DIES IRAE!

Muoio
Se riesci a reperirlo, mi fai sapere?poppo the snake ha scritto: ↑24/03/2019, 23:11
Champion vs Champion quindi, Miyu sfida allysin kay. Questo è un match che voglio proprio vedere
Concordo, bel match, ottima soprattutto l'intepretazione di Kylie, acting perfetto e pubblico tutto dalla sua parte.HappyHellShow ha scritto: ↑31/03/2019, 16:46 Mamma mia, l'ultima mezz'ora dello show RISE 13: Legendary: emozionante e avvincente.
Mercedes Martinez e Kylie Rae per il Phoenix of RISE in un no ropes submission match: incontro solidissimo, che mi ha coinvolto dal primo minuto. Non hanno mai rallentato il ritmo e hanno condotto la contesa con uno storytelling trascinante e significativo. La determinazione di Kylie contro la forza e l'esperienza di Mercedes. Spazi e stipulazione usati davvero bene: l'assenza delle corde ha dato quel senso di imprevedibilità con le submission che potevano essere effettuate ovunque sul mat, senza dar possibilità di un rope break. E quando sono andate fuori dal mat, hanno catalizzato tutta la loro rabbia spedendosi reciprocamente sulle transenne.
Spoiler:
Ni, sull'intensità sono d'accordo che si potesse fare di più, il ritmo invece è coerente con la storia che ha visto Yuka usare uno stile più ragionato e calcolatore per annullare l'offensiva di Miyu ma che viene punita dall'unico vero errore commesso.HappyHellShow ha scritto: ↑01/04/2019, 18:00 Miyu vs Sakazaki è un buon match, ma mi ha leggermente deluso: mi aspettavo più pathos nelle fasi in ring proprio per l'impostazione del match, visto che la Yamashita è stata davvero in difficoltà e si poteva cogliere l'occasione per accelerare nei ritmi e nell'intensità.
Resta comunque un match solido e convincente.