You kept your idealsCena 4 Ever ha scritto: ↑16/04/2019, 23:40 Stavolta non c'è appello.
Stavolta è finita.
Ho fallito.
Sono un fallimento.
Mi dispiace, perché questo carro l'avrei trainato con le mie mani.
Non ci sentiremo a breve, arrivederci.
JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Cena 4 Ever ha scritto: ↑16/04/2019, 23:40 Stavolta non c'è appello.
Stavolta è finita.
Ho fallito.
Sono un fallimento.
Non fare così, ci hai creduto,questo è ciò che conta.

- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Cena 4 Ever ha scritto: ↑16/04/2019, 23:40 Stavolta non c'è appello.
Stavolta è finita.
Ho fallito.
Sono un fallimento.

Se si vuole crescere davvero e non smettere di vincere anche in Italia serviranno vari cambiamenti.
Sia tra i titolari che tra le riserve. Del tipo dovranno lasciare: Rugani, De Sciglio, Cáceres, Khedira, Douglas Costa, Mandzukic. Più l'inevitabile ritiro di Barzagli, ormai annunciato.
Andranno presi almeno un difensore centrale giovane più un giocatore esperto e di qualità perché di fatto senza Chiellini la difesa non ha funzionato. A centrocampo arriverà Ramsey ma servirà almeno un altro innesto di qualità (Nicolussi?) per non lasciare scoperto visto che Matuidi non è giovanissimo e né Emre Can né Pjanic paiono solidissimi fisicamente. In attacco dovrà esserci il vero cambiamento. Dipenderà dalla scelta dell'allenatore (io ritengo che il ciclo di Allegri sia ormai concluso), come gioca. Da quello dipenderà anche la permanenza o meno di Dybala che potrebbe anche essere ceduto per finanziare nuovi acquisti che permettano di esaltare Ronaldo. Sempre ammesso che il portoghese non decida di andarsene.
Sia tra i titolari che tra le riserve. Del tipo dovranno lasciare: Rugani, De Sciglio, Cáceres, Khedira, Douglas Costa, Mandzukic. Più l'inevitabile ritiro di Barzagli, ormai annunciato.
Andranno presi almeno un difensore centrale giovane più un giocatore esperto e di qualità perché di fatto senza Chiellini la difesa non ha funzionato. A centrocampo arriverà Ramsey ma servirà almeno un altro innesto di qualità (Nicolussi?) per non lasciare scoperto visto che Matuidi non è giovanissimo e né Emre Can né Pjanic paiono solidissimi fisicamente. In attacco dovrà esserci il vero cambiamento. Dipenderà dalla scelta dell'allenatore (io ritengo che il ciclo di Allegri sia ormai concluso), come gioca. Da quello dipenderà anche la permanenza o meno di Dybala che potrebbe anche essere ceduto per finanziare nuovi acquisti che permettano di esaltare Ronaldo. Sempre ammesso che il portoghese non decida di andarsene.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Non ho neanche la forza di arrabbiarmi.
A parte denotare la costante maleducazione del solito.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Io già mi ero messo il cuore in pace, potevo scegliere se giocare la partita di campionato ieri sera o domani, e ho scelto di giocarla ieri sera, così non ho visto nulla, non posso commentare la prestazione e mettermi a discutere di una sconfitta che da tifoso sicuramente fa male, ma che segnerà la svolta per la prossima stagione.
P.S. sto montando le ruote per il carro del triplete 2020, siamo io e CR per il momento.
P.S. sto montando le ruote per il carro del triplete 2020, siamo io e CR per il momento.
-
Santino
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Un modo come un altro per dire “è vero non capisco un cazzo di calcio e in ambito forumistico servo a poco, ma siccome non voglio ammetterlo ma appiglio a stronzate che nulla c’entrano con la gravità dell eliminazione “.MacheteKowalski ha scritto: ↑17/04/2019, 9:55 Non ho neanche la forza di arrabbiarmi.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
-
Santino
Eccone un altro, il circo togni è da quella parte.
Comunque non è vero che non servo, senza di me non sapreste chi usare come punchball per dare sfogo alla vostra cafonaggine, quindi ringraziami.
Detto questo lungi da me rendere questo topic un porcaio, dunque eviterò ogni altra provocazione di chicchessia, auspicando altresì che chiunque voglia fare rissa verbale venga richiamato alla calma.
Comunque non è vero che non servo, senza di me non sapreste chi usare come punchball per dare sfogo alla vostra cafonaggine, quindi ringraziami.
Detto questo lungi da me rendere questo topic un porcaio, dunque eviterò ogni altra provocazione di chicchessia, auspicando altresì che chiunque voglia fare rissa verbale venga richiamato alla calma.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Ma se l'unica provocazione è quella che hai fatto te a Machete :paperino:Santino ha scritto: ↑17/04/2019, 12:57 Eccone un altro, il circo togni è da quella parte.
Basta co sto vittimismo dai, sulle prime era anche divertente ma sta diventando insopportabile
-
Santino
Nonono spetta un attimo, io ieri in preda al nervosismo mi sono scagliato contro un po’ tutti, non con qualcuno in particolare.
Non voglio giustificare quel post perché giustificazioni non ce ne sono, però mi sarei aspettato quantomeno comprensione del mio stato d’animo e del fatto che le mie parole fossero preda appunto di rabbia.
È stato machete che invece di sbollentare e parlare della partita ha preferito solamente sottolineare il mio intervento di ieri sera, dandogli più visibilità di quanto meritasse.
Solo allora ho attaccato lui, perché io non attacco mai per primo ma se tu vieni a punzecchiarmi io rispondo dieci volte peggio.
Non voglio giustificare quel post perché giustificazioni non ce ne sono, però mi sarei aspettato quantomeno comprensione del mio stato d’animo e del fatto che le mie parole fossero preda appunto di rabbia.
È stato machete che invece di sbollentare e parlare della partita ha preferito solamente sottolineare il mio intervento di ieri sera, dandogli più visibilità di quanto meritasse.
Solo allora ho attaccato lui, perché io non attacco mai per primo ma se tu vieni a punzecchiarmi io rispondo dieci volte peggio.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Quando Bad Ass mi diede del caso umano solo perché avevo educatamente illustrato i problemi di questa Juve tutti a dirgli che era l'utente dell'anno. Stessa cosa per altri che mi hanno riempito di merda per le medesime motivazioni
Ora che Santino si è sfogato (con frasi che non condivido, ma umanamemte capisco) per questo disastro sportivo tutti a dargli contro.
Coerenza ragazzi, eddai.
L'unica mia consolazione, magra, è che almeno posso dire "ve lo avevo detto" quando in molti invece di argomentare si son limitati a dirmi che ho qualcosa nel culo.
Ora che Santino si è sfogato (con frasi che non condivido, ma umanamemte capisco) per questo disastro sportivo tutti a dargli contro.
Coerenza ragazzi, eddai.
L'unica mia consolazione, magra, è che almeno posso dire "ve lo avevo detto" quando in molti invece di argomentare si son limitati a dirmi che ho qualcosa nel culo.
-
Santino
E tra parentesi aggiungo che avrei pagato di tasca mia per avere torto, vincere la coppa e sentirmi dire “ecco coglione, ora incassa e stai zitto”.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Seh ma Paul, alla lunga, anche tu, senza offesa perchè ti ho sempre letto e sempre ti leggerò molto volentieri... cambia disco!PaulSacz ha scritto: ↑17/04/2019, 13:37 Quando Bad Ass mi diede del caso umano solo perché avevo educatamente illustrato i problemi di questa Juve tutti a dirgli che era l'utente dell'anno. Stessa cosa per altri che mi hanno riempito di merda per le medesime motivazioni
Coerenza ragazzi, eddai.
Ti ha tirato il culo quell'occasione, lo posso capire, non sarà bello beccarsi del caso umano (io mi becco del leccaculo ogni cinque post e anche io ci sbrocco sempre).
Però fa te che non so neanche più di cosa si stesse parlando, e come me immagino mezzo forum.
Ora quant'è? Tre mesi? Che ogni tuo post inizia con "Scusate se sono un caso umano", "Dovrei avere delle scuse da chi mi ha dato del caso umano", "Caso Umano".
Eddai, ti faccio le scuse io a nome di chi te l'ha detto, ma guardiamo avanti.