Io quando ho deciso la data con la mia fidanzata ho posto come unico criterio "la data della finale è off limits"

Beh, considera che l'anno scorso l'amico con cui dovevo andare, dallo stesso club ha preso biglietto a 110 euro e viaggio in pullman 60 euro, ovvero la sola cifra del biglietto quest'anno.MacheteKowalski ha scritto: ↑19/03/2019, 17:54 Volevi beccarti Milan-Inter coi biglietti che andavano dai 166 ai 460 euro?
Alla fine il prezzo top per Juve-Ajax è 250 che non è neanche male se devo dire.
Io oggi ho saputo che molto probabilmente il 1° giugno sarò a un matrimonio, voglio morire.
MacheteKowalski ha scritto: ↑19/03/2019, 17:54 Volevi beccarti Milan-Inter coi biglietti che andavano dai 166 ai 460 euro?
Alla fine il prezzo top per Juve-Ajax è 250 che non è neanche male se devo dire.
Io oggi ho saputo che molto probabilmente il 1° giugno sarò a un matrimonio, voglio morire.

La frase corretta è "quando la mia fidanzata ha deciso la data ho pregato di".uomodelmonte88 ha scritto: ↑19/03/2019, 19:16 Mancanza di tatto da parte dello sposo.
Io quando ho deciso la data con la mia fidanzata ho posto come unico criterio "la data della finale è off limits"
![]()

Non dirlo troppo forte che poi ti dicono che sei un caso umano e che Allegri ti ha umiliato negli Ottavi contro l'Atletico

Sì, ci metterei la firma per un mercato di quel genere.lando ha scritto: ↑21/03/2019, 12:28 In soldoni, per me non ci sarà una rivoluzione. Usciranno quelli a fine corsa (Barzagli, Khedira, Caceres) e fuori dal progetto (Costa), sostuiti da gente giovane (Chiesa, Romero) e qualcuno già pronto (Ramsey, un centrale difensivo). La base della squadra rimarrà quella.