UEFA Champions League 2018/19 ❇ Official Topic ❇
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Re: UEFA Champions League 2018/19 ❇ Official Topic ❇
su telegram mi hanno passato invece un certo Pompilio che piange disperato. Per quanto mi riguarda il disagio totale: sta gente non sta bene.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Pensi alla garra charrua e al boxing day quell’animale. “Chi propone avanza” AHAHAHHAHAHAHAH. Il real che giocava sui suoi fenomeni cosa proponeva? Lo stesso gioco della juve con singoli migliori. Il betis, l’ajax, il Barça, il City, l’Atalanta, #DieZerbi, il P$G (che il sul gioco ce l’ha) propongono, ma non mi pare che abbiano vinto la champions negli ultimi 4 anni.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Comunque Van De Beek e De Jong pazzeschi, tanto hype per questa Olanda considerando anche Promes e Wijnaldum
Ultima modifica di KanyeWest il 16/04/2019, 23:41, modificato 2 volte in totale.
- Michele d. Luffy
- Città: Verona
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 34 times
Fa ridere che i più che godono hanno vinto una champions giocando con uno dei migliori attaccanti degli ultimi 10 anni, costretto a fare il terzino e come unica tattica il catenaccio.
La Juve ha perso, da tifoso estraneo mi spiace, perché comunque un'italiana in semifinale farebbe sempre piacere.
L'ajax ha vinto col gioco, la freschezza e la spensieratezza. Tanto di cappello a loro e alle quattro partite disputate nelle gare ad eliminazione.
La Juve ha perso, da tifoso estraneo mi spiace, perché comunque un'italiana in semifinale farebbe sempre piacere.
L'ajax ha vinto col gioco, la freschezza e la spensieratezza. Tanto di cappello a loro e alle quattro partite disputate nelle gare ad eliminazione.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Non condivido per nulla ma mi rendo conto di essere una mosca bianca, come Gandhi a un meeting con Stalin ed Hitlerchristian4ever ha scritto: ↑16/04/2019, 23:18 Io ne vado fiero, mi stanno sul cazzo la loro arroganza, la loro storia e lo schifo di trattamento che gli riserva la stampa asservita. Godo come un maiale anche se l'Inter fa cagare, non mi importa, sono due cose differenti e tra loro non collegate.

A me sembra una dichiarazione di inferiorità è un rosicamento totale del tipo: "la mia squadra non mi fa godere e fa pena, tifiamo contro gli altri sperando che non vincano l'unica cosa che ancora manca loro altrimenti il dolore della loro minchia sbattutami in faccia diventa troppo forte, già devo prendere colpi di cappella da 8 anni in campionato, almeno potrò attaccarmi a qualcosa (che la CL non la strusciano manco per sbaglio) per illudermi che il dolore che comunque mi infliggono in campionato sia più tollerabile.
Quando vedi tifosi che antepongono il tifo contro una squadra rispetto al tifo per la propria (ma non parlo di te) e quando una squadra che va meglio della loro subisce battute d'arresto hanno il coraggio di parlare (quando da che mondo è mondo Il buon senso dice che il bue non dovrebbe dare del cornuto all'asino) credo che ci sia qualcosa di strano.
Intendiamoci, il godimento per il dispiacere che alcuni tifosi sboroni juventini ora provano lo condivido e lo provo anche io, per non parlare della stampa che ultimamente un qualcosa di assolutamente intollerabile (soprattutto da quando è arrivato Ronaldo a Torino) ma so che anche per quest'anno "mi è andata bene" ma pensando che io baratterei 1000 volte l'attuale ruolo della mia squadra con la loro, sta gran voglia di festeggiare non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello perché so che molto probabilmente l'anno prossimo loro saranno ancora lì a provarci mentre io non so nemmeno se mi qualificherò perle disputare quella coppa (e anche se ciò avvenisse penso che mi andrebbe di lusso se riuscissi almeno a superare il girone) e allora la morale è sempre quella: guarda prima in casa tua; poi, ripeto, ognuno la vede come vuole, per me è come invidiare il bel ragazzo che può andare con la top model mentre io sono troppo cesso per ambire a frequentarla.
Ma io, invece di cercare di lavorare sodo in palestra per mettermi in forma e risultare un minimo più gradevole per avere magari qualche possibilità anche io, mi limito a sperare che il bel ragazzo nel momento in cui deve concludere con la top faccia cilecca (o comunque faccia una colossale figura di merda) ma la realtà non cambia, che il bel ragazzo faccia cilecca non comporterà che la top model arrivi da me.

- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
De Jong ha un'intelligenza calcistica meravigliosa, sa sempre come porsi con il corpo, dove girarsi, chi guardare, dove posizionarsi in fase difensiva. Pazzesco, semplicemente pazzesco partendo dalle piccole cose.
Der, sarebbe lo stesso se tifassi Fano come il buon Double.
Der, sarebbe lo stesso se tifassi Fano come il buon Double.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Christian4Ever indemoniato contro i servi dei padroni e Allegri, questa è la tua serata, goditela tutta
Devo dire che per un attimo mi sono vergognato di esser stato uno dei suoi sostenitori della campagna elettorale che l’hanno portato in Parlamento. Ha detto una cosa che non pensa e l’ha detta soltanto per ottenere un applausoDer Metzgermeister ha scritto: ↑16/04/2019, 23:16 E anche quest'anno tutti i non juventini hanno vinto il loro trofeo annuale: la Juventus che non vince la C.L.
Da domani si tornerà a pensare alle proprie gloriose squadre che dalla juve prendono dai 15 punti a salire.
Io però non faccio testo, il tifo contro non mi è mai interessato, sono troppo impegnato a "piangere" sulla gloria perduta dalla mia squadra.
Ciò detto, onore all'Ajax, squadra fantastica che gioca un calcio spettacolare, di certo hanno il mio tifo (insieme a Leo).
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
siamo due mosche bianche allora der. Stesso approccio.Der Metzgermeister ha scritto: ↑16/04/2019, 23:38 Non condivido per nulla ma mi rendo conto di essere una mosca bianca, come Gandhi a un meeting con Stalin ed Hitler![]()
A me sembra una dichiarazione di inferiorità è un rosicamento totale del tipo: "la mia squadra non mi fa godere e fa pena, tifiamo contro gli altri sperando che non vincano l'unica cosa che ancora manca loro altrimenti il dolore della loro minchia sbattutami in faccia diventa troppo forte, già devo prendere colpi di cappella da 8 anni in campionato, almeno potrò attaccarmi a qualcosa (che la CL non la strusciano manco per sbaglio) per illudermi che il dolore che comunque mi infliggono in campionato sia più tollerabile.
Quando vedi tifosi che antepongono il tifo contro una squadra rispetto al tifo per la propria (ma non parlo di te) e quando una squadra che va meglio della loro subisce battute d'arresto hanno il coraggio di parlare (quando da che mondo è mondo Il buon senso dice che il bue non dovrebbe dare del cornuto all'asino) credo che ci sia qualcosa di strano.
Intendiamoci, il godimento per il dispiacere che alcuni tifosi sboroni juventini ora provano lo condivido e lo provo anche io, per non parlare della stampa che ultimamente un qualcosa di assolutamente intollerabile (soprattutto da quando è arrivato Ronaldo a Torino) ma so che anche per quest'anno "mi è andata bene" ma pensando che io baratterei 1000 volte l'attuale ruolo della mia squadra con la loro, sta gran voglia di festeggiare non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello perché so che molto probabilmente l'anno prossimo loro saranno ancora lì a provarci mentre io non so nemmeno se mi qualificherò perle disputare quella coppa (e anche se ciò avvenisse penso che mi andrebbe di lusso se riuscissi almeno a superare il girone) e allora la morale è sempre quella: guarda prima in casa tua; poi, ripeto, ognuno la vede come vuole, per me è come invidiare il bel ragazzo che può andare con la top model mentre io sono troppo cesso per ambire a frequentarla.
Ma io, invece di cercare di lavorare sodo in palestra per mettermi in forma e risultare un minimo più gradevole per avere magari qualche possibilità anche io, mi limito a sperare che il bel ragazzo nel momento in cui deve concludere con la top faccia cilecca (o comunque faccia una colossale figura di merda) ma la realtà non cambia, che il bel ragazzo faccia cilecca non comporterà che la top model arrivi da me.
![]()
- Plus
- Città: Bari
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 33 times
Ricordiamo che il 4 giugno affermavo che l'Olanda avesse più talento Dell'Italia e tutti ridevate. Certo che un buon 80% di questa utenza di calcio ci capisce davvero un cassone.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Un coglione che campa di rendita dal 2006, stiamo parlando letteralmente di una persona che non riesce a connettere i due neuroni che ha in testa.
Ricordiamoci la Parentesa.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Sarebbe troppo facile infierire : mi limito a dire che stasera il simbolo di un sistema malato , figlio di un Paese malato , è crollato davanti a ciò che loro non avranno mai.
La Bellezza.
E adesso tutti al circo , che magari qualcosa la impara pure quel maledetto di Allegri.
Un abbraccio al mio pupillo Chris , ormai punto tutto su di te , fatti valere.
La Bellezza.
E adesso tutti al circo , che magari qualcosa la impara pure quel maledetto di Allegri.
Un abbraccio al mio pupillo Chris , ormai punto tutto su di te , fatti valere.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Rivendendolo bene, sul primo gol l'errore non è di Bernardeschi, ma della difesa che alza troppo velocemente e al momento sbagliato.
L'unica assenza pesante della Juve è stata quella di Chiellini.
L'unica assenza pesante della Juve è stata quella di Chiellini.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Impeccabile come sempre compagno Kanye , abbiamo trionfato anche stavolta.KanyeWest ha scritto: ↑16/04/2019, 23:43 Christian4Ever indemoniato contro i servi dei padroni e Allegri, questa è la tua serata, goditela tutta
Devo dire che per un attimo mi sono vergognato di esser stato uno dei suoi sostenitori della campagna elettorale che l’hanno portato in Parlamento. Ha detto una cosa che non pensa e l’ha detta soltanto per ottenere un applauso
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Ma fai sul serio? Citi squadre che neanche la giocano la CL. Poi paragoni Real e Barca che ne hanno vinte 8 negli ultimi 12 anni alla Juve? Il Real gioca come la Juve? Il PSG invece propone? Ah beh...CombatZoneWrestling ha scritto: ↑16/04/2019, 23:35 Pensi alla garra charrua e al boxing day quell’animale. “Chi propone avanza” AHAHAHHAHAHAHAH. Il real che giocava sui suoi fenomeni cosa proponeva? Lo stesso gioco della juve con singoli migliori. Il betis, l’ajax, il Barça, il City, l’Atalanta, #DieZerbi, il P$G (che il sul gioco ce l’ha) propongono, ma non mi pare che abbiano vinto la champions negli ultimi 4 anni.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Ma il calcio è fatto di cicli. E' proprio perché le più grandi rivali della Juve sono in un periodo storico turbulento, tra cambi di proprietà, sanzioni uefa, ecc... che si gode il doppio. Con la Spal hanno giocato i primavera e stasera hanno fatto ridere. Le perculate ai fallimenti dell'inter in CL io li ho sempre accettati, quando uscivamo agli ottavi con il Liverpool o il Manchester era il minimo.Der Metzgermeister ha scritto: ↑16/04/2019, 23:38 Non condivido per nulla ma mi rendo conto di essere una mosca bianca, come Gandhi a un meeting con Stalin ed Hitler![]()