Avremmo dovuto arrivarci, che il genio sarebbe stato quel babbeo di Sinisa
JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- uomodelmonte88
- Messaggi: 6094
- Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
- Città: Cuneo
- Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
-
Santino
- Messaggi: 1841
- Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
- Località: Il peggior utente del forum
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Che poi veramente non capisco cosa ci sia di male nel dare spazio a dei giovani ragazzi de c’è la possibilità,
20 punti sopra, un quarto di champions alle porte, e dovremmo schierare i titolari contro una banalissima spal?
Anche contro un Bologna random sarebbe stato fatto lo stesso.
Ok le polemiche preventive, ok buttare le mani avanti in caso di retrocessione, ma un minimo d’amor proprio
20 punti sopra, un quarto di champions alle porte, e dovremmo schierare i titolari contro una banalissima spal?
Anche contro un Bologna random sarebbe stato fatto lo stesso.
Ok le polemiche preventive, ok buttare le mani avanti in caso di retrocessione, ma un minimo d’amor proprio
- MacheteKowalski
- Messaggi: 9133
- Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Se fossi Allegri alla prossima di campionato metterei pure Pinsoglio in porta e starei tutto il tempo a fare l'elicottero col cazzo.
Dei giovanissimi provati, non mi è dispiaciuto Gozzi, mentre Kastanos invece troppo lento e impreciso.
Dei giovanissimi provati, non mi è dispiaciuto Gozzi, mentre Kastanos invece troppo lento e impreciso.
- lando
- Messaggi: 9362
- Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
- Città: Lecco
- Località: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Io metterei Pinsoglio in attacco, pensa te.MacheteKowalski ha scritto: ↑15/04/2019, 9:46 Se fossi Allegri alla prossima di campionato metterei pure Pinsoglio in porta e starei tutto il tempo a fare l'elicottero col cazzo.
Dei giovanissimi provati, non mi è dispiaciuto Gozzi, mentre Kastanos invece troppo lento e impreciso.
Comunque, calendario alla mano (mettiamoci tutte la gare di Champions, sperando di giocarle):
16/04 Juventus-Ajax
20/04 Juventus-Fiorentina
27/04 Inter-Juventus
30/04-01/05 Semifinale Champions?
04/05 Juventus-Torino
07/05-08/05 Semifinale Champions?
12/05 Roma-Juventus
09/05 Juventus-Atalanta
26/05 Sampdoria-Juventus
01/06 Finale Champions???
Purtroppo, non possiamo jobbare ad altre squadre invischiate nei bassifondi, e spiace perché inguaiare il Bologna ad esempio non sarebbe stato male.
Però possiamo falsare la lotta Champions ed Europa League, e sarebbe molto divertente la cosa.
Comunque vadano le cose, ovviamente mi auguro in 3 punti lasciati a Roma e con l'Atalanta (lì è proprio roba da schierare la U23 in toto). Così, giusto per godersi le isterie milanesi.
Sabato con la Fiorentina (che ormai è fuori da tutto) mi aspetto un turnover meno pesante di Ferrara, ma il punto che manca arriverà lì.
Poi è da vedere se le lagne di quei fessi del Torino serviranno, e cambierà la data, o se rimarrà quella. Che poi, sono proprio dei coglioni a lamentarsi. Quando mai ti ricapita un derby in mezzo (si spera) a due semifinali di Champions? Se non vinci quello sei proprio da andare ad ammazzarti male.

AGGIORNAMENTO PER L'AJAX.
Chiellini quasi sicuramente sarà ancora out (e a sto punto salterà anche la Fiorentina, giustamente).
Emre Can recuperato, dovrebbe partire titolare. Douglas Costa (salvo ricadute) ci sarà.
Perin sicuramente fuori.
Davanti Ronaldo e Bernardeschi sicuri, ballottaggio Kean-Mandzukic (ovviamente col croato favorito), il resto pare fatto.
Szczesny;
Cancelo, Rugani, Bonucci, Alex Sandro
Emre Can, Pjanic, Matuidi
Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Bernardeschi
Attenzione a Douglas Costa, però. Tutto farebbe pensare ad usarlo come primo cambio, ma metterlo dal 1° minuto (e starebbe fuori Mandzukic a sto punto) ti darebbe la possibilità di gestire la partita con un cambio offensivo (Kean o Dybala) o difensivo (Bentancur o Khedira) a seconda dell'andamento. Sarebbe una mossa molto da Allegri, in effetti.
Ultima modifica di lando il 15/04/2019, 10:58, modificato 1 volta in totale.
- Der Metzgermeister
- Messaggi: 13055
- Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
- Città: Aosta
- Località: Eins, Zwei, Die!
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Lando, con tutto l'affetto di questo mondo, ti dedico un condor d'altri tempi:


- MacheteKowalski
- Messaggi: 9133
- Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Vedendo il calendario, non posso che essere soddisfatto di aver chiuso il campionato prima di questo finale che avrebbe potuto provocare non pochi grattacapi ad arrivarci con pochi punti di vantaggio, considerando anche i possibili impegni europei.
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Sarà meglio pensare a domani perché se non passano contro l'Ajax, Allegri penso che si dimetterà il giorno dopo.
Anche perché sono una squadra talentuosa ma di fatto la Juve la vita se l'è andata a complicare da sola.
Anche perché sono una squadra talentuosa ma di fatto la Juve la vita se l'è andata a complicare da sola.
- lando
- Messaggi: 9362
- Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
- Città: Lecco
- Località: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
News direttamente da Allegri.
Mandzukic out, Douglas Costa non giocherà dal primo minuto (massimo mezz'ora per lui), tutto da decidere davanti (Kean, Dybala o nessuno dei due e De Sciglio+Cancelo le opzioni).
Gioca Alex Sandro, dunque panchina per Spinazzola.
Tra l'altro, conferma che Mandzukic sarebbe stato fuori comunque.
Mandzukic out, Douglas Costa non giocherà dal primo minuto (massimo mezz'ora per lui), tutto da decidere davanti (Kean, Dybala o nessuno dei due e De Sciglio+Cancelo le opzioni).
Gioca Alex Sandro, dunque panchina per Spinazzola.
Tra l'altro, conferma che Mandzukic sarebbe stato fuori comunque.
- Morris93
- Messaggi: 5276
- Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Per l'amor del cielo, mettimi Paulino al centro dell'attacco, ti prego! Giuro che se usciamo e avrà fatto cagare, sarò il primo ad ammetterlo e ad andare ad aiutarlo a fare le valigie in vista del mercato estivo.
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Giallo Emre Can.
Non è partito con la squadra per la rifinitura allo Stadium.
Edit: Giallo risolto.
Svolgerà dei trattamenti personalizzati e poi si unirà alla squadra.
Non è partito con la squadra per la rifinitura allo Stadium.
Edit: Giallo risolto.
Svolgerà dei trattamenti personalizzati e poi si unirà alla squadra.
- Cena 4 Ever
- Messaggi: 5601
- Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Ancora problemi per Costa, purtroppo.
Allegri tiene in panchina Cancelo, schierando De Sciglio, per avere un cambio importante sulla fascia nella ripresa.
Allegri tiene in panchina Cancelo, schierando De Sciglio, per avere un cambio importante sulla fascia nella ripresa.

