WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
- ManInTheBox
- Città: Foligno
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 14 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD
Oggi non mi va bene nulla, sono in bastian contrario-mode.
Styles Vs Orton match mediocre da puntata settimanale.
Non capisco che problemi abbia AJ. È la WWE a proibirgli di fare 5-stars match o è lui che non ha più voglia di farne?
Non capisco che problemi abbia AJ. È la WWE a proibirgli di fare 5-stars match o è lui che non ha più voglia di farne?
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Sarebbe potuto durare un po' di più, per me buonissima contesa.
AJ e Randy si stavano trovando parecchio bene.
Peccato ci siano 75 match e quindi debbano stare stretti.
AJ e Randy si stavano trovando parecchio bene.
Peccato ci siano 75 match e quindi debbano stare stretti.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Non hai notato che in WWE non si vedono grandi match da secoli? Mica è solo Styles..ManInTheBox ha scritto: ↑08/04/2019, 1:53 Oggi non mi va bene nulla, sono in bastian contrario-mode.
- ManInTheBox
- Città: Foligno
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 14 times
No no, non ci sono rimasto male, anzi.elistar ha scritto: ↑08/04/2019, 1:51 ma ti dico per me è stato anticlimatico si, ma mi ha lasciato con il sorriso.... poi domani saprò dirti davver se mi è piaciuto o è che sono sveglio dalle 6 hahahahahha
il discorso su rollins è che ci sei rimasto male
per il resto, quello che mi interessa ancora non l'ho visto
Il problema è che da WM mi aspetterei dei match titolati decenti e non queste porcate, raffazzonate in 5 minuti.
E non mi venite a dire che i match di Lesnar sono tutti così, perché le ultime uscite con Aj, Brian e Balor sono state tutte tra il buono e l'ottimo. Anche i matchncon Reigns a WM sono stati tutti bene o male godibili.
Sta roba cosa mi dovrebbe significare? Che in tutti questi anni bastava colpire Lesnar alle palle e fargli 3 finisher per vincere? Cazzo, a pensarci prima!

-
Santino
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Sai le risate se vanno a vincere a casissimo shin e rusev
Comunque bo, non mi stupirei vincessero i 2 nxt, anche perché hanno già perso a raw e takeover
Comunque bo, non mi stupirei vincessero i 2 nxt, anche perché hanno già perso a raw e takeover
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Ma guarda te, qualcuno l’aveva gia fatto...ManInTheBox ha scritto: ↑08/04/2019, 1:57
Sta roba cosa mi dovrebbe significare? Che in tutti questi anni bastava colpire Lesnar alle palle e fargli 3 finisher per vincere? Cazzo, a pensarci prima!![]()
A me è piaciuto com'è partita sta WM.
Mi è piaciuto il promo di presentazione, momento Hogan che ci sta, siperietto con la host, interruzione riuscitissima di Heyman e annuncio shock del match per l'UT come primo. Aggressione di Lesnar che ci sta, fomenta anche e attira il pubblico...poi, meh, vittoria sporca che mi dà da pensare. Ma a livello narrativo ci sta, sono stati coerenti. Curioso di vedere lo sviluppo..
La costruzione di un match così ci sta, non ci si poteva aspettare un match normale, se non con una conclusione simile a quella degli ultimi con protagonista Lesnar.
Poi altro match atteso, quello tra Orton e Styles, che però ha deluso.
Ma il pubblico è scandaloso: ora, non so se abbiano effettivi problemi , ma mancare così di rispetto agli atleti con sti cazzo di cori..
Mi è piaciuto il promo di presentazione, momento Hogan che ci sta, siperietto con la host, interruzione riuscitissima di Heyman e annuncio shock del match per l'UT come primo. Aggressione di Lesnar che ci sta, fomenta anche e attira il pubblico...poi, meh, vittoria sporca che mi dà da pensare. Ma a livello narrativo ci sta, sono stati coerenti. Curioso di vedere lo sviluppo..
La costruzione di un match così ci sta, non ci si poteva aspettare un match normale, se non con una conclusione simile a quella degli ultimi con protagonista Lesnar.
Poi altro match atteso, quello tra Orton e Styles, che però ha deluso.
Ma il pubblico è scandaloso: ora, non so se abbiano effettivi problemi , ma mancare così di rispetto agli atleti con sti cazzo di cori..
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
A me non ha esaltato piu' di tanto neanche questo tag team di SD