Ma infatti Kean NON DEVE fare il lavoro del Manzo. È Allegri che deve adattarsi ai giocatori, non viceversa.
JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- PaulSacz
- Messaggi: 7364
- Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
- Città: Catania
- Località: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Però serve una punta che tenga palla, faccia da sponda e apra gli spazi.
- PaulSacz
- Messaggi: 7364
- Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
- Città: Catania
- Località: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Tutte le squadre giocano così?
Cosa impedisce alla Juve a giocare diversamente?
- Morris93
- Messaggi: 5276
- Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Contento abbiano segnato Dybala e Kean, furbissimo Paulo in occasione del rigore. La prestazione è stata così e così, ma non mi aspettavo nulla, fa piacere comunque vincere con i rosso-neri per di più in rimonta.
- PaulSacz
- Messaggi: 7364
- Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
- Città: Catania
- Località: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Poi ditemi che tutti questi infortuni sono solo sfiga.
- The Prizefighter
- Messaggi: 11173
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Alcuni parlano di stop precauzionale… senza parole comunque.
Chiellini è fondamentale. E affrontare l'attacco dell'Ajax senza di lui rischia di trasformarsi in una Waterloo.
Chiellini è fondamentale. E affrontare l'attacco dell'Ajax senza di lui rischia di trasformarsi in una Waterloo.
- lando
- Messaggi: 9362
- Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
- Città: Lecco
- Località: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Vabbeh Chiellini ha problemi al polpaccio da quando è nato, e negli anni è andato sempre peggiorando.
Il problema è sempre il solito, abbiamo troppa gente soggetta a infortuni e basta che se ne rompa uno per dover sovraccaricare gli altri, che a loro volta si rompono. E se poi per far rifiatare questi prendi uno che è più rottame di tutti (Caceres)...
Con anche Emre Can fuori e Barzagli ormai morto e sepolto da eoni, abbiamo due centrali di numero, Bonucci-Rugani. O mette De Sciglio come terzo centrale e Cancelo-Sandro esterni alti in un 3-5-2, o si va di difesa a 4 e lascia fuori uno tra Cancelo e De Sciglio.
Comunque, è tutto da vedere. Solo la gazzetta stanotte ne ha parlato, dalla società non c'è niente di ufficiale e anche gli altri media non dicono niente. Magari è una bufala.
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Ci auguriamo tutti che non sia vero.
Anche perché Chiellini aveva pure riposato con il Milan e in questa stagione è stato gestito con particolare attenzione proprio per la sua importanza in Champions. Si sa che la difesa va ringiovanita e va preso anche un difensore che possa prendere il posto di Chiellini sia come riserva che in futuro ormai prossimo (35 anni ad agosto), per questo si parla tanto di Manolas.
Contro l'Ajax comunque arriviamo in condizioni non proprio ottimali tra il periodo di recupero di CR7, l'infortunio di Emre Can (giocatore fondamentale che mancherà) e ora anche questo.
Anche perché Chiellini aveva pure riposato con il Milan e in questa stagione è stato gestito con particolare attenzione proprio per la sua importanza in Champions. Si sa che la difesa va ringiovanita e va preso anche un difensore che possa prendere il posto di Chiellini sia come riserva che in futuro ormai prossimo (35 anni ad agosto), per questo si parla tanto di Manolas.
Contro l'Ajax comunque arriviamo in condizioni non proprio ottimali tra il periodo di recupero di CR7, l'infortunio di Emre Can (giocatore fondamentale che mancherà) e ora anche questo.
- Morris93
- Messaggi: 5276
- Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Mi auguro che sia una tattica societaria, far trapelare fake news come questa pagando la rosa, cercando di destabilizzare l'ambiente olandese.
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Non sono presenti né Chiellini né Emre Can all'allenamento di oggi.
Assenze sicure in pratica per due giocatori fondamentali in una partita fondamentale.
Assenze sicure in pratica per due giocatori fondamentali in una partita fondamentale.
- Cena 4 Ever
- Messaggi: 5601
- Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
È la notte di Daniele e Rodrigo, stiamo calmi.
- Cena 4 Ever
- Messaggi: 5601
- Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
È la notte di Daniele e Rodrigo, stiamo calmi.
- Morris93
- Messaggi: 5276
- Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Faccio notare l'incapacità della difesa olandese a fermare una squadra che sviluppa il gioco in ampiezza con tempi di inserimento ordinati. I 4 che hanno giocato questa partita (l'ultimo turno di campionato), saranno ciò che avremo di fronte domani sera perché Mazraoui è squalificato. De Ligt a parte, siamo a livello di una Samp. L'importante che non si vada là per subire il meno possibile, perché il loro punto debole è proprio la retroguardia, che con il talento dei nostri possiamo far ballare tutta sera ed entrare come un coltello nel burro. Vi invito a guardare i primi due minuti del video, l'Ajax ha poi vinto 1-4 contro il Willem (squadra di metà classifica), a rimarcare il fatto che non è una squadra che si adagia sugli allori, ma continua a tartassare se c'è la possibilità, stile Atalanta per intenderci.

