Si infatti, già questa ipotesi non sarebbe maleMacheteKowalski ha scritto: ↑26/03/2019, 12:25 Più che abolirle, come ho già detto in passato sarebbe sufficiente che facessero i tornei di qualificazione negli anni dispari, avrebbero sicuramente maggior visibilità, ritorno economico e l'interesse sarebbe ben diverso.
Inoltre, i club sarebbero forse (e sottolineo forse) un po' più propensi a lasciar liberi i loro giocatori rispetto a farlo tipo a marzo, nel clou delle competizioni nazionali ed europee.
JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
-
Santino
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Raiola ha smentito quelle dichiarazioni, dicendo che arrivano da uno dei tanti account fake con il suo nome che girano per internet.
In effetti mi parevano strane, Raiola comunque non ha alcun interesse a rischiare di entrare in contrasto con la Juve, specie ora che la società sta crescendo così tanto e comincia a ritagliarsi spazi importanti sul mercato.
Su Ronaldo c'è un moderato ottimismo per averlo già disponibile per il Milan.
Però servono ulteriori accertamenti.
Ah per Mandzukic rinnovo fino al 2021 con aumento a 5 milioni di euro.
In effetti mi parevano strane, Raiola comunque non ha alcun interesse a rischiare di entrare in contrasto con la Juve, specie ora che la società sta crescendo così tanto e comincia a ritagliarsi spazi importanti sul mercato.
Su Ronaldo c'è un moderato ottimismo per averlo già disponibile per il Milan.
Però servono ulteriori accertamenti.
Ah per Mandzukic rinnovo fino al 2021 con aumento a 5 milioni di euro.
-
Santino
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Mah. Un altro over 30 con aumento.
E no non è una questione di soldi personali, prima che vengano altri, pure di altre squadre, a dire “che te ne frega mica paghi tu”, grazie al cazzo.
Volevo capire il perché di tale scelta della società, cioè se è questa la politica adottata coi veterani o cos’altro
E no non è una questione di soldi personali, prima che vengano altri, pure di altre squadre, a dire “che te ne frega mica paghi tu”, grazie al cazzo.
Volevo capire il perché di tale scelta della società, cioè se è questa la politica adottata coi veterani o cos’altro
- The Natural Bastard
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 10 times
Perché Mandzo è parte fondamentale del gioco Juventino. E questo potrebbe essere un importanze indizio sulla permanenza di Allegri alla Juve.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
O magari rinnovano per venderlo ad un prezzo decente il prossimo anno.The Natural Bastard ha scritto: ↑26/03/2019, 21:29 Perché Mandzo è parte fondamentale del gioco Juventino. E questo potrebbe essere un importanze indizio sulla permanenza di Allegri alla Juve.
Rientrano Khedira e De Sciglio per l'Empoli.
Ancora non si conoscono i tempi di recupero di Cuadrado (si parlava di fine marzo, ora di metà aprile) e di Barzagli (che anche come uomo spogliatoio è importante). Ancora nulla su Douglas Costa che continua il suo allenamento personalizzato, si spera sempre di averlo in tempo per l'Ajax.
Ancora non si conoscono i tempi di recupero di Cuadrado (si parlava di fine marzo, ora di metà aprile) e di Barzagli (che anche come uomo spogliatoio è importante). Ancora nulla su Douglas Costa che continua il suo allenamento personalizzato, si spera sempre di averlo in tempo per l'Ajax.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Il rinnovo di Mandzukic effettivamente fatico a spiegarmelo.
Venderlo meglio non penso proprio, ormai non credo abbia chissà che mercato.
È pur vero che, in campo e quando è in forma, ha il suo senso. Però negli ultimi mesi è stato un cadavere, nel vero senso della parola.
Venderlo meglio non penso proprio, ormai non credo abbia chissà che mercato.
È pur vero che, in campo e quando è in forma, ha il suo senso. Però negli ultimi mesi è stato un cadavere, nel vero senso della parola.
Da dire che Mandzukic arrivava da un mondiale da infortunato e dal rientro dall'infortunio a gennaio non ha quasi mai riposato.
Mi sa che uno dei motivi è proprio la sua gestione, infatti il problema pare essere di forma fisica.
Mi sa che uno dei motivi è proprio la sua gestione, infatti il problema pare essere di forma fisica.
Sconfitta per la Juventus Women con il Sassuolo in una gara dominata con ben due traverse colpite e gol subito al 94esimo.
Davvero sfortunate… occhio a non buttare via uno scudetto già vinto a 2 giornate dal termine.
Davvero sfortunate… occhio a non buttare via uno scudetto già vinto a 2 giornate dal termine.
- lando
Mi sembra una cazzata.
Manolas ha la clausola, e la Roma guarda ai soldi incassati in primis. Perché dovrebbe fare uno scambio? Non ne ha motivo.
Dipende. Comprano Manolas con la clausola (e 36 milioni per un difensore come il romanista sono decisamente pochi) e poi inseriscono Rugani in una trattativa nuova (tipo per Zaniolo). Così folle non mi pare. A meno che Rugani non cominci a tirare fuori una serie di prestazioni convincenti con continuità, allora se ne potrebbe discutere.
- lando
Ah certo, se vuoi ragionare anche su qualcun altro è un discorso diverso.Rocks ha scritto: ↑29/03/2019, 8:14 Dipende. Comprano Manolas con la clausola (e 36 milioni per un difensore come il romanista sono decisamente pochi) e poi inseriscono Rugani in una trattativa nuova (tipo per Zaniolo). Così folle non mi pare. A meno che Rugani non cominci a tirare fuori una serie di prestazioni convincenti con continuità, allora se ne potrebbe discutere.
Sarebbero da capire le eventuali esigenze della Roma, non so se anche quest'anno hanno bisogno di liquidità o meno, e cambierebbe molto. Dipende da cosa succederà alla fine della stagione, se non dovessero arrivare almeno al quarto posto sicuramente dovranno monetizzare, i mancati incassi della Champions sono pesantissimi per tutti (tolti un paio di club in tutta Europa).