Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Der Metzgermeister ha scritto: ↑06/04/2019, 20:14
Infatti alla luce del gol segnato un minuto dopo le lamentele per quell'eventuale rigore legate a discorsi tipo "chiudevamo il pt sul 2-0" sono insensate (al di là del fatto che il rigore lo devi comunque segnare).
Ma infatti è stato anche detto, il Milan ha perso per due errori singoli. Oltre che un atteggiamento sbagliato nel secondo tempo dove si è abbassato troppo e non è più andato in pressing feroce sui portatori di palla bianconeri.
Errori di cui uno uguale a quello di Bonucci nel primo tempo.
Poi che si poteva dare rigore siamo tutti d'accordo, io ne ho visti di più clamorosi non dati e di meno evidenti subito dati.
Rocks ha scritto: ↑06/04/2019, 20:04
Calabria è titolare fisso nell'under 21, bisogna dire.
Immagino che Mancini lo convocherà non appena possibile.
Under 21 o non under 21, Calabria mi fa accapponare la pelle e per me Spinazzola è più meritevole di lui della nazionale anche se ha giocato meno partite in stagione semplicemente perché è meno scarso (o più bravo, che dir si voglia) di Calabria
Rocks ha scritto: ↑06/04/2019, 20:04
Calabria è titolare fisso nell'under 21, bisogna dire.
Immagino che Mancini lo convocherà non appena possibile.
Under 21 o non under 21, Calabria mi fa accapponare la pelle e per me Spinazzola è più meritevole di lui della nazionale anche se ha giocato meno partite in stagione semplicemente perché è meno scarso (o più bravo, che dir si voglia) di Calabria
Comunque il derby è stato decisamente una bella botta per il Milan.
Indipendentemente da com è finita stasera, 1 punto in 4 partite non può essere un caso.
Vincere domani sarebbe fondamentale per avvicinarsi alla qualificazione, ma la vedo dura.
Der Metzgermeister ha scritto: ↑06/04/2019, 20:17
Vabbè, non abbiamo dei Marcelo o giù di lì come terzini bisogna dire.
Speravo in Conti, onestamente, ma è sfortunatissimo con questi infortuni.
Rocks ha scritto: ↑06/04/2019, 20:19
Vabbè, non abbiamo dei Marcelo o giù di lì come terzini bisogna dire.
Speravo in Conti, onestamente, ma è sfortunatissimo con questi infortuni.
Ed a maggior ragione anche noi da milanisti speriamo in Conti ma va detto che difensivamente nemmeno lui è Tassotti.
Giant92 ha scritto: ↑06/04/2019, 20:18
Comunque il derby è stato decisamente una bella botta per il Milan.
Indipendentemente da com è finita stasera, 1 punto in 4 partite non può essere un caso.
Vincere domani sarebbe fondamentale per avvicinarsi alla qualificazione, ma la vedo dura.
The Natural Bastard ha scritto: ↑06/04/2019, 20:18
Vaffanculo Musacchio perché è un buonissimo difensore che fa però le stronzate alla Mexes.
Paghiamo tanto la sfortuna di Caldara, perché teoricamente questo poteva essere un anno di rodaggio per lui vicino a Romagnoli ed invece praticamente (come Conti l'anno scorso) ha perso una stagione intera. A parte Kessiè devo dire che gli ex Atalanta da noi subiscono vere e proprie macumbe
Io comunque Calabria non lo crocifiggerei specie perché ha avuto la sfiga di sbagliare l'unica palle che porca puttana hadeciso di trasformarsi in gol per loro.
Rocks ha scritto: ↑06/04/2019, 20:09
Sul serio si parla di gialli non dati per applausi quando lo vediamo 9 volte su 10 non sanzionato?
Sul serio non avete visto i continui falli non appena Mandzukic toccava palla?
Sull'azione lo chiudono in due a sandwich, casomai era fallo su di lui.
Per l'ennesima volta visto che è stata così tutta la partita.
Poi figuriamoci, se tocca Romagnoli con il calcio chiedono subito rigore.
E lo concedono subito, giustamente anche.
Seh vabbè.
Ha ragione Sacopus porca puttana, sempre a rigirare la frittata, decontestualizzando o distorcendo gli altri e intanto dire le proprie stronzate.
Hai ragione, Mandzukic è un combattente senza macchia e senza paura, che reagisce a testa alta a tutte le vessazioni a cui è sottoposto con grande onore e correttezza.
In effetti con il problema di Caldara c'è stata molta sfortuna perché avrebbe fatto bene di fianco a Romagnoli.
Credo almeno, a livello di talento mi sembrava più che valido.
Ma il problema vero non è stato neanche Calabria in verità.
Sì, l'errore è suo ma il Milan si è chiuso troppo dopo il gol del vantaggio.
Anche nel primo tempo Mandzukic ha sfiorato il pari.
deadman3:16 ha scritto: ↑06/04/2019, 20:25
Seh vabbè.
Ha ragione Sacopus porca puttana, sempre a rigirare la frittata, decontestualizzando o distorcendo gli altri e intanto dire le proprie stronzate.
Hai ragione, Mandzukic è un combattente senza macchia e senza paura, che reagisce a testa alta a tutte le vessazioni a cui è sottoposto con grande onore e correttezza.
Okay.
Ultima modifica di Rocks il 06/04/2019, 22:39, modificato 2 volte in totale.