No, mi son perso stavoltaKanyeWest ha scritto: ↑16/04/2019, 23:43 Christian4Ever indemoniato contro i servi dei padroni e Allegri, questa è la tua serata, goditela tutta
Devo dire che per un attimo mi sono vergognato di esser stato uno dei suoi sostenitori della campagna elettorale che l’hanno portato in Parlamento. Ha detto una cosa che non pensa e l’ha detta soltanto per ottenere un applauso

Seriamente, io 'godo' per il dispiacere che provano gli juventini sboroni che non hanno stile nel vincere (come tutti credo) ma finisce lì (perché poi prevale la solidarietà verso gli juventini che stimo e apprezzo perché sempre equilibrati, che volano basso, non si montano la testa e non fanno proclami trionfalistici a ogni piè sospinto).
Ripeto, se il Milan fosse in una posizione di codominio in italia con la Juventus magari mi sentirei anche autorizzato a fare simpatici sfottò perché sono avversari diretti che competono per gli stessi titoli per i quali competo io, ma se penso alla mia squadra (e ripeto, metaforicamente parlando darei un rene per stare nella posizione che occupano loro da 8 anni a questa parte, comprese le delusioni in Champions) mi sentirei, ripeto, un bue che da del cornuto all'asino a percularli.
Poi posso idealmente fare l'elicottero con la minchia in faccia agli Juventini dicendo "io ho 7 Champions gnegne" oppure, se fossi interista, "triplete!mai stati in b gnegne" ma dal momento che nel calcio ciò che hai fatto non conta più e ciò che importa è quello che fai oggi e che puoi fare domani, non troverei chissà che conforto nel sapere che loro l'anno prossimo saranno ancora favoriti per lo scudetto e per fare un gran bel percorso in coppa, io ho solo punti interrogativi all'orizzonte.
Loro oggi possono star male per aver mangiato del caviale avariato ma so che si cureranno e torneranno a mangiare ottimo caviale, io oggi sto bene (perché grazie al cazzo non posso permettermi di mangiare caviale) e rido del loro stare male ma da domani io tornerò a mangiare degli anonimi bastoncini Findus (che da pezzente è l'unica cosa che posso permettermi) loro torneranno ingozzarsi di caviale di prima scelta.
Io onestamente preferisco rischiare ogni tanto un attacco di diarrea per del caviale avariato ma sapere che ho le possibilità di mangiarne di ottima qualità quando mi pare.