WWE NXT TAKEOVER NEW YORK - 05/04/19 | Official Thread
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Re: WWE NXT TAKEOVER NEW YORK - 05/04/19 | Official Thread
E comunque il pre - show va visto solo per lo squash che si becca AJ Styles contro Benson. Mi sono sfasciato dal ridere. "Fucking Playstaion 4 controllers...".
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Finale osceno di Gargano/Cole, a rovina di un match straordinario con un bellissimo climax (supporto iniziale a Cole con Johnny che riacquista terreno col passare dell'incontro).
Pazzesco il tag team match, lo metto alla pari dei due tag in Giappone fra i Violent Giants e gli Strong BJ, un ritmo forsennato con nearfalls folli.
Il match della serata comunque per me è stato Riddle/Dream, con una splendida in ring psychology. Pure WALTER/Dunne eccezionale.
Pazzesco il tag team match, lo metto alla pari dei due tag in Giappone fra i Violent Giants e gli Strong BJ, un ritmo forsennato con nearfalls folli.
Il match della serata comunque per me è stato Riddle/Dream, con una splendida in ring psychology. Pure WALTER/Dunne eccezionale.
- Survive If I Let You
- Has thanked: 20 times
- Been thanked: 25 times
Match di coppia molto spettacolarizzato.
I War Riders è un po’ che non li vedevo combattere, sono ancora come me li ricordavo. Giusto lasciargli il titolo, glielo togli e che fine fanno? Serve più a loro che al duo improvvisato (vedi più avanti con titolo UK). Mi è arrivato un sinistro presagio su un loro eventuale futuro nel main roster.
Cioè, Black e Ricochet nel giro di una settimana competono per tutti i titoli di coppia della compagnia.
Velveteen Dream vs Riddle ha ricevuto poco amore rispetto agli altri, ma sono due atleti incredibili. E Riddle riceve la sua prima sconfitta.
Come al solito gli europei si sono lanciati di tutto compreso il lavandino della cucina.
Non so quanto lunga potrà essere la loro carriera con uno stile così intenso.
Contento per WALTER anche se come hanno presentato il tutto (“perché WALTER dovrebbe avere diritto al titolo?” “Perché è grUosso”… no, ti hanno fatto vedere che è stato campione ovunque, non dire subito dopo che ha diritto solo per la stazza)mi ha fatto avere dei pensieri che forse non era il momento giusto.
Il match combattuto fino alla fine però mi ha fatto ricambiare idea.
Dispiace per Dunne, il suo regno è stato lungo non per i suoi meriti (innegabili), ma perché non c’era una piattaforma dove difenderlo questo titolo. Il mondo del wrestling, come dello spettacolo in generale, è crudele, arriva la nuova attrazione e tu vieni messo da parte.
Speriamo se la giochino bene.
Donne. Le giapponesi sono sempre le giapponesi. Belle le interazioni, e le amiche che si ostacolano quindi la campionessa che mantiente.
Main event da antologia. Il pubblico all’inizio vorrebbe vedere Cole campione, poi si fa trasportare dal match e rifiuta l’ingiustizia, anche dopo che Gargano rifiuta una vittoria per count out. Finale da favola che continua a migliorare con l’arrivo della compagna e dell’amico/nemico. Non aggiungo altro perché una cosa del genere si può solo peggiorare. Certo Gargano lo hanno bombardato e ha incanalato Cena per vincere.
Un po’ di riflessioni personali:
Primo Takeover che vedo per intero, quindi improbabile sia il migliore, però molto bello.
È uno show di Wrestling, una formula che probabilmente non piacerebbe al grande pubblico. Un wrestling che si prende sul serio e quindi facile preda dei fan dello “sport quello vero, duh”.
Una chicca, invece, per il fan più accanito.(vedo che non sono l’unico che si è arrovellato sulla questione)
I match sono pieni di mosse e, personalmente, difficili da “processare” ad una prima visione, soprattutto in rapida successione, ma questo è comune nel wrestling moderno.
NXT ha un roster della madonna, ogni personaggio è caratterizzato, ben riconoscibile e ha uno scopo, grazie all’esperienza personale dei singoli e la scrittura in un secondo momento.
Pochi ingressi spettacolari e poco creativi.
Quand’è che il brand giallo-nero è diventato nero-oro?
I War Riders è un po’ che non li vedevo combattere, sono ancora come me li ricordavo. Giusto lasciargli il titolo, glielo togli e che fine fanno? Serve più a loro che al duo improvvisato (vedi più avanti con titolo UK). Mi è arrivato un sinistro presagio su un loro eventuale futuro nel main roster.
Cioè, Black e Ricochet nel giro di una settimana competono per tutti i titoli di coppia della compagnia.
Velveteen Dream vs Riddle ha ricevuto poco amore rispetto agli altri, ma sono due atleti incredibili. E Riddle riceve la sua prima sconfitta.
Come al solito gli europei si sono lanciati di tutto compreso il lavandino della cucina.
Non so quanto lunga potrà essere la loro carriera con uno stile così intenso.
Contento per WALTER anche se come hanno presentato il tutto (“perché WALTER dovrebbe avere diritto al titolo?” “Perché è grUosso”… no, ti hanno fatto vedere che è stato campione ovunque, non dire subito dopo che ha diritto solo per la stazza)mi ha fatto avere dei pensieri che forse non era il momento giusto.
Il match combattuto fino alla fine però mi ha fatto ricambiare idea.
Dispiace per Dunne, il suo regno è stato lungo non per i suoi meriti (innegabili), ma perché non c’era una piattaforma dove difenderlo questo titolo. Il mondo del wrestling, come dello spettacolo in generale, è crudele, arriva la nuova attrazione e tu vieni messo da parte.
Speriamo se la giochino bene.
Donne. Le giapponesi sono sempre le giapponesi. Belle le interazioni, e le amiche che si ostacolano quindi la campionessa che mantiente.
Main event da antologia. Il pubblico all’inizio vorrebbe vedere Cole campione, poi si fa trasportare dal match e rifiuta l’ingiustizia, anche dopo che Gargano rifiuta una vittoria per count out. Finale da favola che continua a migliorare con l’arrivo della compagna e dell’amico/nemico. Non aggiungo altro perché una cosa del genere si può solo peggiorare. Certo Gargano lo hanno bombardato e ha incanalato Cena per vincere.
Un po’ di riflessioni personali:
Primo Takeover che vedo per intero, quindi improbabile sia il migliore, però molto bello.
È uno show di Wrestling, una formula che probabilmente non piacerebbe al grande pubblico. Un wrestling che si prende sul serio e quindi facile preda dei fan dello “sport quello vero, duh”.
Una chicca, invece, per il fan più accanito.(vedo che non sono l’unico che si è arrovellato sulla questione)
I match sono pieni di mosse e, personalmente, difficili da “processare” ad una prima visione, soprattutto in rapida successione, ma questo è comune nel wrestling moderno.
NXT ha un roster della madonna, ogni personaggio è caratterizzato, ben riconoscibile e ha uno scopo, grazie all’esperienza personale dei singoli e la scrittura in un secondo momento.
Pochi ingressi spettacolari e poco creativi.
Quand’è che il brand giallo-nero è diventato nero-oro?
- andrewthelord
- Città: Padova
- Been thanked: 1 time
Io sogno un feud come si deve tra Io e Kairi. Ok, amiche-amiche, ok entrambe face, ok che dovranno feudare contro Sasha e Bailey.
Ma io voglio Io heel e Kairi face menarsi come fabbre in stile joshi per due anni in stile Ciampa-Gargano.
Sarebbe la women revolution 2.0.
Lo stile Stardom E' secondo me il wrestling femminile.
Ma io voglio Io heel e Kairi face menarsi come fabbre in stile joshi per due anni in stile Ciampa-Gargano.
Sarebbe la women revolution 2.0.
Lo stile Stardom E' secondo me il wrestling femminile.
- Cianci95
- Città: Roma
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 20 times
Secondo me invece per quanto esagerati i troppi kickout ci stavano perché erano coerenti con la storia di Johnny che va oltre i suoi limiti per vincere (è credibile, non come Roman che kicka 5 F5 random o peggio Super Cena) ed è servito per far credere fino in fondo che avrebbe perso e aumentare l'overness. A me hanno dato ancora più emozione all'incontro e hanno ingigantito la sua vittoria rendendola epocale. Poi il finale con Ciampa mi ha commosso. Main event che chiude uno se non il miglior takeover di sempre. Buona fortuna WM!
P.S. Io e il mio amico all'inizio tifavamo Cole ma alla fine non abbiamo potuto non tifare Johnny!
P.S. Io e il mio amico all'inizio tifavamo Cole ma alla fine non abbiamo potuto non tifare Johnny!
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Sono d'accordo i kickout di Johnny ci stanno tutti.
Ed io sono quelli che odia i troppi kickout, ma per la storia di Gargano, per il suo percorso, ci stanno tutti fino all'ultimo.
Alvarez ha definito il main event il miglior match visto da lui dal vivo, e ha detto che il kickout dalla last shot dopo i due superkick è stato come quando Taker ha fatto il kickout alla tombstone di HHH a WM 27 come reazione del pubblico live.
Ed io sono quelli che odia i troppi kickout, ma per la storia di Gargano, per il suo percorso, ci stanno tutti fino all'ultimo.
Alvarez ha definito il main event il miglior match visto da lui dal vivo, e ha detto che il kickout dalla last shot dopo i due superkick è stato come quando Taker ha fatto il kickout alla tombstone di HHH a WM 27 come reazione del pubblico live.
-
Santino
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Takeover bellissimo, solo non ho capito perché shayna ancora campionessa, perché pensavo sarebbe salita lunedì nel main, ma chissà, magari ronda si prenderà una pausa e rinvieranno tutto ciò, ed il finale con Gargano e ciampa.
Finale che è stato spettacolare eh, ma non ho capito se fosse un “bonus” extrae o un risvolto futuro per la storyline.
Finale che è stato spettacolare eh, ma non ho capito se fosse un “bonus” extrae o un risvolto futuro per la storyline.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Non si sa: Ciampa al momento ha fatto un documentario fuori gimmick. Diciamo che si giocheranno il tutto SE Ciampa torna a lottare (e non è scontato)Santino ha scritto: ↑07/04/2019, 1:27 Takeover bellissimo, solo non ho capito perché shayna ancora campionessa, perché pensavo sarebbe salita lunedì nel main, ma chissà, magari ronda si prenderà una pausa e rinvieranno tutto ciò, ed il finale con Gargano e ciampa.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Già. Il tipo di infortunio viene ritenuto gravissimo per un prosieguo della sua attività a tempo pieno.
L ha confermato lui stesso nel tweet post operazione.
- poppo the snake
- Città: Mirano
- Has thanked: 221 times
- Been thanked: 215 times
- Contatta:
Dai fèm flame:andrewthelord ha scritto: ↑06/04/2019, 23:45 Io sogno un feud come si deve tra Io e Kairi. Ok, amiche-amiche, ok entrambe face, ok che dovranno feudare contro Sasha e Bailey.
Intanto comincino a non piazzarle più nella pausa cesso pre main event e a dargli un minutaggio adeguato.
Poi visto che IO ormai è lì da mesi potrebbero anche smetterla di proporla come spot monkey spamma moonsault (molto svilente).
Infine se hanno finito anche basta con la Belair, vada di mini feud o nel main roster a far numero.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Visti Riddle-Dream e Dunne-WALTER: matchoni, ma ho preferito quello per il titolo UK.
Dream è oro puro, sulla carta è tipo perfetto per il main roster, ma la gimmick è "difficile" se non gestita bene come qui. Riddle ottimo, lo conosco ancora poco, ma sul ring ci sta benissimo.
Madonna Walter-Dunne che roba, si sono menati come bestie. Il calcio di Walter sulla gola di Dunne in posizione di bridge è folle. Wrestler pazzeschi entrambi, spero non vadano mai nel main a farsi stuprare.
Dream è oro puro, sulla carta è tipo perfetto per il main roster, ma la gimmick è "difficile" se non gestita bene come qui. Riddle ottimo, lo conosco ancora poco, ma sul ring ci sta benissimo.
Madonna Walter-Dunne che roba, si sono menati come bestie. Il calcio di Walter sulla gola di Dunne in posizione di bridge è folle. Wrestler pazzeschi entrambi, spero non vadano mai nel main a farsi stuprare.
- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
Avete detto tutto voi in merito alla qualità di questo Takeover, aggiungo una nota personale:
Il main event mi ha coinvolto emotivamente come non accadeva da tempo.
Da buon mark di Adam Cole tifavo spudoratamente per una sua vittoria consapevole però del fatto che la storia raccontata da un anno a questa parte doveva terminare con Gargano campione di NXT.
Il match è stato un uragano di emozioni, bellissimo, coinvolgente ed alla fine nonostante la sconfitta di Cole ero felicissimo per Johnny Wrestling, un lottatore in grado creare un'empatia con lo spettatore come nessun altro. Il momento finale mi ha quasi strappato una lacrimuccia, tutto bellissimo.
Ora devono scrivere qualcosa a Cole ed un possibile split mi sembra un'ottima idea viste le numerose e pesanti sconfitte patite dall'Undisputed Era.
Gargano invece potrebbe rappresentare un punto di svolta per NXT divenendo il rappresentante principale di questo brand elevandolo ad una concreta alternativa all'assoluto piattume di storie del main.
Il main event mi ha coinvolto emotivamente come non accadeva da tempo.
Da buon mark di Adam Cole tifavo spudoratamente per una sua vittoria consapevole però del fatto che la storia raccontata da un anno a questa parte doveva terminare con Gargano campione di NXT.
Il match è stato un uragano di emozioni, bellissimo, coinvolgente ed alla fine nonostante la sconfitta di Cole ero felicissimo per Johnny Wrestling, un lottatore in grado creare un'empatia con lo spettatore come nessun altro. Il momento finale mi ha quasi strappato una lacrimuccia, tutto bellissimo.
Ora devono scrivere qualcosa a Cole ed un possibile split mi sembra un'ottima idea viste le numerose e pesanti sconfitte patite dall'Undisputed Era.
Gargano invece potrebbe rappresentare un punto di svolta per NXT divenendo il rappresentante principale di questo brand elevandolo ad una concreta alternativa all'assoluto piattume di storie del main.
-
Santino
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Comunque ricollegandomi al discorso delle scorse pagine, io sta storia che nel main roster lo show quasi DEBBA fare schifo per attirare il pubblico medio (perché sostanzialmente questo mi è parso di capire, non so voi) non la capisco e non la sopporto manco per il cazzo.
Perché uno spettatore occasionale dovrebbe essere attratto da tale merda fumante e non da del buon wrestling?
Perché uno spettatore occasionale dovrebbe essere attratto da tale merda fumante e non da del buon wrestling?