JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Santino »

MacheteKowalski ha scritto: 26/03/2019, 12:25 Più che abolirle, come ho già detto in passato sarebbe sufficiente che facessero i tornei di qualificazione negli anni dispari, avrebbero sicuramente maggior visibilità, ritorno economico e l'interesse sarebbe ben diverso.
Inoltre, i club sarebbero forse (e sottolineo forse) un po' più propensi a lasciar liberi i loro giocatori rispetto a farlo tipo a marzo, nel clou delle competizioni nazionali ed europee.
Si infatti, già questa ipotesi non sarebbe male



Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Rocks »

Raiola ha smentito quelle dichiarazioni, dicendo che arrivano da uno dei tanti account fake con il suo nome che girano per internet.
In effetti mi parevano strane, Raiola comunque non ha alcun interesse a rischiare di entrare in contrasto con la Juve, specie ora che la società sta crescendo così tanto e comincia a ritagliarsi spazi importanti sul mercato.

Su Ronaldo c'è un moderato ottimismo per averlo già disponibile per il Milan.
Però servono ulteriori accertamenti.

Ah per Mandzukic rinnovo fino al 2021 con aumento a 5 milioni di euro.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Santino »

Mah. Un altro over 30 con aumento.
E no non è una questione di soldi personali, prima che vengano altri, pure di altre squadre, a dire “che te ne frega mica paghi tu”, grazie al cazzo.
Volevo capire il perché di tale scelta della società, cioè se è questa la politica adottata coi veterani o cos’altro

Avatar utente
The Natural Bastard
Messaggi: 434
Iscritto il: 01/01/2019, 10:57
Has thanked: 2 times
Been thanked: 10 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da The Natural Bastard »

Perché Mandzo è parte fondamentale del gioco Juventino. E questo potrebbe essere un importanze indizio sulla permanenza di Allegri alla Juve.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Rocks »

Mandzukic è anche uomo spogliatoio comunque.
Peserà anche questo.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da PaulSacz »

The Natural Bastard ha scritto: 26/03/2019, 21:29 Perché Mandzo è parte fondamentale del gioco Juventino. E questo potrebbe essere un importanze indizio sulla permanenza di Allegri alla Juve.
O magari rinnovano per venderlo ad un prezzo decente il prossimo anno.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Rocks »

Rientrano Khedira e De Sciglio per l'Empoli.
Ancora non si conoscono i tempi di recupero di Cuadrado (si parlava di fine marzo, ora di metà aprile) e di Barzagli (che anche come uomo spogliatoio è importante). Ancora nulla su Douglas Costa che continua il suo allenamento personalizzato, si spera sempre di averlo in tempo per l'Ajax.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da lando »

Il rinnovo di Mandzukic effettivamente fatico a spiegarmelo.

Venderlo meglio non penso proprio, ormai non credo abbia chissà che mercato.

È pur vero che, in campo e quando è in forma, ha il suo senso. Però negli ultimi mesi è stato un cadavere, nel vero senso della parola. :blink:

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Morris93 »

Dicono che compreso nel rinnovo ci sia anche l'addetto a cambiare la lampadina del lampione.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Rocks »

Da dire che Mandzukic arrivava da un mondiale da infortunato e dal rientro dall'infortunio a gennaio non ha quasi mai riposato.
Mi sa che uno dei motivi è proprio la sua gestione, infatti il problema pare essere di forma fisica.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Rocks »

Sconfitta per la Juventus Women con il Sassuolo in una gara dominata con ben due traverse colpite e gol subito al 94esimo.
Davvero sfortunate… occhio a non buttare via uno scudetto già vinto a 2 giornate dal termine.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Rocks »

Rugani rinnova fino al 2023 a 3 milioni.
Potrebbe rientrare in uno scambio con Manolas a quanto dicono.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da lando »

Rocks ha scritto: 28/03/2019, 19:20 Rugani rinnova fino al 2023 a 3 milioni.
Potrebbe rientrare in uno scambio con Manolas a quanto dicono.
Mi sembra una cazzata.
Manolas ha la clausola, e la Roma guarda ai soldi incassati in primis. Perché dovrebbe fare uno scambio? Non ne ha motivo.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Rocks »

lando ha scritto: 28/03/2019, 22:47 Mi sembra una cazzata.
Manolas ha la clausola, e la Roma guarda ai soldi incassati in primis. Perché dovrebbe fare uno scambio? Non ne ha motivo.
Dipende. Comprano Manolas con la clausola (e 36 milioni per un difensore come il romanista sono decisamente pochi) e poi inseriscono Rugani in una trattativa nuova (tipo per Zaniolo). Così folle non mi pare. A meno che Rugani non cominci a tirare fuori una serie di prestazioni convincenti con continuità, allora se ne potrebbe discutere.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da lando »

Rocks ha scritto: 29/03/2019, 8:14 Dipende. Comprano Manolas con la clausola (e 36 milioni per un difensore come il romanista sono decisamente pochi) e poi inseriscono Rugani in una trattativa nuova (tipo per Zaniolo). Così folle non mi pare. A meno che Rugani non cominci a tirare fuori una serie di prestazioni convincenti con continuità, allora se ne potrebbe discutere.
Ah certo, se vuoi ragionare anche su qualcun altro è un discorso diverso.

Sarebbero da capire le eventuali esigenze della Roma, non so se anche quest'anno hanno bisogno di liquidità o meno, e cambierebbe molto. Dipende da cosa succederà alla fine della stagione, se non dovessero arrivare almeno al quarto posto sicuramente dovranno monetizzare, i mancati incassi della Champions sono pesantissimi per tutti (tolti un paio di club in tutta Europa).

Rispondi