2019 FIA Formula One World Championship - Official Topic
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: 2019 FIA Formula One World Championship - Official Topic
Ora sì che ci capiamo, ma quello lo credo anche io. Guarda fosse per me i piloti sarebbero liberi di correre e la pista decide le gerarchie (ovviamente correre senza buttarsi fuori).
Pensavo che con da contratto intendessi avere sempre e comunque delle gerarchie, ecco perché non capivo il discorso, visto che soprattutto la Ferrari nei primi 2000 ha fatto scuola con le gerarchie.
Ora che la metti così sì, ma io è da tipo fine campionato 2018 che dico che il pilota sul quale puntare è Leclerc, Vettel ormai ha finito il suo tempo in Ferrari, lo ringrazio di tutto, ma ha un blocco psicologico non da poco, credo sia ossessionato dal voler vincere con la Ferrari
Pensavo che con da contratto intendessi avere sempre e comunque delle gerarchie, ecco perché non capivo il discorso, visto che soprattutto la Ferrari nei primi 2000 ha fatto scuola con le gerarchie.
Ora che la metti così sì, ma io è da tipo fine campionato 2018 che dico che il pilota sul quale puntare è Leclerc, Vettel ormai ha finito il suo tempo in Ferrari, lo ringrazio di tutto, ma ha un blocco psicologico non da poco, credo sia ossessionato dal voler vincere con la Ferrari
- The Prizefighter
Vabbè allora son proprio polli, cioè pure un bambino l'avrebbe capito che la RB avrebbe fatto rientrare Gasly per montare le rosse che tanto non aveva nulla da perdere, cazzo copri la strategia e assicurati almeno il punto.
Io ormai sono convinto che le strategie vengano elaborate sullo stile degli sceneggiatori de "Gli occhi del cuore"
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Sinceramente ieri non ho nulla da imputare alle strategie: si sapeva benissimo che se non facevano qualcosa sarebbe stata doppietta Mercedes, hanno fatto un tentativo diversificando le strategie e provando a tenere indietro Bottas un paio di giri ma Vettel non ha recuperato nulla e a nulla è servito.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Organizzazione impeccabile a Baku
https://www.youtube.com/watch?v=F5f87xjg-m4
https://www.youtube.com/watch?v=F5f87xjg-m4
- The Natural Bastard
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 10 times
Vabbè capirai, e da quando hanno esordito in questa pista che ci sono problemi del genere, per dire Bottas ha perso lo scorso anno proprio a causa dei detriti della pista sporca.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Peccato davvero per Charles, ma nella sfortuna almeno parte è riuscito ad entrare nei 10 con le gialle.
Comunque inutile illudersi o simili, quest'anno ad ora Mercedes è nettamente superiore a Ferrari, a differenza dello scorso anno.
Speriamo, però, che per una volta la dicitura "la gara è domani" vada a favore della Ferrari.
Aggiungo anche un peccato per Giovinazzi, che nel giorno della sua miglior qualifica e una P8 si becca la penalità e gli toccherà partire ancora dal fondo.
Comunque inutile illudersi o simili, quest'anno ad ora Mercedes è nettamente superiore a Ferrari, a differenza dello scorso anno.
Speriamo, però, che per una volta la dicitura "la gara è domani" vada a favore della Ferrari.
Aggiungo anche un peccato per Giovinazzi, che nel giorno della sua miglior qualifica e una P8 si becca la penalità e gli toccherà partire ancora dal fondo.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Rendiamoci conto che leclerc e vettel guidano la stessa macchina... “4 volte campione del mondo”
- The Prizefighter
Charles, la Ferrari non ti merita. Che manica di incompetenti diobo
- The Prizefighter
Quindi vincono sapendo di essere i più forti e nonostante tutto continuano a piangere. Come facciano ad avere tifosi non me lo spiego
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Gran Premio noiosissimo, manco la safety car. Un Bottas veramente in forma in questo inizio di stagione, riesce a tenere testa ad Hamilton e grazie al giro veloce preso in australia è in testa. Vettel moscio come non mai, anche se con queste macchine in questo circuito difficilmente si poteva provare qualcosa di più, bene Leclerc fin che ha tenuto, ma con le rosse è sparito. Progrediscono le Red Bull anche se Gasly non arriva in fondo ma stava facendo una gran gara con le gialle dall'inizio, per il resto situazione desolante con Perez che è il primo degli altri con appena 13 punti. E le Williams che continuano af avere distacchi imbarazzanti.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
L'ho fatto anch'io un incidente come quello di Ricciardo, solo che io guidavo una Punto.
- kimi_seb_82
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 14 times
Dominio Mercedes, magari Leclerc avrebbe potuto far qualcosa senza l'errore in qualifica, Vettel mi sembra come "appiattito", come se si fosse rotto qualcosa in lui, cambiare aria l'anno prossimo potrebbe fargli bene...ma per andare dove ?
Personalmente ritengo Verstappen il vero fenomeno in griglia, ha ancora qualcosa da smussare lato comportamentale però è veramente veramente forte.
Gasly finalmente sta facendo vedere qualcosa di positivo, bene le McLaren e le Racing Point, Haas inguardabile, Renault pure (e Ricciardo ieri ha fatto veramente una roba da dilettante), Williams...beh...no comment.
Personalmente ritengo Verstappen il vero fenomeno in griglia, ha ancora qualcosa da smussare lato comportamentale però è veramente veramente forte.
Gasly finalmente sta facendo vedere qualcosa di positivo, bene le McLaren e le Racing Point, Haas inguardabile, Renault pure (e Ricciardo ieri ha fatto veramente una roba da dilettante), Williams...beh...no comment.