UEFA Champions League 2018/19 ❇ Official Topic ❇
Re: UEFA Champions League 2018/19 ❇ Official Topic ❇
La Juventus non dovrà fare l'errore del Real e sottovalutare l'Ajax.
Poi in semifinale si vedrà, teoricamente è un 75% a favore del City e un 25% a favore del Tottenham.
Che però conosce il City e qualche scherzo a Guardiola può farlo.
Il Barcellona in teoria pare avere la strada spianata per la finale con United e (teoricamente) Liverpool.
Però mai dire mai anche qui. Lo United ha già dimostrato di poter tirare fuori risorse inaspettate.
Poi in semifinale si vedrà, teoricamente è un 75% a favore del City e un 25% a favore del Tottenham.
Che però conosce il City e qualche scherzo a Guardiola può farlo.
Il Barcellona in teoria pare avere la strada spianata per la finale con United e (teoricamente) Liverpool.
Però mai dire mai anche qui. Lo United ha già dimostrato di poter tirare fuori risorse inaspettate.
-
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Mah lo united è già durato assai, sono passati perché il Psg e una squadra di coglioni.
Il barca è in pratica già in finale, diciamocelo.
Liverpool grande squadra ma come ho già detto sul topic della premier non mi dà affatto l'idea di una superpotenza.
Vero è che hanno vinto all allianz, però questo è uno dei Bayern più anonimi degli ultimi anni.
Il barca è in pratica già in finale, diciamocelo.
Liverpool grande squadra ma come ho già detto sul topic della premier non mi dà affatto l'idea di una superpotenza.
Vero è che hanno vinto all allianz, però questo è uno dei Bayern più anonimi degli ultimi anni.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Non ne ho preso neanche uno

giuro che non l'avevo visto
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Ma figurati,mica sottintendevo quello,era la casualità che mi ha fatto ridere

- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Quest'anno non ci hanno nemmeno provato a non farsi sgamare.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Sorteggio quasi impossibile per i miei beniamini , ma Johann da qualche parte li guida , vada come vada hanno già vinto , la partita di Madrid è nella Storia.
Herr Pep passa , ma i jews venderanno cara la pelle , molto dipenderà da quanto soffriranno all’Etihad e quanto sapranno sfruttare il fattore Wembley.
Il Liverpool è già in semifinale.
Mi intriga moltissimo Barça - Man UTD : Ole è sottovalutato e la rosa sta finalmente rendendo , ma Messi è il GOAT e si crede sempre in lui dopo gli ultimi anni difficili.
Herr Pep passa , ma i jews venderanno cara la pelle , molto dipenderà da quanto soffriranno all’Etihad e quanto sapranno sfruttare il fattore Wembley.
Il Liverpool è già in semifinale.
Mi intriga moltissimo Barça - Man UTD : Ole è sottovalutato e la rosa sta finalmente rendendo , ma Messi è il GOAT e si crede sempre in lui dopo gli ultimi anni difficili.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Juve già campione d'Europa l'ha già detto qualcuno? 

-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Io l'ho visto poco, ma martedì mi ha dato l'impressione di uno veramente fuori contesto.christian4ever ha scritto: ↑14/03/2019, 13:37 Ha giocato due partite disgustose, assolutamente. E non sta incidendo per niente come ci sarebbe aspettati, complici le difficoltà dell'Atletico nell'imporre un calcio diverso.
Spiace perché al Monaco mi piaceva.
Male Lemar ma di Morata ne vogliamo parlare?
Non riesco ancora a capire come può sbagliare certi gol facili, un attaccante con le sue qualità.
E non è la prima volta (gli juventini si ricorderanno a Monaco).
Non riesco ancora a capire come può sbagliare certi gol facili, un attaccante con le sue qualità.
E non è la prima volta (gli juventini si ricorderanno a Monaco).
-
Mi dispiace non averla vista, ma trovo assurdo aver lasciato fuori De Bruyne e Sanè.
-
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
De bruyne e sane centro nel recupero, shaqiri che entra ad un minuto dalla fine (o almeno era in procinto di entrare, poi non ho visto se sia entrato o meno).
Io sti colpi di teatro, ste manie di protagonismo degli allenatori non le sopporto.
O li fa entrare prima o non farli entrare proprio, che cazzo prendi per il culo i tuoi giocatori.
Io sti colpi di teatro, ste manie di protagonismo degli allenatori non le sopporto.
O li fa entrare prima o non farli entrare proprio, che cazzo prendi per il culo i tuoi giocatori.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
De Bruyne e Sanè effettivamente sono due giocatpri chiave nel City, sono rimasto sorpreso sia quando non li ho visti titolari, sia quando li ho visti entrare solo alla fine a ridosso del recupero. Immaginavo che il City avrebbe potuto rischiare l'eliminazione e quel rigore sbagliato da Aguero può pesare molto alla fine del doppio confronto, ma per il ritorno è tutto apertissimo.
Per il Liverpool pensavo ad una vittoria un po' più in scioltezza con qualche altro goal segnato, ma la qualificazione è comunque in cassaforte vista la differenza tra le due squadre.
Vediamo stasera se invece ci sarà almeno un'impresa tra lo United e l'Ajax, consci che ormai da un paio di anni anche un 5-0 può essere ribaltato al ritorno (a meno che non sia la squadra nettamente più forte a farlo).
Per il Liverpool pensavo ad una vittoria un po' più in scioltezza con qualche altro goal segnato, ma la qualificazione è comunque in cassaforte vista la differenza tra le due squadre.
Vediamo stasera se invece ci sarà almeno un'impresa tra lo United e l'Ajax, consci che ormai da un paio di anni anche un 5-0 può essere ribaltato al ritorno (a meno che non sia la squadra nettamente più forte a farlo).
-
Mysto cosa commenti le partite su WOW, torna qua, disgrazieto (cit.).
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Organizziamo un incontro bilaterale tra Kanye e Mysto per risolvere questa grave crisi interforumiana.bad ass billy gunn ha scritto: ↑10/04/2019, 21:01 Mysto cosa commenti le partite su WOW, torna qua, disgrazieto (cit.).