Problema Firefox
Problema Firefox
Uso firefox 3.5 stasera a un certo punto ha smesso di aprirmi le schede tramite il tasto + o file -> apri nuova scheda.
Mi apre solo i link in nuove schede.. sapete come posso rimediare?
- Broken Ankle
- Città: Turate (CO)
Re: Problema Firefox
Installa la versione 4
Si, consiglio del cavolo, ma anche a me Firefox aveva cominciato a dare problemi simili l'altro giorno e l'upgrade ha risolto tutto. E poi, sta versione nuova spacca.

Si, consiglio del cavolo, ma anche a me Firefox aveva cominciato a dare problemi simili l'altro giorno e l'upgrade ha risolto tutto. E poi, sta versione nuova spacca.
Ci avevo pensato pure io e infatti l'ho fatto.. solo che ancora devono aggiornare molti componenti aggiuntivi che mi servono cazzo.
Non so ma ti dò un altro consiglio.Firefox non lo uso più ormai.Hickem ha scritto:Uso firefox 3.5 stasera a un certo punto ha smesso di aprirmi le schede tramite il tasto + o file -> apri nuova scheda.
Se hai un Mac usa safari.Altrimenti usa Opera su Windows...A me non ha mai dato problemi.
- sailorluisa
- Città: Monza
Hickem, guarda che c'è la versione 3.6.16 di Firefox. Prova con quella (se hai la 3.5 basta che cerchi gli aggiornamenti dal menù)
Per quanto riguarda Firefox 4, l'ho istallato oggi, ma subito dopo l'ho tolto. Non mi piacciono le schede in alto, mi perdo (ma è questione d'abitudine); molte cose non funzionano ancora (tipo personas, anche se è una cavolata mi ci ero abituata); i link in caricamento in fondo mi distraggono perchè non sono all'interno della barra; infine, quando voglio aprire un link in un'altra scheda usando il tasto destro del mouse, hanno scambiato le diciture "apri in un'altra scheda" "apri in un'altra pagina"...che pizza, dopo essere abituata in un certo modo è difficile cambiare...
L'unica cosa è che è veloce veloce...per il momento rimango ancora con la versione vecchia, poi più avanti ci riprovo
Per quanto riguarda Firefox 4, l'ho istallato oggi, ma subito dopo l'ho tolto. Non mi piacciono le schede in alto, mi perdo (ma è questione d'abitudine); molte cose non funzionano ancora (tipo personas, anche se è una cavolata mi ci ero abituata); i link in caricamento in fondo mi distraggono perchè non sono all'interno della barra; infine, quando voglio aprire un link in un'altra scheda usando il tasto destro del mouse, hanno scambiato le diciture "apri in un'altra scheda" "apri in un'altra pagina"...che pizza, dopo essere abituata in un certo modo è difficile cambiare...
L'unica cosa è che è veloce veloce...per il momento rimango ancora con la versione vecchia, poi più avanti ci riprovo

Lui, le schede in alto puoi toglierle.
Io ho la schermata praticamente come il vecchio firefox.
- sailorluisa
- Città: Monza
Allora è la mia età che sta avanzando, perchè c'ho provato ma non sono riuscita a metterle in basso *ci sono un sacco di faccine ma neanche mezza che mi possa servire ahahahah*Hickem ha scritto:Lui, le schede in alto puoi toglierle.
Ma penso comunque di aspettare che sistemino tutto...
- +KiRa-LiGhT+
- Città: Prato
Come hai fatto?Hickem ha scritto:Lui, le schede in alto puoi toglierle.
Vai nella barra delle schede, tasto destro e clicca su visualizza le schede in alto+KiRa-LiGhT+ ha scritto:
Come hai fatto?