Le gufate da bomberone a marzo anche no dai, aspettiamo la finaleRAW_Is_Jericho ha scritto: ↑12/03/2019, 23:25 Dopo aver sconfitto l'Atletico che aveva la finale in casa possiamo ufficialmente fare i complimenti alla Juve per la vittoria della Champions League 2018-2019.
E' inutile ragazzi bisogna ammettere che quest'anno se la sono meritata, le altre possono anche rimanere a casa perché si sa già come andrà a finire.
Da tifoso interista mi tira il culo parecchio perché come sappiamo il Milan ha già vinto la Coppa Italia e a noi non resta nulla...
Ah no...ci vediamo domani nell'Europa che conta![]()
UEFA Champions League 2018/19 ❇ Official Topic ❇
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Re: UEFA Champions League 2018/19 ❇ Official Topic ❇
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
L'unico momento nel quale pensavo che i figli di n'trocchj sarebbero usciti è stato l'indomani della partita d'andata. Sensazione di goduria scomparsa via via che ci avvicinavano a questa partita. Mo da interista rosico male. Che qualcuno li fermi. 

Ronaldo che nel tunnel andava a caricare tutto il resto della squadra.
Comunque ennesima grande partita di ritorno dopo una pessima gara di andata ma stavolta c'è un fenomeno con la 7.
Partita preparata perfettamente da Allegri, malissimo Simeone che ha cercato di alzare il bunker davanti alla porta senza riuscirci, viste anche le palle gol sprecate dai bianconeri (quando ho visto l'errore di Kean ho pensato all'ennesima "impresa sfiorata").
Adesso tocca ai sorteggi, tra l'altro con tabellone già pronto e quindi possibili semifinali già pronosticabili.
ps: Tutto si può dire stasera ma non che ci siano stati episodi errati pro-Juve.
Il rigore ci sta, ingenuo Correa a spingere Bernardeschi in corsa (che tra l'altro era sul destro e circondato).
Comunque ennesima grande partita di ritorno dopo una pessima gara di andata ma stavolta c'è un fenomeno con la 7.
Partita preparata perfettamente da Allegri, malissimo Simeone che ha cercato di alzare il bunker davanti alla porta senza riuscirci, viste anche le palle gol sprecate dai bianconeri (quando ho visto l'errore di Kean ho pensato all'ennesima "impresa sfiorata").
Adesso tocca ai sorteggi, tra l'altro con tabellone già pronto e quindi possibili semifinali già pronosticabili.
ps: Tutto si può dire stasera ma non che ci siano stati episodi errati pro-Juve.
Il rigore ci sta, ingenuo Correa a spingere Bernardeschi in corsa (che tra l'altro era sul destro e circondato).
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
E come al solito Nostradamus ci indovina sempre.
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Va detto che Bernardeschi aveva già puntato il punto di lancio 
Girano i coglioni, Impresa effettuata, che si Poteva far una gara perlomeno accettabile all'andata e invece si è dovuti arrivare a questa partita... Bravi (e stronzi) tutti..
Top 4 CR7, Spinazzola (Alex Sandro sei più forte, ma questo oggi ha messo 2 cosine che tu pare abbia dimenticato da un po'), il Pretino (che spesso critico) ed Emre Can (sontuosa la Sua gara)
Flop 3 Marione (Fatelo riposare per Dio), Cancelo (tra lo scazzato e l'irritante) e Chiello (solito muro) per certe sceneggiate
Una menzione a Miralem che, senza troppa pressione, ha giostrato da Dio..
Mi è spiaciuto che Kean si sia trovato a calciare una palla pesantissima e abbia fallito ma è entrato con il piglio giusto
Alegher 9 (bravissimo oggi. Stronzizzimo all'andata)
Perdonate gli errori ma son ancora sbronzo

Girano i coglioni, Impresa effettuata, che si Poteva far una gara perlomeno accettabile all'andata e invece si è dovuti arrivare a questa partita... Bravi (e stronzi) tutti..
Top 4 CR7, Spinazzola (Alex Sandro sei più forte, ma questo oggi ha messo 2 cosine che tu pare abbia dimenticato da un po'), il Pretino (che spesso critico) ed Emre Can (sontuosa la Sua gara)
Flop 3 Marione (Fatelo riposare per Dio), Cancelo (tra lo scazzato e l'irritante) e Chiello (solito muro) per certe sceneggiate
Una menzione a Miralem che, senza troppa pressione, ha giostrato da Dio..
Mi è spiaciuto che Kean si sia trovato a calciare una palla pesantissima e abbia fallito ma è entrato con il piglio giusto
Alegher 9 (bravissimo oggi. Stronzizzimo all'andata)
Perdonate gli errori ma son ancora sbronzo
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Simeone e Correa
Coglione e diarrea
Che impresa allo Stadium, da entrambe le parti. Ha ragione chi dice che l'Atletico e' venuto a giocare come una provinciale italiana di bassa classifica.
Coglione e diarrea
Che impresa allo Stadium, da entrambe le parti. Ha ragione chi dice che l'Atletico e' venuto a giocare come una provinciale italiana di bassa classifica.
Ma l'impostazione dell'Atletico poteva anche essere giusta. Sei sopra 0 a 2, ti basta un gol e chiudi il discorso.
Fai catenaccio fisso con tutti gli uomini in difesa e poi riparti. Il punto è che stasera avevano Morata al posto di Costa e per nostra fortuna Morata ha fallito la sua palla gol. Poi Allegri ha puntato sul punto debole dei madrileni, cioè gli esterni. Di sicuro lo Stadium ha aiutato e un Bernardeschi simile non se lo aspettava neanche il panda.
Poi tante critiche a Cancelo (giustamente visto il primo tempo) ma che palla meravigliosa ha messo a CR7 per il secondo gol?
Fai catenaccio fisso con tutti gli uomini in difesa e poi riparti. Il punto è che stasera avevano Morata al posto di Costa e per nostra fortuna Morata ha fallito la sua palla gol. Poi Allegri ha puntato sul punto debole dei madrileni, cioè gli esterni. Di sicuro lo Stadium ha aiutato e un Bernardeschi simile non se lo aspettava neanche il panda.
Poi tante critiche a Cancelo (giustamente visto il primo tempo) ma che palla meravigliosa ha messo a CR7 per il secondo gol?
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Io ho la mia idea: spalle al muro la Juve e Allegri la partita non la sbagliano, troppo forte la squadra e troppo intelligente lui.
Se la Juve verrà eliminata sarà per superficialità dopo una gara di andata positiva come risultato.
Se la Juve verrà eliminata sarà per superficialità dopo una gara di andata positiva come risultato.
Faccio i miei complimenti alla Juve, partita dominata tatticamente e fisicamente per 90 minuti.
Atletico molle ed irriconoscibile.
Il rigore concesso su bernardeschi partito da centrocampo è imbarazzante per una squadra come l'atletico.
Questa è la mentalità giusta, mi hanno ricordato le notti milaniste di champions quando ribaltavano risultati con grandi imprese.
Vorrei per una volta vedere la Juve non buttare nel cesso l'andata.
Atletico molle ed irriconoscibile.
Il rigore concesso su bernardeschi partito da centrocampo è imbarazzante per una squadra come l'atletico.
Questa è la mentalità giusta, mi hanno ricordato le notti milaniste di champions quando ribaltavano risultati con grandi imprese.
Vorrei per una volta vedere la Juve non buttare nel cesso l'andata.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Piccola premessa: l'atletico ha le sue colpe e su questo pochi cazzi. Si sono messi davanti alla porta,posizionati malissimo, non applicando un minimo di pressing mentre dall'altra parte la juve, ha finalmente giocato a calcio. Ed era quello che si chiedeva alla juve da tipo il medioevo e infatti i risultati si sono visti, 3 pappine all'atletico. E per la prima volta si può dire che il tabellino è bugiardo, non è tripletta di ronaldo ma tripletta della juve.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Grande impresa dei bianconeri e giustissime critiche agli spagnoli che sì avranno avuto delle defezioni importanti e qualche calciatore non al meglio (tipo godin) ma ciò non può giustificare la pallida prova di ieri (al netto della gran gara della Juventus) perché quando hai 2 fra i migliori colpitori di testa d'Europa (tra i centrali di difesa) e prendi due gol di testa qualche domandina va fatta (al netto delle doti di tempismo ed elevazione di Ronaldo).
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Io insisto nel pensare che la Juve e Ronaldo, a questo punto possono essere eliminati solo da due persone. Messi e Guardiola.
Ronaldo nelle 3 Champions vinte non ha mai sfiorato Messi e il Barcellona e non so come sarebbe andata, perché il contesto europeo è un altro e in quello delle sfide la bilancia potrebbe pendere a favore di Messi. Paradossalmente il Barcellona nell'anno in cui sono fuori le 2 di Madrid è quasi condannato ad andare avanti.
Guardiola è l'unico invece che può metterla sul piano del palleggio allo sfinimento, e contro la Juve bisogna giocarla sul piano della tecnica. Non a caso Juve/Bayern è la perfetta rappresentazione.
Ronaldo nelle 3 Champions vinte non ha mai sfiorato Messi e il Barcellona e non so come sarebbe andata, perché il contesto europeo è un altro e in quello delle sfide la bilancia potrebbe pendere a favore di Messi. Paradossalmente il Barcellona nell'anno in cui sono fuori le 2 di Madrid è quasi condannato ad andare avanti.
Guardiola è l'unico invece che può metterla sul piano del palleggio allo sfinimento, e contro la Juve bisogna giocarla sul piano della tecnica. Non a caso Juve/Bayern è la perfetta rappresentazione.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Per me il City è ancora troppo umorale, se in giornata può arare chiunque ma se non lo è può perdere anche contro squadre più deboli (alcuni uomini peccano ancora di esperienza a certi livelli), il Barcellona non mi dà affidamento come squadra soprattutto se affronta squadre difensivamente accorte e comunque forti nei singoli.
Se la Juve smette di sbagliare le gare di andata pensando che "tanto c'è il ritorno" potenzialmente è la favorita numero 1.
Il guaio è che già questa impresa potrebbe aver tolto parecchie energie fisiche e mentali.
Il guaio è che già questa impresa potrebbe aver tolto parecchie energie fisiche e mentali.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
La Juve sta a +18, le energie le può recuperare quando e come vuole.