Sono invece curioso per il match tra Reigns e McIntyre. Quindi John Cena salta WM?

Quello di Goldberg non era mica il match di ritiro, e Corbin non è mica spendibile come un Owens (soprattutto dopo il cambio di Look e Gimmick, da Lone Wolf a impiegato statale pelato). È uno che pompano da una vita e che da una vita non conclude un cazzo. Se sarà davvero Angle vs Corbin che lo squashi e via, tanto di Corbin non frega nulla a nessuno (forse solo a Vince ma nemmeno tanto, secondo me).Alemazz95 ha scritto: ↑19/03/2019, 13:24 In 3 secondi no. Match con le legende, secondo me, dovrebbero servire a far fare bella figura al giovane. E anche se Corbin non piace, è comunque un giovane. Quindi non trovo coerente lamentarsi di Goldberg che squosha KO, e auspicare lo stesso risultato tra Angle e Corbin.
Poi, si, spero anche io che cambino match perché mi sono assolutamente cadute le palle quando Angle ha detto "grazie alla wwe che mi permette di scegliere il mio ultimo avversario", e poi nomina Corbin. Mi sono sentito preso per il culo alla grande..
Ma anche no.Alemazz95 ha scritto: ↑19/03/2019, 13:24 In 3 secondi no. Match con le legende, secondo me, dovrebbero servire a far fare bella figura al giovane. E anche se Corbin non piace, è comunque un giovane. Quindi non trovo coerente lamentarsi di Goldberg che squosha KO, e auspicare lo stesso risultato tra Angle e Corbin.
Poi, si, spero anche io che cambino match perché mi sono assolutamente cadute le palle quando Angle ha detto "grazie alla wwe che mi permette di scegliere il mio ultimo avversario", e poi nomina Corbin. Mi sono sentito preso per il culo alla grande..

ok che vorranno dargli un ultimo feud e match da babyface, ma... Corbin? Che pure perde contro Crews e viene sbeffeggiato dai Revival? E poi chissà che abominio di match verrà fuori. Mah... Deluso.
Sono d'accordo. Personalmente, il primo Corbin (il Lone Wolf) non dispiaceva, per il suo essere indipendente da tutti e tutto e pronto sempre a combattere. Quello attuale, residuo di qualcosa che non c'è più, non lo concepisco proprio. Dovrebbe tornare alle origini, trovare una sua dimensione..Delphi ha scritto: ↑19/03/2019, 16:35 Corbin poteva dire ancora ancora qualcosa (per i canoni WWE) da Lone Wolf, e per un certo periodo, a SD, sembrava persino in miglioramento (sia al mic che nel ring), anche se nulla di eclatante. Ma questo "corporate" Corbin fa proprio schifo. Che poi che senso ha continuare a mostrarlo vestito elegante, se non è più GM?
Ma è chiaramente go away heat...Lampa8 ha scritto: ↑19/03/2019, 18:14 Sono d'accordo. Personalmente, il primo Corbin (il Lone Wolf) non dispiaceva, per il suo essere indipendente da tutti e tutto e pronto sempre a combattere. Quello attuale, residuo di qualcosa che non c'è più, non lo concepisco proprio. Dovrebbe tornare alle origini, trovare una sua dimensione..
Anche se, c'è da dire, sa attirare heat incredibile da parte del pubblico..
