concentrarsi e costruire 1 o massimo 2 match alla volta ed appoggiarsi ad altre fed per ospitarli (possibilmente NON la TNT), perchè non hanno nè un roster valido nè una produzione decente (non è che il vintage possa giustificare tutto).

Praticamente si salva giusto il main event, che comunque pecca di pathos pur avendo delle trovate carine (il superkick rubato ed il piledriver in Tennesse), ma anche l'overbooking non aiuta di certo (salvo non voler continuare la questione Corgan/James Storm).

Deluso anche dal match femminile, praticamente hanno interrotto quando stavano davvero ingranando con la storia di Jazz e del suo voler distruggere la contender fottendosene della squalifica (qui ci sarebbe stato bene l'intervento di Billy).

Mack Cross sono svolazzi (per di più già visti), Jocephus fa simpatia ma si poteva far durare molto meno, sul resto stendo un velo pietoso.

Cabana vs Aldis atto secondo è sicuramente migliore della difesa in Cina, però il buon Colt sembra davvero alla canna del gas...

bakke85
Città: Twin Peaks
Has thanked: 469 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da bakke85 »

poppo the snake ha scritto: 17/04/2019, 21:51 Confermo che al momento stanno vivendo un periodo di fiacca.

Giusto a proposito ho finalmente finito di vedere NWA Pop Up event e credo sia la definitiva conferma del fatto che ora come ora devono concentrarsi e costruire 1 o massimo 2 match alla volta ed appoggiarsi ad altre fed per ospitarli (possibilmente NON la TNT), perchè non hanno nè un roster valido nè una produzione decente (non è che il vintage possa giustificare tutto).

Praticamente si salva giusto il main event, che comunque pecca di pathos pur avendo delle trovate carine (il superkick rubato ed il piledriver in Tennesse), ma anche l'overbooking non aiuta di certo (salvo non voler continuare la questione Corgan/James Storm).

Deluso anche dal match femminile, praticamente hanno interrotto quando stavano davvero ingranando con la storia di Jazz e del suo voler distruggere la contender fottendosene della squalifica (qui ci sarebbe stato bene l'intervento di Billy).

Mack Cross sono svolazzi (per di più già visti), Jocephus fa simpatia ma si poteva far durare molto meno, sul resto stendo un velo pietoso.

Cabana vs Aldis atto secondo è sicuramente migliore della difesa in Cina, però il buon Colt sembra davvero alla canna del gas...
Dove hai trovato Pop Up Event ?

poppo the snake
Contatta:

bakke85 ha scritto: 17/04/2019, 23:09 Dove hai trovato Pop Up Event ?
Te lo giro per messaggio

Uno/due

Messaggio da Uno/due »

Stando ad Instagram, jazz ha lasciato il titolo vacante e sienna affronterà un'altra avversaria per la riassegnazione dell'nwa women's title

poppo the snake
Contatta:

Uno/due ha scritto: 22/04/2019, 16:36 Stando ad Instagram, jazz ha lasciato il titolo vacante e sienna affronterà un'altra avversaria per la riassegnazione dell'nwa women's title
Mmmm sicuro non era preventivato, spero non si tratti di infortunio.

Peccato poteva venire su una bella contesa.

Quindi chi prenderanno? Ivelisse è libera e ha diversi precenti con AK, oppure potrebbero riesumare la Hendrix.

The27ALDUIR
Città: San Salvo
Has thanked: 7 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da The27ALDUIR »

Ragazzi, secondo voi ci sono serie possibilità che Scurll vinca il titolo?

Tra lui e Aldis c'è molto rispetto e considerando la stima che Nick ha per lui, non escludo la cosa.

L'unico punto che mi ferma è il suo status in ROH dato che Marty potrebbe vincere il titolo in quel di Best in the World oppure entro e non oltre Final Battle.
Situazione che vedo possibile, ma non con due cinture attorno alla vita.

poppo the snake
Contatta:

The27ALDUIR ha scritto: 23/04/2019, 19:55 Ragazzi, secondo voi ci sono serie possibilità che Scurll vinca il titolo?

Tra lui e Aldis c'è molto rispetto e considerando la stima che Nick ha per lui, non escludo la cosa.

L'unico punto che mi ferma è il suo status in ROH dato che Marty potrebbe vincere il titolo in quel di Best in the World oppure entro e non oltre Final Battle.
Situazione che vedo possibile, ma non con due cinture attorno alla vita.
Io ho la sensazione che Aldis manterrà: Marty l'hanno costruito bene come underdog in grado di giocare d'astuzia, ma al di là della situazione contrattuale non è mai stato il fulcro della narrazione (è un personaggio che ruota attorno alla storia personale del campione), nè hanno mai approfondito la sua storia come tramite interviste o episodi dedicati (come invece avevano fatto con Cody ad esempio).

Credo anche che si giocheranno un finale controverso visto l'andazzo, magari per giocarsi una seconda difesa (però per carità basta con i reverse pin!)

Uno/due

Messaggio da Uno/due »

poppo the snake ha scritto: 22/04/2019, 23:06 Mmmm sicuro non era preventivato, spero non si tratti di infortunio.

Peccato poteva venire su una bella contesa.

Quindi chi prenderanno? Ivelisse è libera e ha diversi precenti con AK, oppure potrebbero riesumare la Hendrix.

Alla fine sarà AK contro Santana Garrett

Rispondi