WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD
-
Santino
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD
Si ma io di sto ragionamento “se vuoi i matchoni guardati la new japan “ mi sarei rotto pure il cazzo. È inconcepibile che ci sia gente che difenda sto schifo.
Che Cazzo vuol dire? Dove sta scritto che siccome ci sono altre federazioni che offrono del bel lottato questo non siano tenuti ad offrire un prodotto decente?
Parlassimo di un roster scadente potrei pure capire, ma ciò che fa girare le palle è che il potenziale a disposizione è spaventoso ma viene sfruttato all’incirca al 10%.
Che Cazzo vuol dire? Dove sta scritto che siccome ci sono altre federazioni che offrono del bel lottato questo non siano tenuti ad offrire un prodotto decente?
Parlassimo di un roster scadente potrei pure capire, ma ciò che fa girare le palle è che il potenziale a disposizione è spaventoso ma viene sfruttato all’incirca al 10%.
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Effettivamente non è da escludere un ragionamento del genere

Tra l'altro Stephanie Mcmahon un anno fa riuscì più volte ad evitare di farsi chiudere nella manovra, ma Stephanie può….

- -Jeremy-
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Stephanie che ricordiamolo ha avuto molta più offensiva di tante altre avversarie della Rousey.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Il finale del 3-way doveva esserci alla Rumble tra Ronda e Sasha e non qui: Sasha che per tutto il match si incaponisce nel voler sottomettere Ronda e dominarla nel suo gioco e Ronda la fregava con un pin di rapina tipico del pro-wrestling (con Ronda che dimostra di appartenere finalmente a questo mondo), invece fecero si il pin fall ma dopo una mossa che comunque Ronda usa sempre. Qui hanno voluto fare la cosa tra Becky e Ronda con Ronda che viene fregata con una mossa di wrestling mentre lei cerca la finalizzazione tipo MMA. Solo che qui Becky doveva vincere netto, non in quel modo.
Poi ci aggiungiamo il botch delle spalle di Ronda che sono su.
- Joy Black
Comunque un saluto a quellli che dicevano che con il 3-way e aggiungendo Charlotte sarebbe stato un match migliore. Continuo a pensare che non sia così, questo 3-way lo ha dimostrato: così come Shayna nel 4-way risulta meno efficace, perché il suo stile è da combattente 1-1, qui l'unicità di Ronda si perde un gimmick match come un 3-way.
- Lord Ares
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Però leggendo questa tua interpretazione mi viene invece da pensare che possa avere una logica questo finale. Ronda ha sparato merda sul wrestling, dicendo che è finto che nella realtà distruggerebbe tutte e quant'altro, è come se lei si sentisse ancora una fighter quindi ci sta che venga fregata con una mossa di rapina tipica del wrestling fatta da una wrestler.Joy Black ha scritto: ↑10/04/2019, 14:00 Il finale del 3-way doveva esserci alla Rumble tra Ronda e Sasha e non qui: Sasha che per tutto il match si incaponisce nel voler sottomettere Ronda e dominarla nel suo gioco e Ronda la fregava con un pin di rapina tipico del pro-wrestling (con Ronda che dimostra di appartenere finalmente a questo mondo), invece fecero si il pin fall ma dopo una mossa che comunque Ronda usa sempre. Qui hanno voluto fare la cosa tra Becky e Ronda con Ronda che viene fregata con una mossa di wrestling mentre lei cerca la finalizzazione tipo MMA. Solo che qui Becky doveva vincere netto, non in quel modo.
Poi che la realizzazione sia stata pessima siamo tutti d'accordo
- Joy Black
Ma infatti non dico che non abbia senso, ma nel main event di WM non te ne puoi uscire così. Hai da consacrare Becky, invece proteggi Ronda che va via. A sto punto fai il finale con Becky che sottomette Charlotte.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
UN amarissimo quote..The Ripper ha scritto: ↑10/04/2019, 11:13 Ma come ripetuto più volte é la WWE stessa che non vuole che si facciano i MOTY nel main roster. Se li vuoi guardi NXT o la New Japan. É una chiara scelta. Vuoi per proteggere i vari atleti vuoi perché a loro non gli importa un bel niente di averne. Con Daniel Bryan, AJ Styles, Samoa Joe, Shinsuke Nakamura e Kevin Owens nello stesso show non abbiamo avuto nessun MOTYC.
WrestleMania questa é da un po di anni. Tolto Daniel Bryan vs Kofi Kingston che aveva qualcosa di speciale il resto degli incontri segue la linea delle passate edizioni. E tuttosommato per me WrestleMania soprattutto fino al match sopracitato era stata buona. Cinque ore di show sono troppe ma oggi la WWE a questo guarda. L impacchettamento ecc che gli frega a loro delle stelle ormai farlocche di Meltzer o delle nostre classifiche di MOTYC.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
evidentemente consacrare Becky non era il loro obiettivo, loro volevano le altre due a giocarsi il primo main event tutto al femminile di WM, il pubblico ha imposto Becky, come aveva imposto Bryan 5 anni fa, il loro primo pensiero è stato "proteggere" le altre due
Io non escludo che se faranno a Summerslam o la prossima WM Becky-Ronda 1vs1 che vinca la Rousey
- -Jeremy-
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Però cosi facendo avresti fatto nuovamente perdere Charlotte in maniera netta.
Questo finale, seppur bruttino e anticlimatico, pone le basi sia per un rematch one on one con Ronda (Dove stavolta credo proprio che la Rousey ne uscirà vittoriosa, figurati se jobba due volte) sia, se non sono stupidi (LULZ) possono ricamarci su per i promo delle avversarie future.
Visto che allo stato attuale becky ha promesso ma non ha mantenuto, o meglio non ha fatto ciò che aveva promesso (perchè alla fine i risultati che voleva li ha comunque ottenuti)
Alla rumble avrebbe rivinto il titolo, e ha ceduto ( E se non fanno qualcosa con Asuka a proposito sono dei crminiali).
A fastlane ha detto che avrebbe vinto nonostante tutto, e non l'ha fatto.
A wrestlemania avrebbe fatto cedere una delle due, e non l'ha fatto.
Far dire alla Evans una roba tipo "Non sei "The man" ma semplicemente un uomo, overprometti e non riesci" e minchiate varie sulla lady.
E' un promo coerente con la narrazione avvenuta negli ultimi mesi e con la gimmick della evans.
Quindi ovviamente non lo sentiremo mai

Finalmente sono riuscito a finire di vederla.
Giudizi match per match:
Murphy vs Nese: buon match,nonostante il minutaggio e la posizione nella card,i due hanno tirato fuori una contesa piacevole,anche se credo possano fare tranquillamente meglio,con un minutaggio un filino più corposo ed un canovaccio un pò più articolato.
Battle Royal femminile: niente di che,sia il match,sia la scelta della vincitrice.
Hawkins & Ryder vs Revival: non male,per essere un match del pre-show non ha sfigurato,anche se i Revival,se sfruttati a dovere,possono fare molto di più (spero di vederli presto altrove a rivaleggiare con i Jackson e/o i Lucha Bros).
Battle Royal maschile: un filino meglio riuscita di quella femminile,molto sensata la scelta del vincitore,anche se non porterà come al solito a niente.
Lesnar vs Rollins: un angle più che un match,giusto far vincere Rollins,spero Lesnar sia veramente fuori definitivamente,però mi aspettavo un match vero,cose del genere sono da fare a Raw o nei ppv minori,non certo a WM.
Orton vs Styles: grossa delusione,mi aspettavo un grande match,invece mi sono ritrovato una contesa soporifera,portata avanti a ritmo da house show.Ripeto,un match del genere può andar bene per SmackDown,ma non per WM.Se Orton non riesce ad essere motivato nemmeno lavorando con Styles a WM,allora forse dovrebbe prendere in considerazione il ritiro.
Usos vs The Bar vs Black & Ricochet vs Nakamura & Rusev: match tutto sommato piacevole,ma quanto spreco di talento.
Shane McMahon vs The Miz: discreto match,un bel rissone d'altri tempi,con lo spottone finale.Impossibile chiedere di più a questi due.
Iiconics vs Sasha & Bayley vs Beth & Natalya vs Nia & Tamina: match così così,un pò troppo raffazzonato e confusionario,per uno show settimanale poteva anche essere accettabile,ma non nello show più importante dell'anno.
Avrei preferito Sasha & Bayley vs Beth & Natalya.Non approvo per niente la scelta delle vincitrici.
Bryan vs Kingston: MOTN,e l'unico match veramente memorabile di questa WM.Kingston campione WWE a WM sarebbe stato impensabile solo due mesi fa,però se non altro è stata una scelta coerente con la volontà del pubblico e con quella che è stata l'impostazione della faida e del match.
Joe vs Mysterio: anche qui,un angle più che un match.Altra roba che poteva andar bene per SmackDown,ma non per WM.
Reigns vs McIntyre: altro match deludente,combattuto sotto ritmo e che affossa seconde me eccessivamente McIntyre.
Ora,Reigns doveva per forza vincere,ma,a quel punto,potevano fargli squashare qualcuno tipo Corbin,invece di danneggiare McIntyre.
Triple H vs Batista: probabilmente uno scontro fra lumache avrebbe avuto più ritmo,ma tutto sommato l'ho trovato meglio di quello che mi aspettavo.Sono riusciti in parte a sopperire alle lacune atletiche ed anagrafiche ricorrendo agli oggetti.Certo mi chiedo perchè Triple H continui a bookarsi in match che rasentano la mezz'ora di durata quando già dopo 5 minuti ha il fiatone,specie quando lavora con colleghi che sono in condizioni simili alle sue.
Angle vs Corbin: ora,Angle fa fatica a mantenere la posizione eretta,quindi fargli fare un match 1 vs 1 di alto profilo era impossibile.
Detto questo,e qui mi ricollego a Reigns vs McIntyre,dato che trovo giusto che il wrestler che si ritira mandi over un collega più giovane,allora forse era meglio fare Reigns vs Corbin e Angle vs McIntyre,perchè tanto Corbin,anche dopo questa vittoria,non andrà da nessuna parte,specie con questo personaggio,mentre per McIntyre un successo su Angle poteva essere importante.
Balor vs Lashley: altro non-match,altra roba che poteva andar bene per Raw,ma non per lo show più importante dell'anno.
Main event: altra grossa delusione della serata.Le ragazze non sono riuscite a trovare il ritmo,e ne è venuta fuori una contesa sfilacciata e poco entusiasmante,ulteriormente affossata dal finale non netto e addirittura botchato.
Alla fine è stata un'altra WM poco riuscita,con un Main Event deludente e con troppi match non all'altezza della situazione.
Giudizi match per match:
Murphy vs Nese: buon match,nonostante il minutaggio e la posizione nella card,i due hanno tirato fuori una contesa piacevole,anche se credo possano fare tranquillamente meglio,con un minutaggio un filino più corposo ed un canovaccio un pò più articolato.
Battle Royal femminile: niente di che,sia il match,sia la scelta della vincitrice.
Hawkins & Ryder vs Revival: non male,per essere un match del pre-show non ha sfigurato,anche se i Revival,se sfruttati a dovere,possono fare molto di più (spero di vederli presto altrove a rivaleggiare con i Jackson e/o i Lucha Bros).
Battle Royal maschile: un filino meglio riuscita di quella femminile,molto sensata la scelta del vincitore,anche se non porterà come al solito a niente.
Lesnar vs Rollins: un angle più che un match,giusto far vincere Rollins,spero Lesnar sia veramente fuori definitivamente,però mi aspettavo un match vero,cose del genere sono da fare a Raw o nei ppv minori,non certo a WM.
Orton vs Styles: grossa delusione,mi aspettavo un grande match,invece mi sono ritrovato una contesa soporifera,portata avanti a ritmo da house show.Ripeto,un match del genere può andar bene per SmackDown,ma non per WM.Se Orton non riesce ad essere motivato nemmeno lavorando con Styles a WM,allora forse dovrebbe prendere in considerazione il ritiro.
Usos vs The Bar vs Black & Ricochet vs Nakamura & Rusev: match tutto sommato piacevole,ma quanto spreco di talento.
Shane McMahon vs The Miz: discreto match,un bel rissone d'altri tempi,con lo spottone finale.Impossibile chiedere di più a questi due.
Iiconics vs Sasha & Bayley vs Beth & Natalya vs Nia & Tamina: match così così,un pò troppo raffazzonato e confusionario,per uno show settimanale poteva anche essere accettabile,ma non nello show più importante dell'anno.
Avrei preferito Sasha & Bayley vs Beth & Natalya.Non approvo per niente la scelta delle vincitrici.
Bryan vs Kingston: MOTN,e l'unico match veramente memorabile di questa WM.Kingston campione WWE a WM sarebbe stato impensabile solo due mesi fa,però se non altro è stata una scelta coerente con la volontà del pubblico e con quella che è stata l'impostazione della faida e del match.
Joe vs Mysterio: anche qui,un angle più che un match.Altra roba che poteva andar bene per SmackDown,ma non per WM.
Reigns vs McIntyre: altro match deludente,combattuto sotto ritmo e che affossa seconde me eccessivamente McIntyre.
Ora,Reigns doveva per forza vincere,ma,a quel punto,potevano fargli squashare qualcuno tipo Corbin,invece di danneggiare McIntyre.
Triple H vs Batista: probabilmente uno scontro fra lumache avrebbe avuto più ritmo,ma tutto sommato l'ho trovato meglio di quello che mi aspettavo.Sono riusciti in parte a sopperire alle lacune atletiche ed anagrafiche ricorrendo agli oggetti.Certo mi chiedo perchè Triple H continui a bookarsi in match che rasentano la mezz'ora di durata quando già dopo 5 minuti ha il fiatone,specie quando lavora con colleghi che sono in condizioni simili alle sue.
Angle vs Corbin: ora,Angle fa fatica a mantenere la posizione eretta,quindi fargli fare un match 1 vs 1 di alto profilo era impossibile.
Detto questo,e qui mi ricollego a Reigns vs McIntyre,dato che trovo giusto che il wrestler che si ritira mandi over un collega più giovane,allora forse era meglio fare Reigns vs Corbin e Angle vs McIntyre,perchè tanto Corbin,anche dopo questa vittoria,non andrà da nessuna parte,specie con questo personaggio,mentre per McIntyre un successo su Angle poteva essere importante.
Balor vs Lashley: altro non-match,altra roba che poteva andar bene per Raw,ma non per lo show più importante dell'anno.
Main event: altra grossa delusione della serata.Le ragazze non sono riuscite a trovare il ritmo,e ne è venuta fuori una contesa sfilacciata e poco entusiasmante,ulteriormente affossata dal finale non netto e addirittura botchato.
Alla fine è stata un'altra WM poco riuscita,con un Main Event deludente e con troppi match non all'altezza della situazione.
Ultima modifica di Polster il 10/04/2019, 20:44, modificato 2 volte in totale.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ma WrestleMania è il momento in cui iniziano le storyline.
NOn è la conclusione, ma l'inizio. Per anni la dicotomia tra NWA/WCW e WWF fu proprio che a Starrcade finivano le storie a WM iniziavano.
Idem quest'anno, per dire, dovrebbe rappresentare l'inizio della storia di Kofi maineventer
e di Becky come The Man.
Per il discorso, non è che la WWE faccia fare match brutti per preservare, che non preservi un cazzo perchè se fai fare 4 match di alto livello a settimana la gente la ammazzi.
Parliamoci chiaro in NJPW lotti 1 volta al mese in match fisicamente stressanti, ma poi ti fai 15 match tag e stop.
Le eccezioni sono il G1 che è il motivo per cui quel torneo è così speciale, 15 giorni di match a livello altissimo.
Non a caso gli infortuni in una NJPW sono più rari, poi sono jappi quindi finchè non crepano salgono sul ring, vedi Tanahashi, ma se conti gli infortuni all'anno in New Japan e quelli in WWE, nonostante lo stile "safe" in WWE si ammazzano di più.
NOn è la conclusione, ma l'inizio. Per anni la dicotomia tra NWA/WCW e WWF fu proprio che a Starrcade finivano le storie a WM iniziavano.
Idem quest'anno, per dire, dovrebbe rappresentare l'inizio della storia di Kofi maineventer
Per il discorso, non è che la WWE faccia fare match brutti per preservare, che non preservi un cazzo perchè se fai fare 4 match di alto livello a settimana la gente la ammazzi.
Parliamoci chiaro in NJPW lotti 1 volta al mese in match fisicamente stressanti, ma poi ti fai 15 match tag e stop.
Le eccezioni sono il G1 che è il motivo per cui quel torneo è così speciale, 15 giorni di match a livello altissimo.
Non a caso gli infortuni in una NJPW sono più rari, poi sono jappi quindi finchè non crepano salgono sul ring, vedi Tanahashi, ma se conti gli infortuni all'anno in New Japan e quelli in WWE, nonostante lo stile "safe" in WWE si ammazzano di più.
- Joy Black
Le dichiarazione di Becky sul finale del matchLord Ares ha scritto: ↑10/04/2019, 14:07 Però leggendo questa tua interpretazione mi viene invece da pensare che possa avere una logica questo finale. Ronda ha sparato merda sul wrestling, dicendo che è finto che nella realtà distruggerebbe tutte e quant'altro, è come se lei si sentisse ancora una fighter quindi ci sta che venga fregata con una mossa di rapina tipica del wrestling fatta da una wrestler.
Poi che la realizzazione sia stata pessima siamo tutti d'accordo
"I'm happy I beat her with a wrestling move after she insulted my business," Lynch began. "She insulted my business, and I beat her with a wrestling move. That's all we need to know, the ref counted to three and I became 'Becky Two-Belts."
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Da pochi anni a questa parte però... E permettimi se mi girano i coglioni visto il materiale che hanno a disposizione totalmente sprecato che io non posso più godermi in altri lidi.The Ripper ha scritto: ↑10/04/2019, 11:13 Ma come ripetuto più volte é la WWE stessa che non vuole che si facciano i MOTY nel main roster.