Darth_Dario ha scritto: ↑08/04/2019, 13:26
Ha venduto WrestleMania? Il merchandising? Oppure, meglio ancora, sticazzi? Mi hanno raccontato una storia, che dovrebbe essere il loro lavoro. Come ci fanno soldi sono affari loro e nessuno mi paga per fargli i conti in tasca. Nella narrazione, che senso avrebbe avuto creare questo attaccamento a Kofi per farlo perdere?
Cioè, che poi, è ancora possibile calcolare chi porta profitto? La WWE è un mostro che si vende da solo, per ora, soprattutto a WrestleMania. Un giorno finirà e tornerà ad avere senso (per loro) vedere chi gli fa fare più soldi.
Infatti stai confermando quanto ho detto in precedenza. Il periodo Rumble-Mania è diventato un momento extra wrestling, in cui il fan di wrestling non è il benvenuto.
Ha senso che ora il buon Kofi non ha più nulla da dire. Oggi e domani sarà ancora over, poi si sgonfierà.
Hai soddisfatto la pancia delle persone, ma non hai costruito nulla attorno, sapendo dunque che a te di questo momento non fregava nulla, era solo un momento per fare due storie di Instagram in più.
Mi interessa perchè se siamo qua ad analizzare quanto visto, questo è il fulcro della discussione, se no che si tolga il forum, si mettano dei sondaggi con "si/no".
Qui stiamo prendendo quanto visto e lo stiamo scomponendo e analizzandone le parti. Non ti interessa più? Amen.
Ti interessa? Allora aggiungi elementi alla discussione, dato che so benissimo che sei in grado di farne.