ma soprattutto si può prendere il pin. A differenza di alcuni mesi fa, penso che la vincita di Becky non ne verrebbe scalfita (specie se prima Ronda si becca comunque il pestaggio dall'irlandese), e allo stesso tempo ti permetterebbe comunque di poter continuare il feud con lo stesso hype.Alemazz95 ha scritto: ↑25/03/2019, 16:20 Lasciando perdere quanto abbia fatto cagare la storyline, io sono del parere che l'aggiunta di Charlotte sia la cosa più sensata. Mi spiego: Se avevano intenzione di fare il ME femminile, non potevano correre il rischio che Ronda (ma considero Charlotte anche più "con le spalle grosse" rispetto a Becky) si facesse prendere dall'ansia e dai fischi. Avrebbe rischiato di passare dei brutti 5 minuti, come successo qualche settimana fa a Raw contro Bayley. Con la sola differenza che a Raw può capitare e dopo una settimana tutti se lo sono dimenticati. A WM una cosa del genere ti marchia a vita.
Mia personale opinione: Charlotte permette di dividere le responsabilità e le pressioni (oltre a, forse, aggiungere qualcosa sul piano lottato).
Io comunque farei pinnare Ronda, ma non mi scandalizzerei per nulla se Becky vincesse sottomettendo Charlotte.

.jpg)