WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da -Jeremy- »

john1094 ha scritto: 11/04/2019, 17:02 Ha praticamente gli stessi follower di Becky sui social, il seguito è quello più o meno...
Si, ma a mia memoria han rimpallato molto più Becky Lynch su ESPN e altri cazzi vari rispetto a Charlotte.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

john1094 ha scritto: 11/04/2019, 17:02 Ha praticamente gli stessi follower di Becky sui social, il seguito è quello più o meno...
Con enorme differenza che BEcky a luglio era sotto, e ora l'ha sorpassata in ogni social media.
Devo recuperare il post che feci tempo fa con i dati delle ragazze e vedere in questi mesi di quanto sono aumentate.

Lord Ares
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

Quando è partito il push della Lynch confrontai i N per vedere se e in quanto tempo l'avrebbe superata

Becky ad agosto stava - 25 k su Twitter e -30k (forse anche qualcosa di più) su Instagram rispetto a Charlotte

Ora sta a + 110 sul primo e credo abbia superato i 150 su instagram.

Su FB è ancora in vantaggio Charlotte anche se è un social non gestito da loro.

É interessante vedere anche Google trends per vedere quanto sono ricercate. Anche li l'irlandese è in vantaggio ma Charlotte non ha mai avuto un andamento altissimo

Lord Ares
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

Notevole anche l'incremento di merchandising sul WWE shop. Da 18 articoli a 65 in 7 mesi

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

Joy Black ha scritto: 11/04/2019, 16:09 Ma quello non succederà, salvo se non fa qualche cappellata lei.
e allora sono tutte chiacchere quelle di "non essere la prescelta"

se non sei la prescelta ma continui ad accumulare titoli, a fare terra bruciata attorno a te ed ad essere ficcata in gola anche quando sei palesemente fuori posto, allora, sì, "sei la prescelta"

Batista The Animal
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Batista The Animal »

Questo weekend ho in programma di farmi la tripletta WM 19, 20 e 21 coi mitici VHS che tengo in salone. Non vedo l’ora di togliermi dagli occhi il vomito di vacca che ci hanno proposto domenica notte. :bike:

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Batista The Animal ha scritto: 12/04/2019, 17:27 Questo weekend ho in programma di farmi la tripletta WM 19, 20 e 21 coi mitici VHS che tengo in salone. Non vedo l’ora di togliermi dagli occhi il vomito di vacca che ci hanno proposto domenica notte. :bike:
Fu una bella tripletta. WM XX è la mia Mania preferita e WM XIX per me se la gioca con la X-Seven.

La 21 se non avesse quel Sumo Match e i deludenti Main Event sarebbe stata ben più memorabile.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Io ci ho scherzato durante la diretta che Lesnar non volesse aspettare 7 ore e andarsene subito a casa. A quanto pare è davvero così.
Idolo!

Poi mi dispiace per gli altri membri del roster (poi ci meravigliamo di tutta sta gente che se ne vuole andare), ma stima per come tratta Vince che obbedisce pure. Datemi un lancio della cintura ogni anno.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Joy Black ha scritto: 13/04/2019, 0:31 Io ci ho scherzato durante la diretta che Lesnar non volesse aspettare 7 ore e andarsene subito a casa. A quanto pare è davvero così.
Idolo!

Poi mi dispiace per gli altri membri del roster (poi ci meravigliamo di tutta sta gente che se ne vuole andare), ma stima per come tratta Vince che obbedisce pure. Datemi un lancio della cintura ogni anno.
Nella mia prossima vita voglio nascere Brock Lesnar.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

All'inizio mi davano fastidio i suoi comportamenti (si parla di poca professionalità, tipo lui che spacca lo spogliatoio dopo il job a Cena ad Extreme Rules), ma alla lunga... cazzo se ha ragione lui.
Fa il cazzo che vuole, prende una barca di soldi, continua a fare il cazzo che vuole, prende ancora più soldi e nel frattempo tratta anche di merda quello che lo riempe di soldi (che gli dà ancora più soldi). Lui ha capito tutto, gli altri non hanno capito un cazzo.

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

Joy Black ha scritto: 13/04/2019, 1:37 All'inizio mi davano fastidio i suoi comportamenti (si parla di poca professionalità, tipo lui che spacca lo spogliatoio dopo il job a Cena ad Extreme Rules)
Lesnar non spaccò lo spogliatoio perchè aveva jobbato a Cena

Lesnar spaccò lo spogliatoio perchè i piani originali dicevano che, dopo il match, Cena sarebbe dovuto uscire dal ring in barella o roba simile mentre invece il bostoniano uscì sulle sue gambe, con tanto di discorso stucchevole al microfono prima di tornare nel backstage (e vista la reazione di Brock, immagino che non lo avessero avvisato della cosa)

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Ecco bravi, basta con sto moralismo da quattro soldi, Lesnar regna.

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

KaiserSp ha scritto: 13/04/2019, 8:02 Lesnar non spaccò lo spogliatoio perchè aveva jobbato a Cena

Lesnar spaccò lo spogliatoio perchè i piani originali dicevano che, dopo il match, Cena sarebbe dovuto uscire dal ring in barella o roba simile mentre invece il bostoniano uscì sulle sue gambe, con tanto di discorso stucchevole al microfono prima di tornare nel backstage (e vista la reazione di Brock, immagino che non lo avessero avvisato della cosa)
Allora sì che cambia tutto, bravissima persona, professionale e dal temperamento mite.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

È chiaro che con il vecchio funziona comportarsi così. E giustamente lui continua.

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

Rob Van DAMN! ha scritto: 13/04/2019, 9:48 Allora sì che cambia tutto, bravissima persona, professionale e dal temperamento mite.
certo che no

fu un comportamento poco professionale in risposta ad un altro comportamento poco professionale

che è ben diverso da dire "Lesnar sfascia tutto perchè lo hanno fatto jobbare al suo ritorno"

Rispondi