KaiserSp ha scritto: ↑12/03/2019, 17:53
e cosa ti fa pensare che non sia stato lo stesso per i vari strowman/mcintyre/qualsiasi altro tizio random del roster?
ti ricordo che hanno sacrificato l'intero roster per provare a rendere over reigns, fallendo miseramente
perchè mcintyre dovrebbe essere un'eccezione, scusa?
Perché è alto, muscoloso, sexy, ha i capelli lunghi e la barba
KaiserSp ha scritto: ↑12/03/2019, 17:53
e cosa ti fa pensare che non sia stato lo stesso per i vari strowman/mcintyre/qualsiasi altro tizio random del roster?
ti ricordo che hanno sacrificato l'intero roster per provare a rendere over reigns, fallendo miseramente
perchè mcintyre dovrebbe essere un'eccezione, scusa?
la gestione avuta in questi 12 mesi di main roster e da uno in cui vogliono puntare, mi stupirei se mandassero tutto a puttane e poi ora che grazie alla malattia il pubblico è, finalmente, in buona parte con Reigns, non conviene a nessuno rischiare che gli voltino le spalle di nuovo
Show No Mercy ha scritto: ↑12/03/2019, 18:24
sono andati over da soli
Perché la WWE non vedeva l'ora di far tifare Rusev con tutta l'arena a urlare Rusev Day. Infatti mi dicono che dalla nascita del Rusev Day, Rusev si sia tolto tante soddisfazioni a livello di vittorie e titoli.
PaulSacz ha scritto: ↑12/03/2019, 18:27
Perché la WWE non vedeva l'ora di far tifare Rusev con tutta l'arena a urlare Rusev Day. Infatti mi dicono che dalla nascita del Rusev Day, Rusev si sia tolto tante soddisfazioni a livello di vittorie e titoli.
Ah no
se pensi con tutte le facoltà mentali che un wrestler vada over da solo siamo alla frutta.
al massimo può proporre idee al management , al massimo può recitare/portare in scena il personaggio con più trasporto/più convizione ma non esiste nessuno che venga mandato sul ring e abbia carta bianca su cosa voglia fare.nessuno.
Show forse non capisci l'italiano o forse bisogna spiegarti le cose nei minimi particolari perché non ci arrivi.
Mandarsi over da soli non sta a significare che uno faccia un promo shoot senza il consenso della federazione. Mandarsi over da soli (come sanno tutti a parte te evidentemente) significa che un Wrestler per una stronzata concordata con la federazione (lo Yes Movemente, il Rusev Day, il campione di Internet Ryder) va over in maniere inaspettata e non programmata.
Infatti Ryder fu distrutto, Rusev idem, e Bryan fu ficcato nel main event di WM 30 perché il WWE universe aveva rigettato a gran voce Batista contro Orton in maniera unanime.
La federazione vuole far andare over chi decide, gli altri (salvo rare eccezioni) vengono "uccisi" a livello di esposizione. Basti pensare a Captain Charisma, ovvero Christian, all'epoca over come Freddie Mercury eppure non ebbe MAI un'occasione perché a Vince stava sugli zebedei. E il suo essere over fu qualcosa di non previsto dalla federazione.
Poi pensi che siano felici che Becky sia così over mentre la loro "prescelta" Charlotte no? Becky si è mandata "over da sola" con il tuo personaggio The Man, che si è concordato con la WWE ma credi che nei loro piani ci fosse farla scontrare a Mania contro Ronda? Eddai.
Poi cazzo, è così palese che mi pare assurdo parlarne. Il Rusev Day era stra over, e non hanno MAI capitalizzato sulla cosa tant'è che hanno ucciso il movimento dopo turn su turn e con un'improbabile alleanza con Nakamura.
Se davvero avessero mandato volontariamente Rusev Over non credi che ne avrebbero approfittato un minimo, invece di un brevissimo regno da campione US, una faida con Aiden con l'ennesima storia di corna e un match filler con il campione Styles?
BestintheWorld1982 ha scritto: ↑12/03/2019, 15:07
Se, come si spera, a WM togliamo l'Universal Title dalle grinfie di Lesnar, Drew è l'unico heel che hanno da mandare per il titolo nei prossimi mesi, non vedo perchè farlo distruggere da Reigns, può perdere vendendo carissima la pelle
Una vittoria a Wrestlemania piu' che altro celebrativa per la sua battaglia contro una "bestia" ben peggiore di quella di Lesnar ma che mette in gioco la tua vita ...penso che ci sta per il buon Reigns .... (e diciamola tutta lo show senza di lui ne ha risentito parecchio ... )
Una sconfitta dove Drew ne esce cmq bene ?? ..... sarebbe quello che mi auguro
PS : diamo tutti per scontato che vince Becky a Mania ??? ..... mmmmmm mmmmmmm... mmmmmm .. anche qui me lo auguro ... ma che fanno vincere la Flair di rapina dopo che magari e' stata Becky a mettere ko la Rousy .... a Stamford lo escludono proprio ??
lonewolf83 ha scritto: ↑12/03/2019, 18:56
Una vittoria a Wrestlemania piu' che altro celebrativa per la sua battaglia contro una "bestia" ben peggiore di quella di Lesnar ma che mette in gioco la tua vita ...penso che ci sta per il buon Reigns .... (e diciamola tutta lo show senza di lui ne ha risentito parecchio ... )
guarda che raw non faceva/fa schifo per colpa di reigns
reigns era/è la conseguenza, non la causa dello schifo
PaulSacz ha scritto: ↑12/03/2019, 17:50
Ripeto, secondo me tra lei ed Edge a comandare a letto è sempre la prima
Permettetemi di dire che tra Romano e Dave quello che sembra uscito da una gravissima malattia sembra essere il secondo. Avrà perso almeno 10/15 chili di massa muscolare (che ci sta pure alla sua età, significa che non sta più usando certe sostanze o che semplicemente si sta allenando molto meno)
PPS. evidentemente voleva un figlio che però adesso non avrà più
E devo dire che Beth mi fa un po' sangue
Comunque sì, Romano pare aver perso solo qualche libbra trascurabile; il buon Dave, invece, pare aver perso vagonate di chili. Dai tempi d'oro (dove si impasticcava come non mai, immagino) ad oggi avrà perso anche più di 20 kg secondo me..
PPS: proprio adesso che, lasciando Stamford, avrà tanto tempo libero
Ultima modifica di Lampa8 il 12/03/2019, 19:07, modificato 1 volta in totale.
lonewolf83 ha scritto: ↑12/03/2019, 18:56
Una sconfitta dove Drew ne esce cmq bene ?? ..... sarebbe quello che mi auguro
PS : diamo tutti per scontato che vince Becky a Mania ??? ..... mmmmmm mmmmmmm... mmmmmm .. anche qui me lo auguro ... ma che fanno vincere la Flair di rapina dopo che magari e' stata Becky a mettere ko la Rousy .... a Stamford lo escludono proprio ??
se davvero vogliono dare il main event alle donne, non possono che far vincere Becky, se non vogliono chiudere WM tra i fischi del pubblico
Ma più passano le settimane e più inizio ad avere qualche dubbi che chiuda il TT femminile, Rollins che batte Lesnar e Reigns che esce a celebrare l'amico è un finale di WM che ci può stare, e se così non fosse possono pure fare la vaccata di non far vincere Becky IMHO
Lampa8 ha scritto: ↑12/03/2019, 19:06
E devo dire che Beth mi fa un po' sangue
Comunque sì, Romano pare aver perso solo qualche libbra trascurabile; il buon Dave, invece, pare aver perso vagonate di chili. Dai tempi d'oro (dove si impasticcava come non mai, immagino) ad oggi avrà perso anche più di 20 kg secondo me..
PPS: proprio adesso che, lasciando Stamford, avrà tanto tempo libero
già nel 2014 era nettamente più "sgonfio" rispetto a prima
BestintheWorld1982 ha scritto: ↑12/03/2019, 19:07
già nel 2014 era nettamente più "sgonfio" rispetto a prima
Adesso può competere a 205 live eh nel 2014 era fuori forma ma ancora "pompato". Son curioso di vederlo senza vestiti (detta così suona malissimo) per vedere come sta messo a muscoli (ok, è parecchio ambiguo ).
Non ho ancora finito la puntata, ma so bene o male cosa succede nell'ultima ora (mi sono letto il report). La cosa di Benjamin (di cui credo di essere l'unico al mondo ad aver markato tantissimo quando è comparso, ma perché sono appunto un mark di Benjamin) da molti non è stata capita appieno. Non solo Benjamin è amico di Lesnar, ma Heyman al commento dice che Shelton Banjamin è il trainer/partner di allenamento di Lesnar. Sostanzialmente Benjamin ha fatto questo match per studiare Rollins e preparare Brock al meglio (visto le difficoltà che Rollins ha evidenziato nel promo e la necessità di Lesnar di prepararsi al meglio). In generale il promo Heyman - Rollins mi è piaciuto molto. Il resto che ho visto meh. Ora vedo l'ultima parte.
p.s.
Batista conciato in quel modo sembra un boss della mafia russa.
Ultima modifica di Joy Black il 12/03/2019, 19:53, modificato 2 volte in totale.
PaulSacz ha scritto: ↑12/03/2019, 18:38
Show forse non capisci l'italiano o forse bisogna spiegarti le cose nei minimi particolari perché non ci arrivi.
Mandarsi over da soli non sta a significare che uno faccia un promo shoot senza il consenso della federazione. Mandarsi over da soli (come sanno tutti a parte te evidentemente) significa che un Wrestler per una stronzata concordata con la federazione (lo Yes Movemente, il Rusev Day, il campione di Internet Ryder) va over in maniere inaspettata e non programmata.
Infatti Ryder fu distrutto, Rusev idem, e Bryan fu ficcato nel main event di WM 30 perché il WWE universe aveva rigettato a gran voce Batista contro Orton in maniera unanime.
La federazione vuole far andare over chi decide, gli altri (salvo rare eccezioni) vengono "uccisi" a livello di esposizione. Basti pensare a Captain Charisma, ovvero Christian, all'epoca over come Freddie Mercury eppure non ebbe MAI un'occasione perché a Vince stava sugli zebedei. E il suo essere over fu qualcosa di non previsto dalla federazione.
Poi pensi che siano felici che Becky sia così over mentre la loro "prescelta" Charlotte no? Becky si è mandata "over da sola" con il tuo personaggio The Man, che si è concordato con la WWE ma credi che nei loro piani ci fosse farla scontrare a Mania contro Ronda? Eddai.
la frase mandarsi over da soli non ha alcun senso.
sei tu che non capisci.