Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
MacheteKowalski ha scritto: ↑05/04/2019, 12:34
Dybala, Manzo e Spinazzola recuperati, Cuadrado dalla prossima di campionato, Khedira, Costa e Ronaldo in recupero, Caceres out 3 settimane.
Su Caceres non c'è nemmeno da sorprendersi. Non gioca a calcio da tre anni in pratica, e già prima era spesso colpito da infortuni più o meno gravi. Continuo a credere che questo acquisto sia stato poco oculato, e col senno di poi avrebbe avuto più senso mettere in lista CL Cuadrado.
Spinnazzola già recuperato? Non avrebbe dovuto essere out 15 giorni?
Anche Barzagli dovrebbe recuperare per la prossima. Si spera finalmente di rivedere la rosa al completo, Cáceres a parte.
Più che altro serve recuperare la forma visto che tanti sono fermi da un bel pezzo (Khedira, Cuadrado, Costa).
Caceres era arrivato per tamponare l'assenza di Bonucci e Chiellini, ma adesso che Bonucci e Chiellini sono rientrati si è autodistrutto perché ha terminato il suo compito.
The Natural Bastard ha scritto: ↑05/04/2019, 14:51
Ma il motivo per cui Giulini è visto cosi male?
Rispetto a quel buffone di Cellino è stato un passo avanti, più che altro viene contestato a periodi per via dei risultati negativi e anche per la questione stadio (ovviamente non dipende solo da lui). Quello attuale è uno stadio da Serie B, forse, e ogni anno saltano fuori nuovi progetti che muoiono sul nascere. Poi insomma, è arrivato con tante ambizioni e ora va avanti solo a promesse, non sarebbe male fare lo step successivo anziché continuare a vivacchiare in questo modo.
Impreza ha scritto: ↑05/04/2019, 15:57
Rispetto a quel buffone di Cellino è stato un passo avanti, più che altro viene contestato a periodi per via dei risultati negativi e anche per la questione stadio (ovviamente non dipende solo da lui). Quello attuale è uno stadio da Serie B, forse, e ogni anno saltano fuori nuovi progetti che muoiono sul nascere. Poi insomma, è arrivato con tante ambizioni e ora va avanti solo a promesse, non sarebbe male fare lo step successivo anziché continuare a vivacchiare in questo modo.
Ha seguito il consiglio dei tizi di Cagliarifornia
EDIT
Scusa Chri, mi era sfuggito il tuo post.
In realtà saranno 7 anni che si parla di nuovo stadio e progetti, nel frattempo siamo passati per stadi fatiscenti e con una capienza ridicola e abbiamo giocato gare casalinghe pure a Trieste. Il progetto è stato approvato (mi pare manchi solo l'ok del comune), ma sappiamo tutti come funziona qui. Finché non lo vedo, rimango dubbioso.
Can infortunato, Dybala fuori forma, Alex Sandro e Bonucci malissimo.
Va bene perdere contro il Milan però così è pessimo. E non riescono neanche a salvaguardarsi i giocatori.
Mi importa più sapere delle condizioni di Can e Mandzukic francamente.
Bene il secondo tempo, con ennesimo gol di Kean che sta cominciando a diventare un fattore.
PaulSacz ha scritto: ↑06/04/2019, 20:19
Segno che magari è ora di dare spazio a Kean dal primo minuto.
Secondo me lo stanno gestendo bene invece.
Se si guarda alla partita nel complesso fa comunque un sacco di errori.
Piano piano imparerà. Sarà importante proteggerlo quando sbaglierà qualche partita.
Rocks ha scritto: ↑06/04/2019, 20:35
Secondo me lo stanno gestendo bene invece.
Se si guarda alla partita nel complesso fa comunque un sacco di errori.
Piano piano imparerà. Sarà importante proteggerlo quando sbaglierà qualche partita.
Se è per questo ha sbagliato tanto anche il Manzo (senza segnare) in tutto il 2019. Quindi continuo a con capire perché non dare fiducia a Kean dal primo.
PaulSacz ha scritto: ↑06/04/2019, 20:46
Se è per questo ha sbagliato tanto anche il Manzo (senza segnare) in tutto il 2019. Quindi continuo a con capire perché non dare fiducia a Kean dal primo.
Credo che Allegri abbia i suoi motivi.
Anche perché Kean contro il Cagliari si è visto che fatica tanto a fare il lavoro richiesto a Mandzukic, spalle alla porta.