UEFA Champions League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: UEFA Champions League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da Der Metzgermeister »

KanyeWest ha scritto: 16/04/2019, 23:43 Christian4Ever indemoniato contro i servi dei padroni e Allegri, questa è la tua serata, goditela tutta

Devo dire che per un attimo mi sono vergognato di esser stato uno dei suoi sostenitori della campagna elettorale che l’hanno portato in Parlamento. Ha detto una cosa che non pensa e l’ha detta soltanto per ottenere un applauso
No, mi son perso stavolta :party:
Seriamente, io 'godo' per il dispiacere che provano gli juventini sboroni che non hanno stile nel vincere (come tutti credo) ma finisce lì (perché poi prevale la solidarietà verso gli juventini che stimo e apprezzo perché sempre equilibrati, che volano basso, non si montano la testa e non fanno proclami trionfalistici a ogni piè sospinto).
Ripeto, se il Milan fosse in una posizione di codominio in italia con la Juventus magari mi sentirei anche autorizzato a fare simpatici sfottò perché sono avversari diretti che competono per gli stessi titoli per i quali competo io, ma se penso alla mia squadra (e ripeto, metaforicamente parlando darei un rene per stare nella posizione che occupano loro da 8 anni a questa parte, comprese le delusioni in Champions) mi sentirei, ripeto, un bue che da del cornuto all'asino a percularli.
Poi posso idealmente fare l'elicottero con la minchia in faccia agli Juventini dicendo "io ho 7 Champions gnegne" oppure, se fossi interista, "triplete!mai stati in b gnegne" ma dal momento che nel calcio ciò che hai fatto non conta più e ciò che importa è quello che fai oggi e che puoi fare domani, non troverei chissà che conforto nel sapere che loro l'anno prossimo saranno ancora favoriti per lo scudetto e per fare un gran bel percorso in coppa, io ho solo punti interrogativi all'orizzonte.
Loro oggi possono star male per aver mangiato del caviale avariato ma so che si cureranno e torneranno a mangiare ottimo caviale, io oggi sto bene (perché grazie al cazzo non posso permettermi di mangiare caviale) e rido del loro stare male ma da domani io tornerò a mangiare degli anonimi bastoncini Findus (che da pezzente è l'unica cosa che posso permettermi) loro torneranno ingozzarsi di caviale di prima scelta.
Io onestamente preferisco rischiare ogni tanto un attacco di diarrea per del caviale avariato ma sapere che ho le possibilità di mangiarne di ottima qualità quando mi pare. :ammiccante:

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Il problema non è la Juve che mangia il caviale, ma come sono arrivati a mangiarsi il caviale.
La loro storia, cosa rappresentano, perché verranno spazzati via dalla Rivoluzione.

Santino
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Santino »

C’è solo der. Non sprecarti.

Der Metzgermeister

RAW_Is_Jericho ha scritto: 16/04/2019, 23:57 Ma il calcio è fatto di cicli. E' proprio perché le più grandi rivali della Juve sono in un periodo storico turbulento, tra cambi di proprietà, sanzioni uefa, ecc... che si gode il doppio. Con la Spal hanno giocato i primavera e stasera hanno fatto ridere. Le perculate ai fallimenti dell'inter in CL io li ho sempre accettati, quando uscivamo agli ottavi con il Liverpool o il Manchester era il minimo.
Beh, se parli di sopravvivere agli sfottò ti ricordo che parli con un sopravvissuto della finale di Istanbul, da allora in poi ammetto che il mio modo di vivere il calcio ha subito una botta di razionalità obbligatoria :stupito:
e grazie a Dio non c'era il bombardamento attuale dei social altrimenti chissà quanti meme avrei visto :party:
Detto questo io non sono contro lo sfottò genuino, ci mancherebbe (roba del tipo: "e anche quest'anno la vincete l'anno prossimo"), ma contro ciò che è diventato da quasi 10 anni il tifoso medio italiano non juventino (così umiliato in patria da trovare le sue uniche fonti di gioia nel gufaggio) perché (e penso di non essere smentibile) il 90% dei non juventini in questi otto anni hanno avuto come picco massimo di godimento l'eliminazione (finali comprese) della Juventus in Coppa Campioni e non qualche piazzamento o vittoria della propria squadra e questo per me non è 'tanto sano', tutto qui.
Io ad esempio, da milanista, negli ultimi otto anni di vacche magre ho, come picco massimo di godimento, la vittoria della Supercoppa italiana, non Cardiff, Berlino o stasera.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Santino ha scritto: 17/04/2019, 0:11 C’è solo der. Non sprecarti.
Eh sì, è veramente uno spreco rispondere seriamente ad una citazione che chiunque frequenta queste pagine dovrebbe conoscere

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

RAW_Is_Jericho ha scritto: 16/04/2019, 23:52 Ma fai sul serio? Citi squadre che neanche la giocano la CL. Poi paragoni Real e Barca che ne hanno vinte 8 negli ultimi 12 anni alla Juve? Il Real gioca come la Juve? Il PSG invece propone? Ah beh...
Era ovviamente una provocazione per indicare che bel gioco/proposta!=andare avanti. E si, il PSG gioca a calcio, basterebbe vedere le due sfide agli ottavi contro il manchester per rendersene conto. Il real negli ultimi 3 anni non ha avuto un gioco preciso, come può essere quello del Betis o dell’Ajax quest’anno, o il Liverpool l’anno scorso, ma si basava come fa la juve sul talento e la condizione dei singoli.
Se la Champions non la giocano comunque ci sarà un motivo, e se squadre meno propositive arrivano a fare migliori risultati (Feyenoord che vince l’eredivisie?) sempre il motivo ci sarà.

Der Metzgermeister

chrisy2j ha scritto: 17/04/2019, 0:10 Il problema non è la Juve che mangia il caviale, ma come sono arrivati a mangiarsi il caviale.
La loro storia, cosa rappresentano, perché verranno spazzati via dalla Rivoluzione.
Io li vedo ancora per tanto tempo tronfi sul loro trono sabaudo a dettare legge e alla fine, per la legge dei grandi numeri, la terza se la porteranno a casa (magari con una squadra nei singoli Inferiore a quella di quest'anno) :almostlaughing:
Battute a parte, datemi notizie di cena 4 ever :addolorato:

Santino

Messaggio da Santino »

KanyeWest ha scritto: 17/04/2019, 0:16 Eh sì, è veramente uno spreco rispondere seriamente ad una citazione che chiunque frequenta queste pagine dovrebbe conoscere
Non alludevo a quello. Stai sereno.

Der Metzgermeister

Santino ha scritto: 17/04/2019, 0:11 C’è solo der. Non sprecarti.
Solo a fare cosa? :uhm
THEREALUNDERTAKER ha scritto: 16/04/2019, 23:43 siamo due mosche bianche allora der. Stesso approccio.
E va beh dai, seppur in minoranza garantiamo una pluralità di correnti di pensiero :party:

Santino

Messaggio da Santino »

ERa un complimento, vecchio :LOL2:

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Santino ha scritto: 17/04/2019, 0:19 Non alludevo a quello. Stai sereno.
Più sereno di così si muore, i padroni schifosi fuori dopo essersi fatti mettere il cazzo in faccia 180 minuti da una squadra che fattura meno del Napoli, tutto il Sud apolide in lacrime e Agnelli ammutolito ai microfoni Sky che cerca di minimizzare una figura di merda clamorosa.
Sì, direi che si sono visti tempi peggiori

Santino

Messaggio da Santino »

Buon per te.
Certo, calcisticamente resti anonimo e privo di soddisfazioni e/o vittorie, ma buon per te uguale.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Santino ha scritto: 17/04/2019, 0:25 Buon per te.
Certo, calcisticamente resti anonimo e privo di soddisfazioni e/o vittorie, ma buon per te uguale.
Essere calcisticamente non anonimi è la cosa più importante della vita.
Colpito nel segno proprio.
:(

Der Metzgermeister

KanyeWest ha scritto: 16/04/2019, 23:27
Ce l'ho in loop da 5-6 minuti buoni, pazzesco
Concordo con chrisy2j,questo campa di rendita da 13 anni.
Ma perché stracazzo esporsi in modo così perentorio che poi ti esponi a queste grandi figure di merda?
Bastava dire "Gran bella partita che si prospetta, abbiamo due squadre che esprimono una concezione di calcio diversa, vedremo alla fine chi la spunterà".
Cioè cazzo, questi sono i modi di fare sana e corretta comunicazione giornalistica, questi ormai sono solo ultrà prezzolati :facepalm2:

Der Metzgermeister

Santino ha scritto: 17/04/2019, 0:22 ERa un complimento, vecchio :LOL2:
Ah beh, grazie ma proprio perché vecchio e parecchio rincoglionito non avevo capito una fava :facciadafesso:

Rispondi