Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Roby Fabulous ha scritto:Io forse domani andrò al Roma Store, in caso i biglietti li potrei prendere io?
Teoricamente dovresti avere i nostri documenti.
Io pensavo di andarlo a comprare stasera, al massimo chiedo se posso farlo anche per voi e vi faccio sapere.
Basta sapere quanti siamo.
TheRealm ha scritto:
Teoricamente dovresti avere i nostri documenti.
Io pensavo di andarlo a comprare stasera, al massimo chiedo se posso farlo anche per voi e vi faccio sapere.
Basta sapere quanti siamo.
Purtroppo big_mays è troppo impegnato a cercare foto di centrali omosessuali e non ci può far sapere.
Derek Morgan ha scritto:Un salutino al signor The Dean of Mean aka Patrick Bateman [che postava qualche mese fa su sto forum] aka Marietto Triple Nerd che da giorni mi manda mail pensando che non lo abbia già sgamato da tempo
Ciao barista napoletano
Smettila di mandarmi mail altrimenti sarò costretto a optare per altri metodi meno ortodossi
Intanto il nick Patrick Bateman facciamo attenziona ad usarlo eh!
Comunque non è lui Matteo, ho capito chi è forse ma non è marietto triple h.
A me sembra uno okay, che discussione c'hai avuto?
Poi tifa Napoli e simpatizza Juve...ho capito benissimo chi è credo. Sbagli thread, devi andare in quello napolecane se lo vuoi salutare.
Questa è l'ultima domenica dei parametri zero, della Gestione virtuosa, dei Zamblera e dei Lobont, è l'alba di un nuovo giorno, vicini alla luce che aspettiamo di vedere disperatamente da 7 anni, Fratelli Giallorossi vi voglio bene tutti..