WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD
-
RowdyRousey
- Been thanked: 1 time
Re: WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD
Secondo me per i titoli di coppia di SD sarà Rusev-Nakamura vs The Bar vs Usos vs New Day alla luce di quanto successo anche a Fastlane.
Titoli di coppia di RAW stessa situazione con Revival-Ricochet/Aleister-Roode/Gable e quarta coppia che potrebbe essere Ryder-Hawkins.
Per i titoli intermedi ci sarà sicuramente un ladder Corbin-Elias-Ambrose-Lashley-Balor-Rush, e per quello USA non ho proprio idea di cosa combineranno (Truth ha nominato tante volte Cena, ci starebbe bene anche qua un altro match a stipulazione con più uomini).
Titoli di coppia femminili, Natalya/Beth vs Tamina/Nia vs Sasha/Bayley.
E non dimenticate le battle royale.
A me piace la card ricca, anche se quest'anno hanno costruito tutto di merda e seriamente l'unica cosa a un mese da Mania che sono interessato a vedere è Kofi per il titolo (alla faccia del midcarder)
Titoli di coppia di RAW stessa situazione con Revival-Ricochet/Aleister-Roode/Gable e quarta coppia che potrebbe essere Ryder-Hawkins.
Per i titoli intermedi ci sarà sicuramente un ladder Corbin-Elias-Ambrose-Lashley-Balor-Rush, e per quello USA non ho proprio idea di cosa combineranno (Truth ha nominato tante volte Cena, ci starebbe bene anche qua un altro match a stipulazione con più uomini).
Titoli di coppia femminili, Natalya/Beth vs Tamina/Nia vs Sasha/Bayley.
E non dimenticate le battle royale.
A me piace la card ricca, anche se quest'anno hanno costruito tutto di merda e seriamente l'unica cosa a un mese da Mania che sono interessato a vedere è Kofi per il titolo (alla faccia del midcarder)
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
Angle vs. Cena va fatto.
E' la chiusura perfetta di un cerchio.
Povera l'ignoranza di Vince che ci ha evitato un dream match contro Bryan.
E' la chiusura perfetta di un cerchio.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Pure secondo me un Angle vs Cena per il ritiro ci starebbe divinamente. Anche un Joe vs Cena non sarebbe male, ma credo che per il titolo US ci ficchino dentro pure Andrade e Rey, anche perché la card è già molto ricca e la vedo dura che si trovi spazio per un one on one fra i due.
Fatto sta che ho davvero poco hype per questa edizione. Sono stati capaci di sputtanare quel poco di buono che avevano messo su tra Rumble ed Elimination Chamber bookando senza il minimo senso logico.
Fatto sta che ho davvero poco hype per questa edizione. Sono stati capaci di sputtanare quel poco di buono che avevano messo su tra Rumble ed Elimination Chamber bookando senza il minimo senso logico.
Ma per il match di ritiro di Angle non potrebbe avere senso un HoF vs HoF ?
Non dico Hogan ma magari Foley, Booker T, DDP, Goldberg, Henry...
Non dico Hogan ma magari Foley, Booker T, DDP, Goldberg, Henry...
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ma già Angle è un catorcio di suo, almeno fagli affrontare uno che possa tirargli fuori qualcosa di buono
Sì, son d'accordo, ma a WrestleMania la qualità del lottato passa sempre in secondo piano rispetto alla vendibilità dei grandi nomi del passato!BestintheWorld1982 ha scritto: ↑12/03/2019, 21:59 ma già Angle è un catorcio di suo, almeno fagli affrontare uno che possa tirargli fuori qualcosa di buono
In alternativa, Sami Zayn? Qualcuno sa quando dovrebbe rientrare?
Perchè è vero che Cena sarebbe l'avversario perfetto per chiudere il cerchio, ma poi chi mandi contro Joe? Ancora Truth, Mysterio e Andrade?
Se dovesse rientrare Zayn, lo fai rientrare con una gimmick patriottica canadese e puoi mandarlo contro l'eroe olimpico USA, oppure mandi Zayn contro Joe e ti rimane Cena libero per Angle. Certo, nel primo caso si rischia di infierire pesantemente sulla carriera di Zayn, perchè a vincere sarebbe ovviamente Angle, ma almeno potrebbe uscire fuori un bel match.
A questo punto, aspettiamo lo SmackDown di stasera per provare a capire chi sarà l'avversario di Joe.
Ah, nessuno mi pare abbia ancora nominato Taker: non mi pare che abbiamo info a sufficienza per escluderlo del tutto...
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Card aggiornata dopo la puntata di RAW di ieri sera
Spero anch'io , ma purtroppo mi sa' che fanno Cena vs Angle .
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Taker vs Angle nel 2019, proprio no, Cena sarebbe la scelta più logicabest4busine$$ ha scritto: ↑12/03/2019, 23:00 Card aggiornata dopo la puntata di RAW di ieri sera
Spero anch'io , ma purtroppo mi sa' che fanno Cena vs Angle .
per l'Us Title anche un Joe-Owens non mi dispiacerebbe
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Cena-Angle è la scelta più sensata. Peccato perchè Joe-Cena me lo sarei visto volentieri, ma è giusto così...
Comunque Cena non è più quello di una volta e Angle è un catorcio, aspettatevi in ogni caso un match simbolico....
Comunque Cena non è più quello di una volta e Angle è un catorcio, aspettatevi in ogni caso un match simbolico....
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
Sì, fondamentalmente sarà una vetrina per Angle (chiunque sia il suo avversario).
Andrebbe bene anche così, non è scritto che debba essere un gran match (e Kurt ha smesso di farli anni fa), ma una buona uscita di scena per omaggiare la sua carriera.
Al limite, ci si aspetta una fase finale molto intensa.
Joe vs. Cena è da Wrestlemania assolutamente (e vista l'amicizia reale tra i due, potrebbe avere anche una bella storia di base), ma credo che il samoano verrà piazzato in qualche orgia per il titolo USA.
Andrebbe bene anche così, non è scritto che debba essere un gran match (e Kurt ha smesso di farli anni fa), ma una buona uscita di scena per omaggiare la sua carriera.
Joe vs. Cena è da Wrestlemania assolutamente (e vista l'amicizia reale tra i due, potrebbe avere anche una bella storia di base), ma credo che il samoano verrà piazzato in qualche orgia per il titolo USA.
- Jaymz84
- Città: Bolzano
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Angle da solo sul palco che chiede chi lo vuole sfidare per un match a WM, parte la musica di Cena..etnra sul ring e dice RUTHLESS AGGRESSIONPuroIndyLove ha scritto: ↑13/03/2019, 11:33 Sì, fondamentalmente sarà una vetrina per Angle (chiunque sia il suo avversario).
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Ma anche no dai.PuroIndyLove ha scritto: ↑12/03/2019, 12:48
Preferisco che quel dream match rimanga tale piuttosto di vederlo con questo Angle.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Non sono abbastanza intelligenti per fare una cosa del genere

- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Una delle peggiori costruzioni di Wrestlemania di sempre si può dire secondo voi? Per me si.
Non ho il ben che minimo hype per quello che dovrebbe essere l'evento più importante dell'anno. L'unica cosa che mi interessa giusto un pochino è l'inedito AJ Styles VS Randy Orton e basta, per il resto zero assoluto. La situazione intorno a Becky l'hanno rovinata nelle ultime settimane, Batista VS Triple H e forse anche John Cena VS Kurt Angle che siamo nel 2004? Kofi Kingston che all 99% uscirà dall'evento come WWE Champion visto quanto sta accadendo ultimamente, ma dai.
Non ho il ben che minimo hype per quello che dovrebbe essere l'evento più importante dell'anno. L'unica cosa che mi interessa giusto un pochino è l'inedito AJ Styles VS Randy Orton e basta, per il resto zero assoluto. La situazione intorno a Becky l'hanno rovinata nelle ultime settimane, Batista VS Triple H e forse anche John Cena VS Kurt Angle che siamo nel 2004? Kofi Kingston che all 99% uscirà dall'evento come WWE Champion visto quanto sta accadendo ultimamente, ma dai.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Continuo a pensare che Wm31 come road fu anche peggio (il tiro alla fune della cintura è l'emblema), questa però ci va vicino.
Hanno comunque un mese per rimediare.
Hanno comunque un mese per rimediare.