Off. Topic: The Dark Knight Rises

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Bazinga!
Città: Tatooine

Re: Off. Topic: The Dark Knight Rises

Messaggio da Bazinga! »

Maul D. Comix ha scritto:Dunque i cattivi dovrebbero essere:

Bane - Tom Hardy
Catwoman - Anne Hathaway
Holiday Killer - Joseph Gordon Levitt non confermato

Voci parlano anche del possibile inserimento di Hugo Strange.

Aspettiamo... IN NOLAN WE TRUST

Io avevo letto che per Hugo Strange stavano pensando a Robin Williams (già scartato ai tempi sia per Joker che per L'Enigmista)

dodv

Messaggio da dodv »

ki è ke farà joker al posto di ledger(ho stradorato l interpretazione del joker fatta da ledger in the dark knight,a mio modesto parere miglior joker di sempre)??
oltre al joker ki saranno i cattivi??è stato confermato ke batman/wayne sarà ancora l'attore dei primi 2 film?

james_mcfadden
Città: somma vesuviana

Messaggio da james_mcfadden »

thewhaizer ha scritto:Arrivano, forse, le prime foto dal set del film... un'anteprima dell' Arkham Asylum
Spoiler:
Immagine

Attendiamo critiche :P
sembra il mio palazzo

the fake snake

Messaggio da the fake snake »

Una parte di me avrebbe voluto vedere che sviluppi avrebbe portato l'inserimento del Joker nella trama, ma poi siamo davvero sicuri che se qualcuno fosse subentrato nel ruolo sarebbe poi stato in grado di reggere il confronto con Ledger? Va bene che il personaggio è stato reinventato da nolan, ma l'interpretazione dell'attore da poi l'impronta al personaggio. Non è poi nemmeno detto che anche se alla fine del precedente film è rimasto in vita dovesse cmq tornare.

Per quanto riguarda Bane da quello che ho letto del personaggio e che non sapevo, e da quello che pare vogliano farne potrebbe anche reggerlo da solo il film se Hardy sarà in grado. Vedremo. Io sono il primo a dire che di Ledger nn mi aspettavo tutto quello che poi ho visto, per cui sono disposto a dare fiducia.

Siamo certi poi che Dent non possa cmq tornare nel prossimo film?

Per quanto riguarda Falcone, non conoscevo il personaggio, ma a me il padre non ha fatto impazziere come anche lo spaventapasseri, vedremo...

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

dodv ha scritto:ki è ke farà joker al posto di ledger(ho stradorato l interpretazione del joker fatta da ledger in the dark knight,a mio modesto parere miglior joker di sempre)??
oltre al joker ki saranno i cattivi??è stato confermato ke batman/wayne sarà ancora l'attore dei primi 2 film?
Confermatissimo Christian Bale.
Per quanto riguarda Joker, difficile che ci sarà, al massimo prevedo un cameo di qualche minuto.
Comunque, riguardo alla infinita diatriba tra "meglio Nicholson o Ledger" io dico solamente che il confronto tra i due non sussiste, dal momento che ci troviamo di fronte a due personaggi che in comune hanno solo il nome.
Quel che è certo è che Nicholson si sarebbe meritato qualcosa di più di uno stipendio record per quella interpretazione.

Bazinga!

Messaggio da Bazinga! »

Backbone Crusher ha scritto:Confermatissimo Christian Bale.
Per quanto riguarda Joker, difficile che ci sarà, al massimo prevedo un cameo di qualche minuto.
Comunque, riguardo alla infinita diatriba tra "meglio Nicholson o Ledger" io dico solamente che il confronto tra i due non sussiste, dal momento che ci troviamo di fronte a due personaggi che in comune hanno solo il nome.
Quel che è certo è che Nicholson si sarebbe meritato qualcosa di più di uno stipendio record per quella interpretazione.

Quoto, cercare un paragone fra i due Joker è come cercarlo fra il Dracula di Bela Lugosi e il Nosferatu di Max Schreck.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

dodv ha scritto:(ho stradorato l interpretazione del joker fatta da ledger in the dark knight,a mio modesto parere miglior joker di sempre)
Beh, ce ne sono stati 2 eh, a meno di considerare qualche film/telefilm a basso budget anni 60' o delle improbabili produzioni nippo-tuche....

Bazinga!

Messaggio da Bazinga! »

The Inquisitor ha scritto:
Beh, ce ne sono stati 2 eh, a meno di considerare qualche film/telefilm a basso budget anni 60' o delle improbabili produzioni nippo-tuche....

Anche se nel contesto di doppiatore, io nel podio dei Joker ci metto anche Mark Hamill.

MatthewDeschain

Messaggio da MatthewDeschain »

Bazinga! ha scritto:

Anche se nel contesto di doppiatore, io nel podio dei Joker ci metto anche Mark Hamill.
Mark Hamill!!!! :LOL:
Che la Forza sia con te!!!!

the fake snake

Messaggio da the fake snake »

Bazinga! ha scritto:

Mi trovo d'accordo, non avrò il peso di coloro che hanno impersonato Joker nei films, ma anche lui ha lasciato la sua impronta nel personaggio.

thewhaizer

Messaggio da thewhaizer »

Vi aggiorno dicendovi che è stato aggiunto un nuovo nome al cast ed è quello di Juno Temple (la biondina di Anno Uno per chi l'ha visto, film con Jack Black e Michael Cera)... ok, foto del fighino:
Spoiler:
Immagine

Immagine

Immagine

Ah, le riprese dovrebbero iniziare nel giro di un mese...

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Io spero che il Joker ci sia, anche in un cameo di 5 minuti, per due motivi:
- potranno farlo finalmente morire, dopo che è uscito completamente impunito dal film. Il capolavoro di Burton ci ha insegnato che i cattivi devono fare una brutta fine.
- Chiunque lo interpreti si dimostrerà migliore di Ledger.

dead man drinking

Messaggio da dead man drinking »

Colosso ha scritto:Io spero che il Joker ci sia, anche in un cameo di 5 minuti, per due motivi:
- potranno farlo finalmente morire, dopo che è uscito completamente impunito dal film. Il capolavoro di Burton ci ha insegnato che i cattivi devono fare una brutta fine.
- Chiunque lo interpreti si dimostrerà migliore di Ledger.
perchè burton ha inventato batman? :O.O

che diavolo di discorso è? :LOL:

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

Spero vivamente che Joker non appaia nel film, ormai quel tipo di Joker è legato per sempre con Ledger e vedere uno che lo reinterpreta mi darebbe leggermente fastidio.

Opinioni generali del film:

- Bane francamente non l'avevo nemmeno considerato quando pensavo al possibile villain per Batman III, non mi sembra un personaggio abbastanza carismatico da reggere il confronto con Ra's al Ghul e Joker, comunque mi fido di Nolan e di Hardy che ho stra-adorato in Inception.
- Selina Kyle, ho letto info su The Dark Knight Rises un po dappertutto e ho notato che l'attrice selezionata da Nolan interpreterà Selina Kyle.... ma non ho visto una sola volta la parola "Catwoman"; mi viene un dubbio, non è che il ruolo di Selina Kyle sarà un po come quello di Harvey Dent nel Cavaliere Oscuro?

Ultima cosa, volevo chiedere a Colosso cosa ne pensava di Batman Begins, dato che da quanto dice Il Cavaliere Oscuro non gli è piaciuto (a stare leggeri :) ).

Semplice curiosità.

thewhaizer

Messaggio da thewhaizer »

Maul D. Comix ha scritto: - Selina Kyle, ho letto info su The Dark Knight Rises un po dappertutto e ho notato che l'attrice selezionata da Nolan interpreterà Selina Kyle.... ma non ho visto una sola volta la parola "Catwoman"; mi viene un dubbio, non è che il ruolo di Selina Kyle sarà un po come quello di Harvey Dent nel Cavaliere Oscuro?

Teoricamente Batman ha conosciuto prima Catwonam che Selina Kyle, al contrario di Dent, che lo conobbe prima di Due Facce...
Quindi, se Nolan dovesse utilizzare Selina come "spalla" di Batman, si potrebbe benissimo vedere Catwoman solo nella prima parte di film, per poi lasciare spazio al suo "alterego civile"... chiaramente sono congetture.

Rispondi