Per me match del torneo finora.
Bello dall'inizio alla fine, la sequenza finale in particolare con le reversal a terra delle submission, e poi Suzuki che è troppo stanco e mal ridotto per spostarsi che urla verso SANADA che sale a fatica sul paletto per il moonsalt è tanta roba!
Per me la parte con lo scambio di submissions a terra l'han tirata troppo per le lunghe. Soprattutto se Sanada si ostina a non prendere mai bene la testa/il collo dell'avversario. È proprio brutta da vedere.
Molto buono il match tra Ospreay e Okada, l'ho trovato un po' lento in alcuni punti ma ha dei dettagli che mi sono piaciuti molto
Ospreay che tiene il polso a Okada ad esempio
Ma in che arena di merda erano oggi.
Chi ha deciso la durata di Ishii-Yoshihashi andrebbe internato. Eterno.
Ospreay-Okada per me veramente molto sotto tono. Ovviamente rispetto alle possibilità. Roba da 6,5.
Visto i quarti di finale, effettivamente un po' sottotono come match.
Sabre eliminato non me l'aspettavo, occhio a Tanahashi che sta vincendo con delle citazioni di Tatsumi Fujinami (che ha inventato il Dragon Suplex al Madison Square Garden, la mossa che ha usato per battere Taguchi agli ottavi, e poi ha chiuso Sabre con un'altra mossa di Fujinami, almeno così ha detto Kelly al commento), magari a New York ci va lui.
Okada-Ishii non mi è piaciuta la prima metà, troppo improntata sul celodurismo, persino per un match di Ishii che per forza è improntato su quello. Fantastica invece la seconda metà.
Però avrei invertito l'ordine delle due semifinali, ora direi che la vittoria di Seiya Sanada è scontata.