All Elite Wrestling - Official Thread
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Questo è il titolo a cui si ispirano per la cintura ed è effettivamente enorme

Allie pensavo fosse sotto contratto con Impact (di lei ho visto solo il segmento del matrimonio).

Allie pensavo fosse sotto contratto con Impact (di lei ho visto solo il segmento del matrimonio).
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Quel design non è che mi faccia impazzire, spero che la versione AEW sia migliore. Ma è comunque abbastanza originale. Io sono troppo innamorato del design WCW/WHC/TNA (infatti speravo che l'Universal lo proponessero con quel design come base).
- Stefano97
- Città: Putignano
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Il contratto di Allie con Impact è scaduto al termine del 2018. I tapings di Las Vegas sono stati gli ultimi per lei e la compagnia l'aveva già informata che non le avrebbe proposto un nuovo contratto poichè voleva dare una rinnovata al roster a quanto pare.
- The27ALDUIR
- Città: San Salvo
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 3 times
Gira voce che Impact non voglia rinnovarla, credo quindi che i tapings di domani e dopodomani sveleranno il suo effettivo futuro nella compagnia e se quindi diverrà un esclusiva della AEW.
- Claire Redfield
- Città: Pordenone
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 10 times
Che gioia! Almeno la vedremo meno spesso a IMPACT!Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑21/03/2019, 18:18 Messa anche Allie sotto contratto. Decisamente non male
Suvvia, sopravvalutata in maniera allucinante (ottima solo nell'interpretazione della svampita, per il resto, da dimenticare!).
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Vediamo che combinano con ‘sta Madison Rayne che deve esordire, allora.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 45 times
Michael Nakazawa era l'oliato. Dico era perché non penso lotti ancora. Cioè, in realtà non ne ho idea, ma già non si vedeva quasi più ai tempi.
Era principalmente quello che accompagnava in America tutti i wrestlers della DDT (tipo Kota ogni volta che veniva aveva sempre lui dietro) perché parla benissimo l'inglese e perché era l'addetto alle pubbliche relazioni. Quindi penso che lo abbiano messo sotto contratto principalmente per curare i rapporti col Giappone.
Era principalmente quello che accompagnava in America tutti i wrestlers della DDT (tipo Kota ogni volta che veniva aveva sempre lui dietro) perché parla benissimo l'inglese e perché era l'addetto alle pubbliche relazioni. Quindi penso che lo abbiano messo sotto contratto principalmente per curare i rapporti col Giappone.