The Inquisitor ha scritto: ↑07/03/2019, 6:43
Buono allora mettiamoci R-Truth e Carmella a contendersi il WWE title
Non so se hai visto l'ultimo SmackDown, ma appena Bryan è entrato il pubblico ha intonato cori per Kofi.
In questo momento il pubblico vuole lui, a merchandise vende grazie al New Day, fanno bene a costruire la storia su di lui.
Non è troppo diverso dal fenomeno "Rusev day" dell'anno scorso, solo che non avevano la AEW che gli provocava bruciori al culo.
The Inquisitor ha scritto: ↑07/03/2019, 21:31
Quindi secondo voi dovevano sparare Rusev e Ryder nel match titolato di WM ai tempi dell'overness di entrambi?
Ryder a mio avviso andava bene come campione secondario, ma si son limitati a dargli un regnetto di un mese come contentino. E vabbé.
Rusev poteva arrivarci come campione mondiale, o battendo Mahal (che poteva costruire un nuovo Top Face essendo odiatissimo, ma la WWE ha preferito farlo battere da un wrestler già affermato, occasione sprecatissima a mio avviso) o vincendo il MITB l'anno dopo. Ma nisba, diamolo a Strowman (altro che in un modo o nell'altro è diventato over in maniera imprevedibile ma di cui non si è mai sfruttato il momentum).
Trovo ancora assurdo che in WWE il più delle volte se vai over da solo (anche in maniera accidentale come è stato per Rusev, contrariamente a Ryder che ha cercato di avere successo di proposito su YouTube) vieni punito per questo.
The Inquisitor ha scritto: ↑07/03/2019, 21:31
Quindi secondo voi dovevano sparare Rusev e Ryder nel match titolato di WM ai tempi dell'overness di entrambi?
Erano over intorno al periodo di WrestleMania? Allora sì. O perlomeno, vanno sfruttati al meglio, va valorizzata il ruolo che stanno avendo (più spazio, più tempo, più storie interessante) Per qualsiasi altra domanda, rileggete il post di MM "mettiamo che domani Bryan si rompe un braccio" (o qualcosa del genere).
Chi è over fa soldi. La WWE ha creato finalmente il mostro di Frankenstein in cui poter fare quello che vogliono senza ascoltare nessuno. Tutti i promoter ci hanno provato nel tempo, tutti hanno pagato le conseguenze (esempi a caso: la WCW in più fasi della sua vita, Heyman con Credible, la TNA con Hardy nel 2012, e mille altri esempi).
La storyline é nata sicuramente per caso, però funziona. Funziona bene. Piace al pubblico, a buona parte di quello smart, a quello mark e a quello occasionale... se il New Day esiste da 5 anni ci sarà pure un motivo. Per le prospettive che c’erano prima questo push di Kofi è oro colato per tutti. Che poi, a questo punto, cosa vorreste? Bryan vs Owens? Lo stesso Owens che da quando è passato a Raw era un midcarder? Fresco di turn? Non può reggere ahimé uno dei Main Event di Wrestlemania adesso, come non lo può fare Kofi, però il ghanese ora è molto, molto over. Ma non come Rusev che aveva anche risvolti comedy, o come Elias, è over a prescindere. Anche Eddie Guerrero non aveva vinto (vado a memoria) titoli massimi nel 2004, eppure è andato per il titolo WWE contro Angle. Anzi, tolto quel push a Raw nel 2002 quando andava contro The Rock ha avuto una carriera da uppercarder, per non dire midcarder... poi magari c’era un progetto dietro, il valore dei wrestler che ho preso a paragone era diverso, però non mi pare che Eddie avesse lo starpower di Hogan.
J.B.L. ha scritto: ↑08/03/2019, 0:05
Ryder a mio avviso andava bene come campione secondario, ma si son limitati a dargli un regnetto di un mese come contentino. E vabbé.
Rusev poteva arrivarci come campione mondiale, o battendo Mahal (che poteva costruire un nuovo Top Face essendo odiatissimo, ma la WWE ha preferito farlo battere da un wrestler già affermato, occasione sprecatissima a mio avviso) o vincendo il MITB l'anno dopo. Ma nisba, diamolo a Strowman (altro che in un modo o nell'altro è diventato over in maniera imprevedibile ma di cui non si è mai sfruttato il momentum).
Trovo ancora assurdo che in WWE il più delle volte se vai over da solo (anche in maniera accidentale come è stato per Rusev, contrariamente a Ryder che ha cercato di avere successo di proposito su YouTube) vieni punito per questo.
Ryder e Rusev, si son mandati over da soli, il primo con lo show si internet, il secondo col Rusev Day e non a caso son stati affossati subito dalla federazione; Kofi ce lo hanno mandato loro, con una storyline creata inizialmente per un altro e fatta in una settimana, ma voluta da loro, la differenza è tutta qua
THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑06/04/2019, 12:11
però si capisce che si arriverà allo split alla fine. Va detto sarebbe uno split costruito bene.
Però comunque è bello vedere per una volta scene come i due del New Day che combattono per il loro amico senza ottenere nulla in cambio o gli Usos che per rispetto danno forfait.
In un mondo dove ci si pugnala sempre alle spalle, ogni tanto vedere queste cose è un minimo gratificante a mio parere.