#KofiMania

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: #KofiMania

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

PaulSacz ha scritto: 06/04/2019, 12:24 Però comunque è bello vedere per una volta scene come i due del New Day che combattono per il loro amico senza ottenere nulla in cambio o gli Usos che per rispetto danno forfait.

In un mondo dove ci si pugnala sempre alle spalle, ogni tanto vedere queste cose è un minimo gratificante a mio parere.
ma è il motivo per cui dico che è uno split costruito bene. Perchè per fare uno split costruito bene, devi innalzare i momenti di queste qualità e lo hanno fatto bene.

Ovvero, per una volta che stanno costruendo bene un qualcosa con tanti bei dettagli. Stiamo sempre li: se hanno la possibilità, i creativi le cose le fanno bene.

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Ma scusate, non ho mai capito una cosa, perché in WWE un team o una stable deve sempre e comunque splittare alla fine? Loro sono 3 wrestler che bene o male si completano a vicenda, splittandoli diventerebbero dei buchi neri di carisma incredibile, trasformeresti una stable dominante in un wrestler comedy 24/7 (Big E, ma qui si parla di WWE comedy eh, sennò troppo semplice), una spot-monkey (Kofi) e... boh, non saprei come inquadrare Woods in futuro.

Cioè, questi accoppiano gente a caso per fargli fare qualcosa di rilevante e una volta che il progetto gli riesce... li splittano?

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

*play297* ha scritto: 06/04/2019, 13:00 Ma scusate, non ho mai capito una cosa, perché in WWE un team o una stable deve sempre e comunque splittare alla fine? Loro sono 3 wrestler che bene o male si completano a vicenda, splittandoli diventerebbero dei buchi neri di carisma incredibile, trasformeresti una stable dominante in un wrestler comedy 24/7 (Big E, ma qui si parla di WWE comedy eh, sennò troppo semplice), una spot-monkey (Kofi) e... boh, non saprei come inquadrare Woods in futuro.

Cioè, questi accoppiano gente a caso per fargli fare qualcosa di rilevante e una volta che il progetto gli riesce... li splittano?
Buchi neri di carisma incredibile anche no. Se poi ne fai un discorso di come vengono gestiti, il rischio che finiscano per diventare impalpabili è comprensibile. Presi singolarmente, sia Big E che Woods non sono privi di carisma. Anzi, li hanno saggiamente inseriti nella storyline della #KofiMania proprio perché rispetto a Kofi hanno carisma da vendere. Non penso di essere l'unico a pensare che fuori dalla WWE avrebbero un ruolo molto meno marginale.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

woods col canale Youtube tutto dimostra meno assenza di carisma, sinceramente. Dei tre è l extra ring migliore.

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Uno split del New Day è inconcepibile in questo momento.

1) Funzionano ancora 2) Big E è pure bravino, ma da singolo è un buco nell' acqua e lo ha dimostrato 3) Woods è carismatico, sì, ma già in TNA mise in evidenza grossi limiti e gli dovettero appioppare Lethal.

Kofi ha più chance di sopravvivere dato i suoi trascorsi.

Opterei per l'aggiunta di un quarto membro per ristrutturare un pò il team.

Che so, Velveteen Dream.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

PuroIndyLove ha scritto: 06/04/2019, 18:56 Uno split del New Day è inconcepibile in questo momento.

1) Funzionano ancora 2) Big E è pure bravino, ma da singolo è un buco nell' acqua e lo ha dimostrato 3) Woods è carismatico, sì, ma già in TNA mise in evidenza grossi limiti e gli dovettero appioppare Lethal.

Kofi ha più chance di sopravvivere dato i suoi trascorsi.

Opterei per l'aggiunta di un quarto membro per ristrutturare un pò il team.

Che so, Velveteen Dream.
Sono maturati, un'altra chance la darei ad entrambi. Per il resto concordo che non sia ancora il momento adatto per lo split del New Day.

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da casper-21 »

E' la cosa che mi interessa di più di WM.

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Shinobi ha scritto: 06/04/2019, 18:11 Buchi neri di carisma incredibile anche no. Se poi ne fai un discorso di come vengono gestiti, il rischio che finiscano per diventare impalpabili è comprensibile. Presi singolarmente, sia Big E che Woods non sono privi di carisma. Anzi, li hanno saggiamente inseriti nella storyline della #KofiMania proprio perché rispetto a Kofi hanno carisma da vendere. Non penso di essere l'unico a pensare che fuori dalla WWE avrebbero un ruolo molto meno marginale.
Sì ok, magari ho un po' esagerato, ma in questa WWE ultra-stacked sinceramente non saprei, finirebbero per soccombere, non dico appunto Big E con il comedy ma su Woods, nonostante lo seguo su Youtube molto felicemente, ho i miei dubbi

Rispondi