WWE Monday Night Raw Topic 2019
Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019
Pupazzi, nomi alla cazzo, split alla cazzo io non ho parole per me si sono bevuti il cervello
- The Inquisitor
- Messaggi: 6791
- Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
-
Batista The Animal
- Messaggi: 946
- Iscritto il: 02/01/2012, 20:35
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019
2.6 milioni la puntata dedicata allo Shake-up di quest’anno contro i 3.6 dello scorso anno. 1 milione di spettatori ha smesso di seguire...The Inquisitor ha scritto: ↑17/04/2019, 3:54 Che monnezza, menomale che tanta gente sta scappando...
- Jack Hammer
- Messaggi: 295
- Iscritto il: 02/01/2016, 17:18
- Città: Treviso
- Has thanked: 47 times
- Been thanked: 2 times
Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019
Io ho una paura tremenda per Ricochet, uno dei miei preferiti quando era a NXT, in singolo a Raw rischia veramente una brutta fine che neanche Roode.. Non che lo volessi in coppia con Black, anzi, però vista la gestione di Raw degli ultimi mesi (/anni) lo vedo male
Prossimo anno Ricochet vs Gargano per il titolo....... Cruiserweight
Prossimo anno Ricochet vs Gargano per il titolo....... Cruiserweight

- best4busine$$
- Messaggi: 9228
- Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
- Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019
Si ma rega , sta roba sembra sempre di piu' organizzata da un malato di Alzheimer
No cattiveria , ma quello si che spiegherebbe mooooolte cose
Cazzo si rimangiano lo shake up fatto settimana scorsa ? Boh , vabbeh.
No cattiveria , ma quello si che spiegherebbe mooooolte cose
Cazzo si rimangiano lo shake up fatto settimana scorsa ? Boh , vabbeh.
- BestintheWorld1982
- Messaggi: 10678
- Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019
la Flair, che è fidanzata con Andradre, avrà fatto il diavolo a quattro per riaverlo a Sd e rispondando lui, risposti pure Zelina e il marito per non far lamentare nessuno
- BestintheWorld1982
- Messaggi: 10678
- Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019
aldilà dello schizzofrenismo che regna dalle parti di Stamford, Andrade a Sd può riprendere la questione con Balor iniziata lunedi scorso a Raw e se inserisci pure Ali può venir fuori tanta roba
Ricochet e Black in singolo vediamo come li sfrutteranno, idem Sheamus & Cesaro, soprattutto il secondo
Ricochet e Black in singolo vediamo come li sfrutteranno, idem Sheamus & Cesaro, soprattutto il secondo



