NJPW/ROH G1 SUPERCARD in Madison Square Garden 06/04/19 | Official Thread
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
Re: NJPW/ROH G1 SUPERCARD in Madison Square Garden 06/04/19 | Official Thread
Per me Marty deve vincere il titolo anche se rimane solo per due mesi.
E' una questione di principio, DEVONO dargli quel dannato titolo.
E' una questione di principio, DEVONO dargli quel dannato titolo.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Immagine
Bully Ray vs TBA
NYC Street Fight Open Challenge Match

- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Dovrebbero aggiungere anche (penso nel pre-show a questo punto) Hana Kimura & Sumie Sakai vs Oedo Tai (Kagetsu e Hazuki)
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Che imbarazzo.
Ridatemi Sakura Genesis.
Ridatemi Sakura Genesis.
- Joy Black
E Invasion Attack?
Comunque scherzi a parte, a me la card da lato NJPW piace (chiaro avrei preferito un Okada vs Tana nel main event, con tutto il bene per White che piace pure e neanche poco, e pensare che doveva esserci Omega), il lato ROH non seguendolo non saprei: mi fa piacere ci sia Mayu ad esibirsi in un'arena così importante anche se WOH è quella che è, e se fanno il tag Stardom sono contento già solo per la location in cui si svolge (per roba più seria hanno il loro show quel week end).
L'unica cosa. Ishii & Suzuki (ma anche Goto) che si fanno davvero la Rumble? Un 10 man tag fra Chaos e Suzuki Gun, una difesa dei titoli NEVER 6-Man con una scusa ci ficcavi i Suzuki e i KES. Purtroppo tutti non ci vanno.
- Black MePhil
Tvb.
Invasion Attack <3
Parlando seriamente: non pare un brutto evento. La card lato NJPW ha due potenziali match della Madonna, il Three Way per il titolo Jr è capace che esca decente (non conosco Bandido ma leggo sia bravo), Cobb-Ospreay può venire su figo. E ci sono Mayu, Oedo Tani e quel fenomeno della Kimura, dio la benedica ogni giorno.
(non ho nominato volontariamente Sabre-Tana, che l'inglese alterna robe molto buone a giornate in cui rimane incastrato nella gimmick dello spammasub e mi ammorba i testicoli)
Però... Però boh. Non seguendo la ROH, non riesco a trovarci l'interesse che vorrei. C'è quel match per i titoli di coppia a quattro che meh, poveri SANADA e EVIL (e quest'ultimo stava costruendo un 1v1 con Ishii che avrei voluto vedere). Il già citato Ospreay-Cobb verrà su figo, ma avrei preferito Taichi Ishikari invece di relegarlo alla Rumble in pieno push. Castle-Rush altra roba che vaga nello sticazzi non seguendo, e Dalton contro Will non mi aveva detto granché. L'open challenge di Bully Ray LOL, salvabile solo inserendo MiSu per fargli tirare due botte.
In generale, mi girano i coglioni quando la NJ lo vende come 'sto show importantissimo quando hanno dato le chiappe alla ROH. Capace che sia io, eh. È che ho odorato uno show che poteva essere realmente entusiasmante, senza riserve, e mi son ritrovato accontentato a metà.
EDIT: i KES peró son scarsi, Joy, meno male che sono fuori card.
- Joy Black
A me non dispiacciono i KES, però era per mettere qualcuno con Suzuki che come Misu è già li per altri eventi del week end. Per carità, con tutta la gente fuori i card sicuramente non sono i KES i primi che mi vengono in mente.
- Joy Black
Mi ero perso che Tanahashi ha ritirato l'high fly flow come mossa, per evitare ulteriori danni alle ginocchia. In effetti durante la NJ Cup non l'ha mai usata. E potrebbe far debuttare una nuova manovra al Garden.
- Black MePhil
- Joy Black
Annunciato Tanahashi & Ospreay vs Suzuki e Sabre il giorno prima allo show della RevPro, non so se con i titoli di coppia RevPro in palio o meno (non so neanche se li hanno ancora Suzuki e Sabre)
- Stefano97
- Città: Putignano
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Sono ancora loro i campioni ma il match non sarà titolato. Comunque, dato che se ne parlava, il tag team match con le atlete della Stardom in programma nel pre-show non sarà trasmesso in streaming o in PPV.
- Stefano97
- Città: Putignano
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Si, ma il match è saltato a causa dei problemi di Pac con il visto, cosa che gli impedirà di essere a New York nel weekend di WM e di prendere parte ai vari eventi, tra cui WrestleCon