Saimas ha scritto: ↑26/03/2019, 8:42
Ma il motivo del Beat The Clock? Gara a chi ce l'ha più grossa?
far far qualcosa a tutte 3 insieme la stessa sera, visto ormai per come si sono infilati in un tunnel senza uscita non riescono più minimamente a tirar su un segmento a 3 tre con argomenti comuni per costruire il match, visto che ormai abbiamo:
1)un ex fighter che ha turnato contro tutto il pro wrestling definendolo "finto"
2)la figlia di una delle 2 più grandi leggende di sempre che non fa altro che tirarsela di essere stata "geneticamente creata" per essere li
3)e poi c'è Da Man Becky Linch, quella che doveva essere il fulcro di tutto e non le fanno fare nulla tanto i pop se li prende anche solo allacciandosi gli scarpini
L'unica cosa che mi sta piacendo delle ultime puntate di Raw è Mcintyre, spero che non venga sacrificato a Reigns anche se il timore c'è
Segmento delle donne in apertura inutile, scritto probabilmente in 10 minuti dato che sia Becky che Charlotte (insieme a Joe) fino a poco prima erano pubblicizzate per il live event di SD. Capisco poi la card soggetta a cambiamenti, ma pubblicizzare fino a 2 ore prima degli atleti per uno show e poi toglierli all'ultimo mi sembra una scelta abbastanza discutibile.
Ma Becky si era scordata il ring attire a casa?
Angle è stato un idolo ma i suoi match danno una sensazione di finto tremenda con gli avversari costretti ad andare ad un decimo di quello che possono per cercare di tenerlo al passo
Praticamente con Angle stanno replicando pari pari la storyline del farewell tour che fece in TNA. Solo che all'epoca era ancora in grado di fare buoni match e soprattutto perdeva contro quelli da pushare.
Vederglielo fare in queste condizioni non è un buon modo per ricordare la fine della sua carriera. Sarebbe stato meglio fargli scegliere un avversario più simbolico per WrestleMania e mostrare in queste settimane dei videomontaggi fatti come si deve dei suoi allenamenti per arrivare nella condizione migliore possibile al match.
in pratica angle ha ottenuto: dato che a wrestlemania 35 mi farete jobbare ad un coglione l ultimo match della mia carriera, fatemi almeno lottare con chi dico io a Raw e smackdown.
Ma che jobbare, gli fanno battere tutti questi qua nella rtwm per poi perder col coso?
Ma poi impossibile dai, è l'ultimo match in carriera e di certo non abbandonerà con una sconfitta.
Comunque joe che perde con un pensionato, siete dei bastardi clamorosi. Che tristezza, che pena.
Beat che clock challenge? Ma perché fare questa stipulazione? Questa faida non ha più senso. Povero Angle mi ha fatto tristezza la fatica con cui faceva i german a Samoa Joe, poi perché fare perdere Joe ancora? I revival che perdono ancora una volta (Le cinture US e di coppia a quanto pare sono di cartapesta)
Bene il promo del triplo, il promo Rollins-Heyman (peccato che la faida sia parecchio sottotono) e Mcyintre (deve vincere a Mania se non vogliono far perdere l'overness a Roman). Il resto davvero trascurabile. Puntata comunque insufficiente, ma ormai questa road to WM è già andata da un bel pezzo.
Carino il match fra Natalya e Sasha per quello che è durato, poi ormai hanno deciso di fare lo stesso angle tutte le settimane con i paracarri (che hanno jobbato alle campionesse non so quante volte pulito) che arrivano e no contest. Va bè...
Joy Black ha scritto: ↑26/03/2019, 14:55
Carino il match fra Natalya e Sasha per quello che è durato, poi ormai hanno deciso di fare lo stesso angle tutte le settimane con i paracarri (che hanno jobbato alle campionesse non so quante volte pulito) che arrivano e no contest. Va bè...
Giustamente quest'anno Lita e Trish non avevano voglia di combattere e la WWE si è già rotta il cazzo di costruire qualcosa di decente alle cinture di coppia femminili.
Contando che ben 8 contendenti saranno occupate con le cinture di coppia, tre per il titolo di Raw e due/tre per quelle di SmackDown (vedremo domani, per me si va di TT), quest'anno che la fanno a fare la Battle Royal femminile a WM? A parte che a meno di due settimane non è ancora stata annunciata, per cui mi sa che quest'anno evitiamo l'ennesimo match inutile del Kick-Off, oltre ad essere la conquista più irrilevante della divisione femminile.