WWE Monday Night Raw Topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Cianci95
Città: Roma
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Cianci95 »

wow Baron Corbin ultimo avversario di Kurt Angle :addolorato:
Sono invece curioso per il match tra Reigns e McIntyre. Quindi John Cena salta WM? 🤔

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Magari poi fanno pure vincere Corbin. Se hanno un minimo di dignità Angle deve vincere in 3 secondi netti.

Spero comunque in un cambio prima di WM. :triste:

Alemazz95
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Alemazz95 »

In 3 secondi no. Match con le legende, secondo me, dovrebbero servire a far fare bella figura al giovane. E anche se Corbin non piace, è comunque un giovane. Quindi non trovo coerente lamentarsi di Goldberg che squosha KO, e auspicare lo stesso risultato tra Angle e Corbin.
Poi, si, spero anche io che cambino match perché mi sono assolutamente cadute le palle quando Angle ha detto "grazie alla wwe che mi permette di scegliere il mio ultimo avversario", e poi nomina Corbin. Mi sono sentito preso per il culo alla grande..

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Alemazz95 ha scritto: 19/03/2019, 13:24 In 3 secondi no. Match con le legende, secondo me, dovrebbero servire a far fare bella figura al giovane. E anche se Corbin non piace, è comunque un giovane. Quindi non trovo coerente lamentarsi di Goldberg che squosha KO, e auspicare lo stesso risultato tra Angle e Corbin.
Poi, si, spero anche io che cambino match perché mi sono assolutamente cadute le palle quando Angle ha detto "grazie alla wwe che mi permette di scegliere il mio ultimo avversario", e poi nomina Corbin. Mi sono sentito preso per il culo alla grande..
Quello di Goldberg non era mica il match di ritiro, e Corbin non è mica spendibile come un Owens (soprattutto dopo il cambio di Look e Gimmick, da Lone Wolf a impiegato statale pelato). È uno che pompano da una vita e che da una vita non conclude un cazzo. Se sarà davvero Angle vs Corbin che lo squashi e via, tanto di Corbin non frega nulla a nessuno (forse solo a Vince ma nemmeno tanto, secondo me).

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Kurt Angle che va contro Baron Corbin a WM è uno scandalo, soprattutto per un Match conclusivo di fine carriera, dignitosa nel complesso.

Puntata piuttosto pallosa se devo essere sincero, male male.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Alemazz95 ha scritto: 19/03/2019, 13:24 In 3 secondi no. Match con le legende, secondo me, dovrebbero servire a far fare bella figura al giovane. E anche se Corbin non piace, è comunque un giovane. Quindi non trovo coerente lamentarsi di Goldberg che squosha KO, e auspicare lo stesso risultato tra Angle e Corbin.
Ma anche no.
Se il valore del giovane in questione è quello di sega inutile, non me ne frega niente sia un giovane, merita lo squash in 3 secondi.
Non è che perché uno è giovane allora va bene. Se è giovane ed è una sega deve essere trattato da sega.

Diverso il discorso Goldberg-Owens, per il semplice fatto che Corbin, a KO, al massimo può pulire i lacci degli stivali.

Bastava che Angle dicesse:"John Cena" e avevano già la storia senza nemmeno dover impegnarsi per scrivere alcunché, ci si poteva direttamente vedere a WrestleMania.
E invece no, meglio mandare Corbin e magari dirottiamo John a perdere con Samoa Joe. Bella merda.
Spero sia parte di una storia che porti ad avere Cena-Angle.

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

Scelta di Corbin, da parte di Angle, che smorza ogni entusiasmo: a livello logico regge pure, per la questione pregressa del passaggio di funzioni forzato da GM di Raw, ma a WM, come match di addio per un campione come lui, ci si aspetta ben altro (Cena, ad esempio). Non so, sinceramente, se ci saranno margini di manovra al riguardo (dubito)..

Ronda così badass è fomentante e non poco: ci sta alla grande lo squash della Brooke e il siparietto con la sicurity, con intervento del marito (lottatore di MMA, fra l'altro).

Buon promo di McIntyre e bel match con Rollins, seppur interrotto.

Personalmente, per quanto Phoenix-Natalya non creino incredibile hype, trovo abbastanza ben costruito il siparietto tra loro e Banks-Bayley (e l'intervento di rottura delle samoane non stona).

Batista ovvia al promo pessimo della scorsa settimana, seppur nulla di eclatante, Strowman sugli scudi in questa puntata; il resto passa abbastanza nello sticazzi, per quanto nulla di pessimo.

PS: Otis :divertito1:

andrewthelord
Città: Padova
Been thanked: 1 time

Messaggio da andrewthelord »

turn heel della rousey fatto a cazzo ma fomenta.

Boh, io me la sarei giocata in modo diverso, tipo facendole uccidere una beneamina del pubblico, tipo una Sasha, snappando di cattiveria.

Qua è turnata heel menando la security a cazzo.

C'è da dire che Ronda così alla Brock Lesnar, ma ancora più incazzata, fa veramente paura e potrebbe essere un draw straordinario.
Si prenderà la pausa dopo mania e poi a settembre sarà su Fox per avviare un regno del terrore a Smackdown, con lacrime, sangue e merda per tutti.

Si vede che ama il wrestling, ha preso bene lo stile, ma i fan ogni tanto sono delle merde.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Beh tecnicamente quando ha turnato ha ammazzato di botte una Becky in stampelle, quindi il face amato già gliel'hanno fatto distruggere (con Sasha c'è una storia che hanno iniziato nel post match della Rumble che avresti rovinato, ammesso che la ripescheranno mai).

Puntata vista in modo velocissimo.

Che ci trovano in Corbin questi qua prima o poi ce lo spiegheranno.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Corbin :perso: ok che vorranno dargli un ultimo feud e match da babyface, ma... Corbin? Che pure perde contro Crews e viene sbeffeggiato dai Revival? E poi chissà che abominio di match verrà fuori. Mah... Deluso.

Ma quindi Cena salta WM? Dopo che per quattro volte ha rischiato di saltare (in storyline) WM e ha fatto di tutto per apparire (30 con Wyatt e Stephanie che gli dice che potrebbe non presenziare, 31 con Lana che non vuole dargli il rematch per l'US, 32 infortunato ma si presenta comunque per salvare The Rock, 34 con Undertaker che non gli risponde), stavolta salta davvero e non gliene frega niente? È buffo :sorridente:
Undertaker un po' lo avevano preannunciato.

Promone di McIntyre, spero che non venga asfaltato da Reigns in pochi minuti.

Di nuovo: ci voleva così tanto a bookare Ronda così? Meglio tardi che mai, ma comunque tardi: fossero mesi che asfalta in maniera irrispettosa e brutale gli avversari e "shoota" al pubblico, magari adesso saresti più invogliato a vederla sconfitta.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Io non ci credo che andrà Corbin finché non salirà sul ring a wm contro Angle. Non voglio crederci.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Corbin poteva dire ancora ancora qualcosa (per i canoni WWE) da Lone Wolf, e per un certo periodo, a SD, sembrava persino in miglioramento (sia al mic che nel ring), anche se nulla di eclatante. Ma questo "corporate" Corbin fa proprio schifo. Che poi che senso ha continuare a mostrarlo vestito elegante, se non è più GM?

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

Delphi ha scritto: 19/03/2019, 16:35 Corbin poteva dire ancora ancora qualcosa (per i canoni WWE) da Lone Wolf, e per un certo periodo, a SD, sembrava persino in miglioramento (sia al mic che nel ring), anche se nulla di eclatante. Ma questo "corporate" Corbin fa proprio schifo. Che poi che senso ha continuare a mostrarlo vestito elegante, se non è più GM?
Sono d'accordo. Personalmente, il primo Corbin (il Lone Wolf) non dispiaceva, per il suo essere indipendente da tutti e tutto e pronto sempre a combattere. Quello attuale, residuo di qualcosa che non c'è più, non lo concepisco proprio. Dovrebbe tornare alle origini, trovare una sua dimensione..

Anche se, c'è da dire, sa attirare heat incredibile da parte del pubblico..

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Lampa8 ha scritto: 19/03/2019, 18:14 Sono d'accordo. Personalmente, il primo Corbin (il Lone Wolf) non dispiaceva, per il suo essere indipendente da tutti e tutto e pronto sempre a combattere. Quello attuale, residuo di qualcosa che non c'è più, non lo concepisco proprio. Dovrebbe tornare alle origini, trovare una sua dimensione..

Anche se, c'è da dire, sa attirare heat incredibile da parte del pubblico..
Ma è chiaramente go away heat...

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Una cosa mi sono dimenticato.
L'interruzione di Dozo nel segmento della Bliss mi ha ucciso :divertito1:
Dategli il mondo :divertito2:

Rispondi