WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Meshuggah
Been thanked: 1 time

Re: WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da Meshuggah »

Sinceramente non capisco dove vogliate andare a parare, eppure mi sembra di fare un discorso semplice, che la stessa Naomi dovrebbe conoscere.

Davvero pensavate (ma mi ci metto anch'io) che con un triple threat pompato come quello del titolo di Raw, il titolo di SmackDown sarebbe stato difeso? Avevo letto che sarebbe entrato nella main card giusto perché a Wrestlemania TUTTI i titoli dovrebbero essere difesi, eh sì che per il capo (poi si può essere d'accordo con lui o meno, ma la scelta è stata dal capo) ha deciso due settimane prima che: "Uhm, ma vale proprio la pena far disputare un match dove l'avversaria della campionessa è una tra Naomi, Mandy Rose (anche se lei dovrebbe essere una sua pupilla), Sonya Deville o Carmella?".

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Si, ok.

Naomi ora non dovrebbe lamentarsi, perché l'intera divisione di Smackdown è stata trattata di merda, inclusa quella che fino a martedì era campionessa?

E non è un problema di roster se si sono scordati che c'era anche un'altra campionessa a cui non hanno costruito nessuna sfidante. In uno show che per hanno messo due Gauntlet match in due puntate di fila che si sono presi un'ora di puntata su 2, non costruendo altro (per fare lo stesso angle peraltro).

Naomi che non è una Sonya Deville che lì da un quarto d'ora, ma è una veterana che è lì da 10 anni e un po' di rispetto lo meriterebbe (contando che non si sta lamentando di non avere un titolo o un push, ma appunto di un lavoro pessimo su una divisione).

Meshuggah

Messaggio da Meshuggah »

Io penso che sia semplicemente una furbacchione, che si fa portavoce/leader popolana di tematiche che non la riguardano o di cui non ha interesse. Una sorta di cassa di risonanza, che la fa identificare come principale esponente/sindacalista (lo so, è un sostantivo inidoneo, ma rende l'idea).

Credo sinceramente che della situazione femminile di SmackDown a Naomi non interessi per niente. Cosa gliene torna a lei se Mandy, Sonya o Carmella non avranno un match singolo a Wrestlemania e andranno nella Battle Royal?

A Naomi rode dover farsi di nuovo la fagiolata tutta femminile, mi sembra palese. E' una furbacchiona e peraltro pure poco professionale, dato che usa i social medias per farsi pubblicità gratuita (sparlando pure della compagnia che le dà da mangiare).

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Minchia bro se hai rotto il cazzo co sta Naomi , ti ricorda una che non te l'ha data? :sorridente:

Meshuggah

Messaggio da Meshuggah »

Uhm, mai avuto ragazze afro-americane, anche se stavo con una mulatta qualche anno fa. :)

Semplicemente ho capito dove vuole arrivare a parare, ma questi discorsi da sindacalista da 4 soldi non attaccano.

Soprattutto nel mondo del wrestling WWE, dove Naomi e company dovrebbero conoscere vita, morte e miracoli.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Meshuggah ha scritto: 31/03/2019, 21:17 Io penso che sia semplicemente una furbacchione, che si fa portavoce/leader popolana di tematiche che non la riguardano o di cui non ha interesse. Una sorta di cassa di risonanza, che la fa identificare come principale esponente/sindacalista (lo so, è un sostantivo inidoneo, ma rende l'idea).

Credo sinceramente che della situazione femminile di SmackDown a Naomi non interessi per niente. Cosa gliene torna a lei se Mandy, Sonya o Carmella non avranno un match singolo a Wrestlemania e andranno nella Battle Royal?

A Naomi rode dover farsi di nuovo la fagiolata tutta femminile, mi sembra palese. E' una furbacchiona e peraltro pure poco professionale, dato che usa i social medias per farsi pubblicità gratuita (sparlando pure della compagnia che le dà da mangiare).

Immagine
Meshuggah ha scritto: 31/03/2019, 21:35 ma questi discorsi da sindacalista da 4 soldi non attaccano.
Immagine

"Così romperemo i maroni a Vince"

Santino
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Santino »

ma è così difficile capire che cancellare un match ad una settimana da wm è una mancanza di rispetto per chiunque, che tu sia ronda o naomi?
Anche perchè si sapeva già che questo match non sarebbe stato un granchè appetibile, ma cmq è stato sancito, ed una professionista è ovvio che sia contenta dell'opportunità.
com'è altrettanto ovvio che, a match cancellato, la suddetta wrestler esprima tutta la sua frustrazione.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Ma questo dove l'avete trovato?

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

proprio non ce la fanno a non mandare tutto in malora...

è più forte di loro

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

...e intant Becky vince il titolo NXT.
Vedrai se WM non avviene un overbooking fagiolatona grosso come l'ego di Vince!

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Some_Organism ha scritto: 01/04/2019, 9:56 ...e intant Becky vince il titolo NXT.
Vedrai se WM non avviene un overbooking fagiolatona grosso come l'ego di Vince!
Ehm...

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Hahahaha, sono imbarazzanti, hanno perso totalmente ogni minimo di logica e di capacità di fare wrestling.
Vince andrebbe internato dopo tutto questo porcaio, altro che solamente farsi da parte.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Pesce d'aprile ragazzi :ammiccante:

Non credete a nulla oggi

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Le ultime 3 pagine sono l'amplesso massimo del disagio.
Naomi arrampicatrice sociale è lulz, però con un po' di scrittura potrebbero tirare fuori una buona gimmick.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Per favore, stracciate la tessera elettorale, il 90% di quelli che hanno postato in questo topic nelle ultime 5 pagine

Rispondi