WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da deadman3:16 »

Joy Black ha scritto: 13/03/2019, 15:43 Continuo a pensare che Wm31 come road fu anche peggio (il tiro alla fune della cintura è l'emblema), questa però ci va vicino.
Hanno comunque un mese per rimediare.
Aggiungo il match per il titolo intercontinentale costruito sul fatto che tutti che si fregano la cintura di Barrett (Barrett :schifato: )

L'unico match che godette di una costruzione degna di quel nome fu Triple H-Sting.
Peccato che poi sia stato una cagata abnorme, dove l'NWO che sia schiera dalla parte di Sting è solamente la punta dell'iceberg.

La mia idea è che questa Road stia risentendo troppo dei due PPV intermedi.
Dopo EC invece di partire subito con la costruzione per WM, che di solito necessita di almeno un mese e mezzo, si è dovuto costruire Fastlane di mezzo.
Col risultato che prima hanno dovuto allungare il brodo, e adesso su ritrovano a dover fare tutto in fretta.
Però concordo, i tempi ci sono.

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Comunque seBrad Shepard ha ragione e nessuno dei 3 beniamini del pubblico vincerà il proprio match a WM mi aspetto una rivolta del Universe

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Aggiunto Shane vs Miz.

Vabbeh.
deadman3:16 ha scritto: 13/03/2019, 17:03
Peccato che poi sia stato una cagata abnorme, dove l'NWO che sia schiera dalla parte di Sting è solamente la punta dell'iceberg.
:divertito2:

The27ALDUIR
Città: San Salvo
Has thanked: 7 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da The27ALDUIR »

Secondo voi quante possibilità ci sono di vedere Kurt Angle vs John Cena e quante per Samoa Joe vs Cena?
Io onestamente punterei su quest'ultimo (anche se con molta probabilita significherebbe vittoria di Cena) e magari mandare The Undertaker contro Angle.

best4busine$$

Anche a me piacerebbe di piú vedere Joe vs Cena, ma non avrebbe tanto senso Cena che torna adesso per il US title... Peró é difficilie capire cosa vogliano fare , Joe é in feud con st' altri 3 da 2 settimane ma mi pare difficile che vadano a WM con UN match giá visto e rivisto , e neanche con 1vs1 sempre con uno degli stessi 3..

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Dipende se Cena resta dopo mania, se non resta Joe vince. Con Angle non c'è questo problema, fai vincere John e bon.

Siamo lì comunque come possibilità. Anche io vorrei vedere Cena vs Joe a mania, ma è anche vero che Cena come ultimo avversario di Angle è perfetto.

Riccardo
Been thanked: 1 time

Messaggio da Riccardo »

Possono anche portare a Mania l'attuale faida a 4 per il titolo US (e tenere Cena per il match di ritiro di Angle) però devono chiuderla lì e soprattutto con un match a stipulazione: il ladder sarebbe certamente il più adatto

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

La card sembra di già essere abbastanza ricca. Non credo che questa sia la peggiore RTWM di sempre (ogni anno sempre la stessa tiritera: questa è la peggior RTWM di sempre e quella dell'anno scorso era bella; sicuro come la morte che l'anno prossimo verrà rivalutata anche questa; ma ve la ricordate la 27? La 31? La 32? Pure quella dell'anno scorso non scherza), anche perché mancano ancora 3 puntate. Poi criticate tanto la storyline di Kofi, solo perché "uno che lancia pancake non può andare nel main event di WM!!!!11", ma a me sembra quella che sta venendo su meglio.

Riccardo
Been thanked: 1 time

Messaggio da Riccardo »

Ma invece si è capito cosa hanno intenzione di fare con Strowman?

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

La 31 e la 32 come road sono brutte forte.
La 27 invece me la ricordo bella, ma culminata in un edizione deludente.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

La 27 (sia la Road che l'edizione) è quella della quale ho il ricordo peggiore. Pure il feud Taker-HHH (tranne il segmento finale con HBK) mi aveva deluso nella realizzazione (praticamente inesistente e basata solo sui commenti dei vari personaggi che dicevano "oddio che figata").

John Smith
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Messaggio da John Smith »

Commento solo per precisare che non so che accidenti ho toccato, ma risulta che ho "ringraziato" (?) Delphi per un post. Errore tecnico

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Non so se sia la peggiore RTWM di sempre, sicuramente è la più confusionaria e raffazzonata....

Cioè c'è Angle che si deve ritirare tra 3 settimane e ancora non sanno manco loro chi sarà il suo avversario :almostlaughing:

best4busine$$

"WWE.com has since learned that this match will indeed that place on The Showcase of the Immortal, Sunday April 7 at 7 ET/4 PT on the award-winning WWE Network."

Cioe' , dopo il rpomone di martedi' e Orton che va via schifato dalla sfida di AJ , ufficalizzano cosi' sul sito :divertito1:

che merda.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

in effetti...

Rispondi