JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da PaulSacz »

Rocks ha scritto: 13/03/2019, 0:12 Praticamente tutti perfetti a parte Mandzukic e Cancelo (in ripresa nel secondo tempo però, con tanto di assist per il secondo gol).
Mostruoso CR7 e Bernardeschi stavolta dura per 90 minuti di fuoco. Che se corregge definitivamente quel difetto di scomparire nei secondi tempi, il posto a Dybala lo ha praticamente già preso.

Non si può pensare di giocare tutte le partite così, sarebbe folle.
Però la Juve se vuole sa farlo e alla grande.
Quindi quando deve farlo, DEVE farlo.
Bernadeschi non esclude Dybala anzi. Metti a sedere il Manzo e vai di attacco Bernadeschi/Dybala/Ronaldo.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

PaulSacz ha scritto: 13/03/2019, 0:17 Bernadeschi non esclude Dybala anzi. Metti a sedere il Manzo e vai di attacco Bernadeschi/Dybala/Ronaldo.
Mi sembra difficile, più che altro perché così non hai più ricambi dopo.
E Kean mi sembra troppo poco al momento. Poi Mandzukic non credo lo escludano così.
Da capire però come sta perché da 3 mesi è in calo evidente.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Rocks ha scritto: 13/03/2019, 0:24 Mi sembra difficile, più che altro perché così non hai più ricambi dopo.
E Kean mi sembra troppo poco al momento. Poi Mandzukic non credo lo escludano così.
Da capire però come sta perché da 3 mesi è in calo evidente.
Kean in Serie A, con +18, DEVE giocarle tutte. Se proprio Allegri vuole continuare il suo feticismo per il croato allora deve farlo riposare.

Kean ha sbagliato un gol davanti al portiere ma ha fatto più lui in 5 minuti e il Manzo in tutta la partita.

Bernadeschi/Dybala/Ronanldo potrebbe essere una soluzione da non sottovalutare a mio avviso.

Costa torna dai... :addolorato:

Rocks

Messaggio da Rocks »

PaulSacz ha scritto: 13/03/2019, 0:28 Kean in Serie A, con +18, DEVE giocarle tutte. Se proprio Allegri vuole continuare il suo feticismo per il croato allora deve farlo riposare.

Kean ha sbagliato un gol davanti al portiere ma ha fatto più lui in 5 minuti e il Manzo in tutta la partita.

Bernadeschi/Dybala/Ronanldo potrebbe essere una soluzione da non sottovalutare a mio avviso.

Costa torna dai... :addolorato:
Non credo, anche perché per far tornare in forma Mandzukic un pò deve giocare.
Non tutte, sia chiaro, però non può fare panchina fissa. Ora da capire come stanno tutti perché Pjanic pare avesse dolore e Mandzukic è uscito dolorante. Per il finale di stagione serve recuperare tutti al più presto.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Rocks ha scritto: 13/03/2019, 0:30 Non credo, anche perché per far tornare in forma Mandzukic un pò deve giocare.
Non tutte, sia chiaro, però non può fare panchina fissa. Ora da capire come stanno tutti perché Pjanic pare avesse dolore e Mandzukic è uscito dolorante. Per il finale di stagione serve recuperare tutti al più presto.
Kean deve giocarle tutte finché il croato non torna al 100%. Ha dimostrato grande personalità e merita fiducia.

E anche in CL può dire la sua.

Mandzukic deve capire (e anche Allegri) che deve fare panchina e rifiatare. Da inizio 2019 non ne azzecca una.

Santo Ronaldo, :godimento:

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Mi vergogno.
Mi vergogno veramente tanto, tanto, tanto.

Vi avevo promesso che mi sarei fatto carico di tutto, ma quel l'Atalanta prima e il 20 febbraio poi, mi avevano fatto perdere le speranze.

Ma voi credete in me, ho gettato la spugna troppo presto. SCUSATEMI.

IL CARRO È IN PISTA E PIÙ CAZZUTO CHE MAI.
DIREZIONE MADRID, STAVOLTA PER VINCERE.

Serata memorabile.
Cristiano, io rimarrò sempre frocio per Dio, ma da stasera hai un fan in più. Mi hai dimostrato che anche i numeri 2 possono essere i numeri 1, perché lo sei a tutto tondo. GRAZIE

TENIAMOCI FORTI CHE QUEST'ANNO SI GODE.

A presto.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

Il Vs Signore...
Si gode tantissimo :winner: :winner:
Qualcuno recuperi il video di Evra ieri!
Patrick (spazzata a parte) sempre nel cuore :love: :love:
B. T. W. Un suuka enorme ai soloni di Qsvs che già avevan celebrato il Ns funerale con Ronaldo già a Madrid
Cena4ever ti stimo sempre piu :beer: :beer:

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Maestro Max,
chiedo perdono.
Perdono per aver dubitato, perdono per aver criticato, perdono per aver sentenziato.
Nel momento in cui la mia fede ha vacillato, nella tua magnanimità immensa hai saputo indicarmi nuovamente la via che io, da devoto fedele, torno a seguire con pazienza e coraggio.
Hai nuovamente illuminato la serata, spazzato via i nemici e ripreso il cammino, lasciando dietro di te solo stridore di denti, fegati corrosi e anime tormentate.
Andiamo avanti, o Maestro, noncuranti degli avversari, dei critici, degli scopinculati e dei miscredenti.
Prendiamoci questo rinnovo, continuiamo la dinastia, entriamo assieme nel nuovo decennio e in quello dopo ancora.

Ave a te, Maestro Max.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Adesso non è che bisogna fingere che la partita di andata non sia stata un disastro, preparata malissimo e finita peggio eh.
Abbiamo fatto l'impresa e dimostrato che questa Juve, se vuole, può davvero giocare a calcio come una vera big ma questo non cancella questa seconda metà di stagione dove quella di ieri sera è stata la prima partita del 2019 in cui si è vista davvero una grande Juve.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Per voi CR7 rischia per il gesto alla Simeone?
Io non sono tranquillo.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

uomodelmonte88 ha scritto: 13/03/2019, 11:14 Per voi CR7 rischia per il gesto alla Simeone?
Io non sono tranquillo.
Se non hanno squalificato l'allenatore dell'Atletico perché dovrebbero squalificare Ronaldo?

Rocks

Messaggio da Rocks »

Al massimo Ronaldo rischia la stessa multa di Simeone.
Non possono certo squalificare lui dopo non averlo fatto con l'allenatore dell'Atletico.
Che tra l'altro ha sottolineato, a fine partita, come Ronaldo lo stesse imitando, senza fare polemica.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

uomodelmonte88 ha scritto: 13/03/2019, 11:14 Per voi CR7 rischia per il gesto alla Simeone?
Io non sono tranquillo.
Mangia pure tranquillo. Alla peggio, ma proprio se andasse malissimo, gli daranno una multa come hanno fatto al Cholo.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Come si fa a non amare quest'uomo? :love:

Colt877
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Messaggio da Colt877 »

Il giorno dopo, passata l'esaltazione che ieri era veramente tanta, ma tanta, è giusto non lasciarci andare a facili entusiasmi. Quella di ieri sera è una SIGNORA Juventus, per quanto mi riguarda è LA Juventus. Una squadra che pressa dall'inizio alla fine della partita, che non lascia respirare gli avversari, che non ha paura di verticalizzare, ma anche di palleggiare. Che non teme l'avversario, ma lo aggredisce. Insomma quella vista ieri sera è la squadra che si vorrebbe vedere sempre nelle occasioni che contano(chiaro che non è che a Frosinone, oppure a Bologna e con tutto il rispetto per queste due squadre) vai a giocare con quest'intensità. Ad un certo punto ero convinto stessero giocando Can e Khedira con la stessa maglia(tanto chi cazzo li riconosce) per quante posizioni in campo occupasse il Tedescone.
Quindi complimenti al Mister per aver preparato codesto Capolavoro, ma non dimentichiamoci della Partita di Merda preparata all'Andata. Con Scelte Poco coraggiose che rischiavano di costarci la qualificazione con un Atletico che nell'arco della stagione è stato molto incostante e che, nonostante ciò, all'andata ci aveva dominato(e il 2-0 gli era andato stretto).
Adesso quindi testa bassa e lavorare, perché se giochiamo così possiamo provare veramente a vincerla la Champions, ma sono anche certo che se giochiamo così, anche qualora dovessero andare male le cose, il prossimo anno saremmo ancora più forti pronti a riprovarci.

Rispondi