Puntata che scorre via veloce, anche gradevole per le varie "sorprese": sorprese che però rimangono momenti, spesso a caso (vedi Orton e KO) e quasi fini a se stessi, se non per preannunciare qualche possibile passaggio di roster col prossimo shake-up. Il che, però, a ripensarci, non è nemmeno tanto logico, perchè togli il momento-novità che avresti col passaggio dei vari wrestler; ma le carte potrebbero essere rimischiate: vedremo settimana prossima.
Certo pare annunciato il passaggio degli Usos, a questo punto: e questo mi spiace, perchè erano un po' l'emblema dello show blu. Contento, comunque, per il titolo dato agli Hardyz.
Intanto McIntyre pare essersi infortunato, per quello non ha finito il match. Se era previsto il suo passaggio a SD, sarebbe una bella sfiga!
Curiosità per il team che porterà Paige: ma se sono le jappe di NXT, imho le sprecano (un po' come con Black e Ricochet).
Comunque speriamo che con sto shake-up si stabilizzino definitivamente i roster, che con sti wrestler a metà, passaggi a caso ecc non si capisce na mazza.
PS: Orton che richiama il problema del pubblico di WM, che non è riuscito a vedere bene il suo match, accostandolo alla sua RKO outtanowhere
