Magari li becchiamo distratti

Der Metzgermeister ha scritto: ↑13/03/2019, 11:08 Abbiamo la Juventus 3 giorni prima dell'andata dei quarti di Champions.
Magari li becchiamo distratti![]()

Se succede apro un topic di festeggiamento manco avessimo vinto il triplete

Ed è la volta buona che ti vengo a prendere a Modena e ci facciamo una (o più

Der Metzgermeister ha scritto: ↑13/03/2019, 12:03 Ed è la volta buona che ti vengo a prendere a Modena e ci facciamo una (o più) bella birra
![]()
![]()
Ma lol, ho notato ora che si poteva fraintendere in effetti.Der Metzgermeister ha scritto: ↑13/03/2019, 12:23 Giusto perché c'è una birra in palio, non per altro eh![]()
Vi do l'idea dell'ubriacone o credete ne abbia bisogno??Der Metzgermeister ha scritto: ↑13/03/2019, 11:48 Se succede apro un topic di festeggiamento manco avessimo vinto il triplete
E facciamo fare un video ubriaco a batidor![]()
![]()
In effetti non bevo un po' di più da questa estate… 
E certo che non si rifiuta
Soci milanisti,abbiamo il nostro cena4ever (in senso positivo, il tifoso ottimista)
Molto dipende dalla compagnia, oltre al mio stato psico-fisico (ad esempio se ho sonno mi spengo come una lampadina), ma in effetti credo mi sia capitato in passato di regalarleDer Metzgermeister ha scritto: ↑13/03/2019, 16:26
Soci milanisti,abbiamo il nostro cena4ever (in senso positivo, il tifoso ottimista)
Comunque no, non dai l'idea di ubriacone ma di chi regala grandi perle se è in stato di allegria alcolica
Spoiler: