Serie A - 28° Giornata
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Serie A - 28° Giornata
Ma quindi adesso torniamo a parlare di ciclo finito, squadra di merda, Allegri vattene, non si vince niente?
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Si torna a parlare di "Basta Mandzukic" e del fatto che difesa e centrocampo sono da rifare per la prossima stagione, e la vittoria con l'Atletico non mi toglie dalla testa ciò 

-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Devi solo stare zitto dopo l'umiliazione che ti sei preso martedì.
Evita di rispondermi, tanto non interagisco con i casi umani.
- PaulSacz
Ma qua il caso umano sei tu, ma che problemi hai?bad ass billy gunn ha scritto: ↑17/03/2019, 14:32 Devi solo stare zitto dopo l'umiliazione che ti sei preso martedì.
Evita di rispondermi, tanto non interagisco con i casi umani.

Sei problematico, te lo dico con il cuore in mano.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Umiliato su Bonucci.
Umiliato su Can.
"Eh non c'è nessuno che da la palla a Ronaldo" tre goal all'Atletico.
Torna a piangere su Sami Zayn, che non capisci un cazzo di calcio.
- PaulSacz
Comunque siccome non sono un caso umano come altro argomento le mie motivazioni e considerazioni.
La Juve oggi non c'era con la testa, è evidente che le energie consumate con l'Atletico si facciano sentire. I problemi, per me, sono principalmente due.
!) I feticci di Allegri. Cosa disse durante e dopo la partita con l'Atletico? Mandzukic è morto, e non mi pare che questa partita mi abbia smentito. Umiliazione
cazzo se una vittoria della squadra che tifo mi dovrebbe umiliare allora i tifosi di Inter e Roma cosa dovrebbero dire ultimamente? Ma tornando al discorso, Perché un Mandzukic in evidente affanno ha sempre la titolarità? Stessa cosa per un Khedira o un De Sciglio, questi ultimi spesso infortunati ma che, appena rietrati, venivano subito messi nella mischia. Perché loro sì (nel caso specifico il Manzo) ma Spinnazzola non ha questa possibilità di avere costanza? O lo stesso Kean dopo l'ottima partita con L'udinese? Se non te li giochi ora i panchinari quando allora?
2) Difesa e centrocampo. Per motivi diversi, sono due reparti che devono essere sistemati la prossima stagione, a prescindere che si vinca o meno la CL. La difesa perché, a parte Bonucci e Chiellini, non ha nessun difensore affidabile. Il centrocampo perché, per tre posti, sono disponibili sempre e solo gli stessi. E questo porta ovviamente a gente come Emre Can arrivare a sfide così senza fiato, vista la grande prestazione in CL. Aggiungo anche il problema in attacco dove, a parte il Croato, non ci sono prime punte. Ci sarebbe Kean, ma purtroppo non ha scritto Mandzukic sulla maglia
.
Per i casi umani che credono di far piangere con i loro commenti vuoti, dello stesso livello di un bambino di quarta elementare, dico solo che con l'Atletico c'era un certo Ronaldo, e che mister Allegri (che sottolineo, in 4 anni non ho MAI criticato) sul tre a zero stava per mettere Caceres ma i giocatori lo hanno mandato a cagare e il cambio non si è fatto
La Juve oggi non c'era con la testa, è evidente che le energie consumate con l'Atletico si facciano sentire. I problemi, per me, sono principalmente due.
!) I feticci di Allegri. Cosa disse durante e dopo la partita con l'Atletico? Mandzukic è morto, e non mi pare che questa partita mi abbia smentito. Umiliazione

2) Difesa e centrocampo. Per motivi diversi, sono due reparti che devono essere sistemati la prossima stagione, a prescindere che si vinca o meno la CL. La difesa perché, a parte Bonucci e Chiellini, non ha nessun difensore affidabile. Il centrocampo perché, per tre posti, sono disponibili sempre e solo gli stessi. E questo porta ovviamente a gente come Emre Can arrivare a sfide così senza fiato, vista la grande prestazione in CL. Aggiungo anche il problema in attacco dove, a parte il Croato, non ci sono prime punte. Ci sarebbe Kean, ma purtroppo non ha scritto Mandzukic sulla maglia

Per i casi umani che credono di far piangere con i loro commenti vuoti, dello stesso livello di un bambino di quarta elementare, dico solo che con l'Atletico c'era un certo Ronaldo, e che mister Allegri (che sottolineo, in 4 anni non ho MAI criticato) sul tre a zero stava per mettere Caceres ma i giocatori lo hanno mandato a cagare e il cambio non si è fatto

Sconfitta della Juve che ci può stare (per quanto arrivi su palloni persi banalmente da Mandzukic e Dybala e papera di Perin).
Il Genoa ci ha creduto di più mentre la Juve con la testa era ancora a Torino.
Se proprio vogliamo le uniche pecche sono le ennesime prestazioni deludenti di Rugani (che non ha mai offerto sicurezza in questa stagione) e Alex Sandro. Oltre alle condizioni di Mandzukic. Però amen, mi avessero detto che oggi la Juve sarebbe stata a +15 sul Napoli e ai quarti di Champions, avrei firmato subito. Kean non schierato oggi è stato uno sbaglio che alla fine hanno pagato nel peggiore dei modi, visto l'assist involontario per il gol vittoria del Genoa.
Peccato, pensavo che ormai un pari potevano portarlo a casa ma i cambi andavano fatti prima.
Se proprio vogliamo le uniche pecche sono le ennesime prestazioni deludenti di Rugani (che non ha mai offerto sicurezza in questa stagione) e Alex Sandro. Oltre alle condizioni di Mandzukic. Però amen, mi avessero detto che oggi la Juve sarebbe stata a +15 sul Napoli e ai quarti di Champions, avrei firmato subito. Kean non schierato oggi è stato uno sbaglio che alla fine hanno pagato nel peggiore dei modi, visto l'assist involontario per il gol vittoria del Genoa.
Peccato, pensavo che ormai un pari potevano portarlo a casa ma i cambi andavano fatti prima.
Ultima modifica di Rocks il 17/03/2019, 14:56, modificato 1 volta in totale.
- PaulSacz
Bonucci che infatti sul finire del primo tempo ha fatto una cappellata gigantesca che stava per farci buttare fuori. Su Emre Can nulla da dire, ottima partita, fin'ora l'unica ottima partita disputata da quando è tra le file Juventine.bad ass billy gunn ha scritto: ↑17/03/2019, 14:47 Umiliato su Bonucci.
Umiliato su Can.
"Eh non c'è nessuno che da la palla a Ronaldo" tre goal all'Atletico.
Torna a piangere su Sami Zayn, che non capisci un cazzo di calcio.
Sì, nessuno dà la palla a Ronaldo, ma le hai viste le partite tra Bologna, Napoli e l'andata dell'Atletico? O ti gasi solo perché per una volta Allegri fa bene il suo lavoro, in una stagione.
E sottolineo, perché forse non sei abbastanza sveglio per arrivarci oppure non sai leggere (lo capisco, scrivo troppo e il fatto che tu ti limiti a scrivere tre righe di insulti avrebbe dovuto farmi capire che non riesci, errore mio), che io non ho MAI criticato Allegri da quando è alla Juve, ma mai proprio.
Che cazzo c'entra Sami Zayn? Ma che problemi hai?

Ultima modifica di PaulSacz il 17/03/2019, 14:58, modificato 1 volta in totale.
- PaulSacz
Non ho detto niente di diverso da ciò, però oh io sono un caso umano per alcuniRocks ha scritto: ↑17/03/2019, 14:53 Sconfitta della Juve che ci può stare (per quanto arrivi su palloni persi banalmente da Mandzukic e Dybala e papera di Perin).
Se proprio vogliamo le uniche pecche sono le ennesime prestazioni deludenti di Rugani (che non ha mai offerto sicurezza in questa stagione) e Alex Sandro. Oltre alle condizioni di Mandzukic. Però amen, mi avessero detto che oggi la Juve sarebbe stata a +15 sul Napoli e ai quarti di Champions, avrei firmato subito.

- PaulSacz
Sia sui forum che tra le Curve

Ultima modifica di PaulSacz il 17/03/2019, 15:10, modificato 1 volta in totale.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Questa Juve per avere un boost importante in questa stagione avrebbe bisogno di un paio di "casi Icardi" per mettere ai margini della rosa Dybala e Alex Sandro, imho.
Finché ci sono bisogna farli giocare, e finché giocano bisogna incrociare le dita per beccare una di quelle due o tre volte all'anno che hanno voglia di giocare a pallone.
Finché ci sono bisogna farli giocare, e finché giocano bisogna incrociare le dita per beccare una di quelle due o tre volte all'anno che hanno voglia di giocare a pallone.