JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- PaulSacz
- Messaggi: 7364
- Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
- Città: Catania
- Località: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
- MacheteKowalski
- Messaggi: 9133
- Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Siete patetici.
EDIT: e argomento.
Trovo incredibile come cerchiate in tutti i modi di andare contro a persone che giocano nella squadra per cui tifate solo perché vi stanno antipatici.
Posso capire una critica sul modo di giocare di questo/quello o anche su cosa dice Bonucci o Allegri o Chiellini, ma arrivare a dire uomo di merda, odio, traditore e tutte ste robe qua, per uno che gioca a calcio e dice quattro stronzate.
Mamma mia.
EDIT: e argomento.
Trovo incredibile come cerchiate in tutti i modi di andare contro a persone che giocano nella squadra per cui tifate solo perché vi stanno antipatici.
Posso capire una critica sul modo di giocare di questo/quello o anche su cosa dice Bonucci o Allegri o Chiellini, ma arrivare a dire uomo di merda, odio, traditore e tutte ste robe qua, per uno che gioca a calcio e dice quattro stronzate.
Mamma mia.
- PaulSacz
- Messaggi: 7364
- Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
- Città: Catania
- Località: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Machete ascolta, io ho spesso argomentato i motivi che mi spingono a provare una forte antipatia per Bonucci, scrivendo anche dei lunghi post.
Anche nel topic della serie A ho argomentato il perché non condivida per nulla quanto fatto da Bonny, e io personalmente non l'ho mai definito un uomo di merda (a parte dei "Bonucci Merda" all'ennesimo gol subito per colpa sua).
Io personalmente ho quotato il post di Impreza giusto perché mi ha divertito e, nella sua iperbole, mi trovo d'accordo.
Anche nel topic della serie A ho argomentato il perché non condivida per nulla quanto fatto da Bonny, e io personalmente non l'ho mai definito un uomo di merda (a parte dei "Bonucci Merda" all'ennesimo gol subito per colpa sua).
Io personalmente ho quotato il post di Impreza giusto perché mi ha divertito e, nella sua iperbole, mi trovo d'accordo.
- MacheteKowalski
- Messaggi: 9133
- Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
- MacheteKowalski
- Messaggi: 9133
- Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Non parlarmi di Ronaldo che c'ho ancora il crimine addosso.
Sono convinto riuscirà a recuperare per l'Ajax ma se non ce la facesse...
Sono convinto riuscirà a recuperare per l'Ajax ma se non ce la facesse...
- PaulSacz
- Messaggi: 7364
- Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
- Città: Catania
- Località: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Tanto nel caso in cui con l'Ajax dovesse andare male, al ritorno la ribalterebbe luiMacheteKowalski ha scritto: ↑04/04/2019, 11:58 Non parlarmi di Ronaldo che c'ho ancora il crimine addosso.
Sono convinto riuscirà a recuperare per l'Ajax ma se non ce la facesse...

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Intanto oggi si sono allenati con la squadra Dybala, Douglas Costa, Mandzukic, Khedira e Cuadrado.
Per Spinazzola dicono che potrebbe esserci un recupero lampo. Ancora non si sa per Cáceres mentre Barzagli si sta allenando a parte.
Per Spinazzola dicono che potrebbe esserci un recupero lampo. Ancora non si sa per Cáceres mentre Barzagli si sta allenando a parte.
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Colleghi Juventini sensazioni per Juve-Milan?
Come minimo dovete pagare la tassa Caldara
e non abbatterci come negli ultimi 6 anni
Scherzi a parte prevedete turnover?
Io credo che Bonny e Chiello potrebbero riposare in vista della champions.
Come minimo dovete pagare la tassa Caldara
Scherzi a parte prevedete turnover?
Io credo che Bonny e Chiello potrebbero riposare in vista della champions.
-
Santino
- Messaggi: 1841
- Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
- Località: Il peggior utente del forum
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Con tutto il rispetto ma farei giocare seconde, terze linee e pure qualcuno della primavera se necessario
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Probabile che Chiellini riposi.
Non so quanto turn over ci sarà, comunque serve prepararsi per la sfida del 10 e arrivarci con una sconfitta non sarebbe proprio il massimo.
Per quanto il +18 possa permettere qualche passo falso, conta anche la testa. In difesa i giocatori sono contati, a seconda di come si schiereranno (3-5-2 di nuovo oppure di nuovo difesa a 4?). Conteranno anche i recuperi, per dire Mandzukic sicuramente giocherà. Potrebbero anche giocare Kean e Dybala, chissà. Sicuramente ci sarà Rugani al posto di Chiellini.
- lando
- Messaggi: 9362
- Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
- Città: Lecco
- Località: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Io farei un LEGGERISSIMO turnover.
Roba tipo schierare un mix tra U23, women e primavera.
Scherzi a parte, penso che rivedremo in campo Douglas Costa e Cuadrado, se effettivamente sono recuperati (magari un tempo a testa).
Dybala penso proprio che non lo rischierà, Mandzukic aveva solo la febbre quindi dovrebbe rientrare, Khedira probabilmente giocherà un po', Spinazzola-Ronaldo-Barzagli-Perin-Caceres sono fuori (forse l'ultimo ce la fa). Penso (e spero) che Chiellini lo tenga fuori per non rischiare, sia lui che Bonucci non penso.
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Possibile che ricominci a convocarli anche solo per fargli sentire la panchina.
Specie Cuadrado che è fuori da tantissimo (ed essere escluso dalla Champions potrebbe pesargli non poco).
Probabilmente la formazione sarà tipo:
Szczesny
Cancelo-Rugani-Bonucci-Alex Sandro
Emre Can-Bentancur-Matuidi
Bernardeschi-Mandzukic-Kean
Visto che Kean è stato già proposto per ben due partite come esterno, perché non riprovarci?
Soprattutto perché ad Amsterdam sappiamo già che andrà in panchina.
Anche perché non mi sembra ci sia molta scelta. Abbiamo i giocatori ancora contati malgrado i recuperi, nessuno di questi ha i 90 minuti nelle gambe e forse neanche 45.
Specie Cuadrado che è fuori da tantissimo (ed essere escluso dalla Champions potrebbe pesargli non poco).
Probabilmente la formazione sarà tipo:
Szczesny
Cancelo-Rugani-Bonucci-Alex Sandro
Emre Can-Bentancur-Matuidi
Bernardeschi-Mandzukic-Kean
Visto che Kean è stato già proposto per ben due partite come esterno, perché non riprovarci?
Soprattutto perché ad Amsterdam sappiamo già che andrà in panchina.
Anche perché non mi sembra ci sia molta scelta. Abbiamo i giocatori ancora contati malgrado i recuperi, nessuno di questi ha i 90 minuti nelle gambe e forse neanche 45.
- MacheteKowalski
- Messaggi: 9133
- Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Dybala, Manzo e Spinazzola recuperati, Cuadrado dalla prossima di campionato, Khedira, Costa e Ronaldo in recupero, Caceres out 3 settimane.

