Mercato Allenatori
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Mercato Allenatori
Zidane al Real molto probabilmente, immagino avrà ampi poteri anche sul mercato.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Più che altro ieri su radio 24 hanno fatto sentire un'intervista di guardiola a dei giornalisti inglesi in cui pep smentiva l'interesse della juventus ed anzi, ha espresso fastidio per il fatto che basta che qualcuno pubblichi una notizia che tutti la riprendono pensando sia quantomeno verosimile, ribadendo di stare bene a manchester, che ha altri 2 anni di contratto (a 20 mln annui) e che smetterà di essere l'allenatore del city soltanto se lo cacceranno.
Ma magari è "pretattica" , di sicuro però paratici un "sondaggio esplorativo" con il fratello/procuratore di guardiola l'ha fatto.

- Michele d. Luffy
- Città: Verona
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 34 times
Di opzioni possibili ce ne sono tante. Rimane allegher, arriva dechamps, oppure da qualche nazionale big si libera l'allenatore (löw).
Fossi nella juve Conte non lo richiamerei manco fosse lui a pagare per allenare.
Fossi nella juve Conte non lo richiamerei manco fosse lui a pagare per allenare.
- Michele d. Luffy
Giusto per curiosità, che allenatori liberi o possibili liberi ci sono in giro? Allenatori di un certo livello o comunque interessanti intendo.
Esclusi mou e conte
Esclusi mou e conte
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Oltre a Mou e Conte ci sono
"Top" Wenger, Lopetegui, Blanc
"Medi" DiFra, Allardyce, Henry, Montella, Moyes
Non ne prenderei mezzo.
Non ne prenderei mezzo.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Rabbrividisco. A sto punto da interista dico avanti con Spalletti, ma senza dubbio alcuno proprio se i migliori 8 allenatori liberi sono quelli li.MacheteKowalski ha scritto: ↑12/03/2019, 14:51 Oltre a Mou e Conte ci sono
Non ne prenderei mezzo.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Secondo me il paradosso è che Allegri ha capito che si trova in una situazione di non ritorno, un anno fa di questi tempi potrva permettersi di fare qualunque cosa per capitalizzare al massimo quel momentum della sua carriera. Ora, aldilà del fatto che le panchine delle big sono quasi tutte bloccate (il PSG non si libera e il Real ha trovato la soluzione), la pubblicità negativa degli ultimi tempi gli hanno fatto abbassare la considerazione, col rischio davvero che la sua prossima destinazione possa essere di secondo piano. Lui crede di giocarsi tutto stanotte, io vedo davvero impossibile quasi una conferma. Vedo Conte come l'erede naturale, però effettivamente può essere un bel punto di domanda. Sicuramente troverà panchina, Mou invece potrebbe avere problemi.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Infatti, io fossi stato Allegri sarei andato via già 2 anni fa, aveva tutto da perdere dopo 2 finali di Champions raggiuntr in 3 anni. Adesso ha perso considerazione, salvo rimonta di stasera e vittoria della coppa.
- Michele d. Luffy
Conte alla juve sarebbe un calcio in culo a tutti i senatori e I giocatori presenti con lui quando è andato via, così come un insulto alla tifoseria. Io da non juventino l ho trovato odioso e sin troppo faccia di culo con la sua famosa frase sul ristorante da 100€ e budget da 10. Allegri con la stessa rosa é arrivato in finale di champions.
Fossi tifoso juventino non lo vorrei mai
Fossi tifoso juventino non lo vorrei mai
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
esonerato Iachini, ritorna Andreazzoli
Andreazzoli 6 punti in 11 gare
Iachini 16 punti in 16 gare, 10 punti nelle prime 4 gare, 6 punti nelle successive 12.
Andreazzoli 6 punti in 11 gare
Iachini 16 punti in 16 gare, 10 punti nelle prime 4 gare, 6 punti nelle successive 12.
-
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Mah, non mi sembra che iachini stesse facendo così male.
Ste società che salgono senza avere un minimo di idee e programmazione, cacci uno prendi un altro, poi viceversa, eppure l Empoli mi sembrava ben messa sotto quell aspetto.
Ste società che salgono senza avere un minimo di idee e programmazione, cacci uno prendi un altro, poi viceversa, eppure l Empoli mi sembrava ben messa sotto quell aspetto.