Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
The Natural Bastard ha scritto: ↑18/03/2019, 13:05
Ma il senso di copiare i messaggi del megaforum der?
Ho sbagliato con i quote tra un forum e l'altro
Ad ogni modo condivido quel post aggiungendo che per me alla ripresa del campionato Kessié è Biglia staranno fuori.
Santino ha scritto: ↑18/03/2019, 16:25
A proposito si sa il motivo del litigio?
In pratica Kessiè, al momento della sostituzione, è uscito incazzato non dando la mano a Conti (che entrava al suo posto).
Biglia ha rimproverato Kessiè dicendo che quando si esce si deve comunque dare la mano al compagno che entra in campo e non farlo indica una mancanza di rispetto.
Questo rimprovero ha fatto incazzare Kessiè.
È un Tudor bis, l'anno scorso li ha salvati (si, ci sarei riuscito pure io col calendario che avevano tra loro e le dirette concorrenti). Quest'anno non so se si ripeterà, la Spal esattamente come l'anno scorso non capisco come sia rifinita così in basso, il Bologna con Sinisa è in palla, l'Empoli adesso col ritorno di Andreazzoli agli inizi sarà un'incognita. Vedremo, ma non mi sembra una gran mossa affidarsi ad uno come Tudor con quasi zero esperienza in panchina in un momento come questo.