WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da Arimotto »

Geno ha scritto: 08/04/2019, 6:34 Sto match non consacra Becky per nulla comunque
Ma infatti, assurdo. Poi nel me di wm, boh.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

-Jeremy- ha scritto: 08/04/2019, 6:32 Niente recap e le facce delle tre mi fan pensare che ronda abbia botchato il kick out.

Godo comunque lul.
Anch'io dopo la goduria iniziale ho pensato ad un botch.

Però si era palesemente entrati nella sequenza finale del match, con Charlotte che rotola fuori dopo essere finita sul tavolo e l'1vs1 tra Becky e Ronda.
Per cui boh, davvero.

Detto questo, a me nel complesso è piaciuta, tolto il match di Reigns e quello di Corbin non mi ha mai annoiato, anzi.
MOTN assoluto il match per il titolo WWE e il momento subito dopo.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Rollins-Lesnar Boh
Styles-Orton 6.5
Tag team 6.5
Joe-Rey 4
Kofi-Bryan 7
Angle-Corbin 4 (considerando il risultato allora -3)
Lashley-Balor 6
Batista-HHH 6
Miz-Shane 6/7
Reigns-Drew 5
ME 6.5
Ultima modifica di The Inquisitor il 08/04/2019, 6:51, modificato 1 volta in totale.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Arimotto ha scritto: 08/04/2019, 6:37 Ma infatti, assurdo. Poi nel me di wm, boh.
Ma credo non fosse decisamente il finale programmato eh.

Tutte e tre sembrano palesemente spaesate. I commentatori che dicono cose a caso.
La Lynch che tiene le cinture tre minuti, pyros e via.

Manco il recap finale han fatto.

O lo han fatto apposta per far avere un match uno contro uno o fare qualche swervone domani sera o penso proprio ad un finale botchato.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

The Inquisitor ha scritto: 08/04/2019, 5:26 Che vergogna.....
Onestamente io non sono stupito.
I matches di ritiro, quelli grossi, in genere vengono persi da chi appunto si ritira.
Basti pensare a Flair contro Michaels e a Michaels stesso contro Undertaker (tralasciando il fatto che poi entrambi siano usciti dal ritiro per lottare ancora).
Certo, un conto è perdere l'ultimo match contro un'altra leggenda (flair ed hbk appunto) un altro è contro un 'tal dei tali' qualsiasi (ciò che è corbin ad oggi). :?

Batista The Animal
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Batista The Animal »

The Inquisitor ha scritto: 08/04/2019, 6:48 Rollins-Lesnar Boh
Styles-Orton 6.5
Tag team 6.5
Joe-Rey 4
Kofi-Bryan 7
Angle-Corbin 4 (considerando il risultato allora -3)
Lashley-Balor 6
Batista-HHH 6
Miz-Shane 6/7
Reigns-Drew 5
ME 6.5
Rollins 6.5
Styles 5.5
Tag Team 6
Rey S.V.
Kofi 6.5
Angle 5
Tag Team femminile 6
Balor 5
Batista 6.5
Miz 6.5
Reigns 4
ME 5.5
Ultima modifica di Batista The Animal il 08/04/2019, 6:59, modificato 2 volte in totale.

Batista The Animal
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Batista The Animal »

Der Metzgermeister ha scritto: 08/04/2019, 6:55 Onestamente io non sono stupito.
I matches di ritiro, quelli grossi, in genere vengono persi da chi appunto si ritira.
Basti pensare a Flair contro Michaels e a Michaels stesso contro Undertaker (tralasciando il fatto che poi entrambi siano usciti dal ritiro per lottare ancora).
Certo, un conto è perdere l'ultimo match contro un'altra leggenda (flair ed hbk appunto) un altro è contro un 'tal dei tali' qualsiasi (ciò che è corbin ad oggi). :?
Il problema non è stata la sconfitta. Il problema è stato come ha finito. Match anonimo, racconto anonimo, pubblico freddo, etc.

Ho appena rivisto il finale.

C'è una prontezza per me eccessiva nel far partire la theme di Becky per un finale botchato.
A sto punto boh, se ne riparlerà sicuramente a RAW perché Ronda alza nettamente la spalla.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Batista The Animal ha scritto: 08/04/2019, 6:57 Il problema non è stata la sconfitta. Il problema è stato come ha finito. Match anonimo, racconto anonimo, pubblico freddo, etc.
Su questo nulla da dire.
Ma in linea generale mi è parsa una wm in linea, in ogni sua componente (qualità dei matches, partecipazione del pubblico, effettiva attesa degli incontri ecc.) con quella che è stata la costruzione dell'intero evento: raffazzonata ed anonima.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Der Metzgermeister ha scritto: 08/04/2019, 6:55 Onestamente io non sono stupito.
Penso tu ti sia risposto da solo...

-Jeremy-

Messaggio da -Jeremy- »

deadman3:16 ha scritto: 08/04/2019, 6:57 Ho appena rivisto il finale.

C'è una prontezza per me eccessiva nel far partire la theme di Becky per un finale botchato.
A sto punto boh, se ne riparlerà sicuramente a RAW perché Ronda alza nettamente la spalla.
In realtà è l'arbitro che inizia a contare prima quando le spalle sono ancora alzate.
Al conto di tre le spalle mi sono sembrate a terra.

-Jeremy- ha scritto: 08/04/2019, 7:06 In realtà è l'arbitro che inizia a contare prima quando le spalle sono ancora alzate.
Al conto di tre le spalle mi sono sembrate a terra.
Sì, vero.
Quindi secondo me, fatte ste osservazioni, doveva finire così. Con Ronda beffata per inesperienza fondamentalmente.
Semplicemente, l'arbitro ha iniziato a contare prima sfasando tutto.

Whammy87
Has thanked: 3 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da Whammy87 »

Appena tre mesi fa uscivano mestamente sullo stage a proclamare che le cose sarebbero cambiate, che avrebbero dato ascolto allo Universe, perché era "what's best for business."

Da lì ci hanno propinato una road to WM da comiche e un evento che peggio non poteva riuscire.

:pollicealto:

-Jeremy-

Messaggio da -Jeremy- »

Whammy87 ha scritto: 08/04/2019, 7:15 Appena tre mesi fa uscivano mestamente sullo stage a proclamare che le cose sarebbero cambiate, che avrebbero dato ascolto allo Universe, perché era "what's best for business."

Da lì ci hanno propinato una road to WM da comiche e un evento che peggio non poteva riuscire.

:pollicealto:
Beh tecnicamente lo han fatto. I tre babyface han vinto alla fine.

Comunque devono ridurre la durata questi cazzo di eventi.

Sia la rumble che wrestlemania son durati 7 ore e passa, ovvio che alla fine la gente sia scoglionata (anche perché la stragrande maggioranza del pubblico si è fatta più eventi nel corso del weekend)

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Rollins Lesnar 10 giusto perché forse Lesnar si leva dai coglioni, ma di base SV
Styles Orton 5, noioso come tutti i match del Legend Killer degli ultimi 6 anni
Tag Team 7- divertente e veloce, giusta la vittoria degli Usos (dovuta alla loro potenza della mafia samoana ovviamente)
Rey vs Joe S.V. Rey era probabilmente rotto. Lato positivo: buona vittoria per Joe
Kofi vs Bryan 7,5 match della serata. Ottimo racconto, ottimo lottato, ottimo finale.
Angle vs Corbin PD
Tag Team femminile 5 non capisco perché far vincere le IIconics. Per il resto tanta noia.
Balor vs Tartufone 6 giusto per la bellissima entrata del demone. Finn si meritava una consacrazione a Wrestlemania. D'impatto la powerbomb del demone e la Spear oltre le corde
Batista vs Triple H 6 meglio del loro precedente della 21 ma son sempre due cinquantenni e il ritmo è bassissimo.
Miz vs Shane 6.5 bellissimo lo spot finale, inspiegabile il risultato. La faida proseguirà?
Reigns vs Drew 4 Reigns in versione Super Cena. Tre mosse e conto di tre.
ME 5.5 deludente e con un finale che, botchato o no, è sbagliato da qualsiasi lato lo si guardi. Prendiamoci il risultafo e via.

WM 35 6-- mediocre WM che vede come suo picco la KofiMania e vede tanti, troppi bassi e qualche sufficienza in mezzo. Finale orribile che è compensato da vari risultati che fanno capire, forse, che è un cambiamento è in atto. Becky, Balor, Rollins, Kofi... che sia finita (temporaneamente) l'era dei part timers?

Rispondi