WWE Monday Night Raw Topic 2019
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019
Io invece penso che quel segmento e' anche riuscito bene. Alla fine Ronda ha fatto un promo dove mortificava la professione, ed e' uscita Dana a sfidarla dicendo che lei si fa il culo anche se manco va in tv perche' ama il business .
Discutibile senz'altro , ma per me loro sono state entrambe brave.
Discutibile senz'altro , ma per me loro sono state entrambe brave.
Ultima modifica di best4busine$$ il 12/03/2019, 3:20, modificato 1 volta in totale.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
HHH e Batista si , e' andato maluccio. Piu' che altro , far passare come motivo del contendere il fatto che il match si svolga proprio a Wrestlemania e' davvero da facepalm a pioggia.
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
La parte finale con Mcintyre che attacca Reigns e il seguente match con Ambrose mi sono piaciuti parecchio. Reigns-Mcintyre può essere un buon incontro per Wrestlemania però mi dispiacerebbe vedere lo scozzese fare la parte della vittima sacrificale
Shelton Benjamin a casissimo
Anche la gestione del titolo intercontinentale mi sembra abbastanza cervellotica, non so neanche se abbiano progetti per quella cintura a WM. Non escludo che Bàlor possa essere l'avversario di Angle per il suo ritiro, in passato il campione olimpico ha parlato bene dell'irlandese ed espresse il desiderio di affrontarlo, però c'è anche Cena da tenere in lizza
Per quanto riguarda il TT femminile comincio seriamente a temere che possano fare un match di 2 minuti per far vedere che Ronda nella verità le massacra tutte. Non so per arrivare a cosa però la storyline l'hanno già ampiamente sputtanata questo sarebbe solo il tocco finale
PS della Bliss host di WM ne avrei fatto a meno però non si sa per quale motivo non può rimanere off screen
Shelton Benjamin a casissimo
Anche la gestione del titolo intercontinentale mi sembra abbastanza cervellotica, non so neanche se abbiano progetti per quella cintura a WM. Non escludo che Bàlor possa essere l'avversario di Angle per il suo ritiro, in passato il campione olimpico ha parlato bene dell'irlandese ed espresse il desiderio di affrontarlo, però c'è anche Cena da tenere in lizza
Per quanto riguarda il TT femminile comincio seriamente a temere che possano fare un match di 2 minuti per far vedere che Ronda nella verità le massacra tutte. Non so per arrivare a cosa però la storyline l'hanno già ampiamente sputtanata questo sarebbe solo il tocco finale
PS della Bliss host di WM ne avrei fatto a meno però non si sa per quale motivo non può rimanere off screen
-
lonewolf83
- Has thanked: 1 time
Quando ho letto di questo episodo con annesso squash ad Ambrose .... ho già letto la distruzione di Mcintyre in quel di Mania .... Reigns che ritorna dalla sua personale vittoria contro "IL Male" per antonomasia e vendica l'amico fraterno ..... La WWE ci va a nozze con tutto cio'
.... poi magari Seth viene squasciato da Lesnar ....e il Big Dog vendica anche lui .... e ancora piu' godimento per Vincenzino
..."Wrestlemania 9 si coming"
https://www.rollingstone.it/sport/come- ... ns/449454/
- -Jeremy-
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Per arrivare alla redemption di Charlotte.Lord Ares ha scritto: ↑12/03/2019, 10:50
Per me a Mania la Rousey resta campione e se perde non viene comunque pinnata.
(Non escludo nemmeno che Charlotte schieni la Lynch eh,anzi )
E' una storyline scritta col culo, anche perchè mettiamo caso vogliano fare il feud 4v4 perchè mai le altre 3 ex mma dovrebbero schierarsi con la rousey che di fatto smerda anche loro? Specialmente la Bazsler che se ricordo bene un giretto nelle indies se l'è fatto.
Mah, avevano una roba semplice e che si scriveva da sola e invece han voluto complicarsi la vita
- Lord Ares
Essendo un match a 3 ci sta che se perda non sia lei ad essere pinnata visto che la prima vera sconfitta sarebbe giusto farla arrivare in un 1 vs 1.
Poi Ronda può anche conservare, non lo spero ovviamente però ci sta, basta che il match non sia uno squash e che non facciano la puttanata di farle rendere la cintura vacante qualora dovesse prendersi una pausa nel post Mania. Delle 3 quella che la cintura non dovrebbe vederla ora è Charlotte
Alla fine questo match per loro può essere perfetto, Becky vince e si prende la consacrazione sottomettendo Charlotte, la Rousey rimane inviolata e più avanti dai alla Flair l'occasione di battere Ronda per prima in maniera diretta. Però che avvenga una cosa del genere ci credo sempre meno
Poi Ronda può anche conservare, non lo spero ovviamente però ci sta, basta che il match non sia uno squash e che non facciano la puttanata di farle rendere la cintura vacante qualora dovesse prendersi una pausa nel post Mania. Delle 3 quella che la cintura non dovrebbe vederla ora è Charlotte
Alla fine questo match per loro può essere perfetto, Becky vince e si prende la consacrazione sottomettendo Charlotte, la Rousey rimane inviolata e più avanti dai alla Flair l'occasione di battere Ronda per prima in maniera diretta. Però che avvenga una cosa del genere ci credo sempre meno
- Lord Ares
Da ieri leggo in giro di un possibile scenario alla WM 9, devo dire che state cominciando a spaventarmilonewolf83 ha scritto: ↑12/03/2019, 11:01 Quando ho letto di questo episodo con annesso squash ad Ambrose .... ho già letto la distruzione di Mcintyre in quel di Mania .... Reigns che ritorna dalla sua personale vittoria contro "IL Male" per antonomasia e vendica l'amico fraterno ..... La WWE ci va a nozze con tutto cio'![]()
![]()
.... poi magari Seth viene squasciato da Lesnar ....e il Big Dog vendica anche lui .... e ancora piu' godimento per Vincenzino
..."Wrestlemania 9 si coming"
https://www.rollingstone.it/sport/come- ... ns/449454/
Nel caso però è facile che lo facciano perdere con Mcintyre perché quel match conterebbe poco dandogli la redenzione subito dopo. Che poi questi sono capaci di farlo veramente pensando che Reigns venga tifato in una situazione simile
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
E' da ieri che penso ad un finale stile WM 9 per Roman, è ancora over con il pubblico Zio Vince non si farà scappare un occasione del genere, che poi anche se il pubblico si rivolta non ci sono problemi perché tanto il match non sarà il main event e il pubblico poi sarà concentrato al match tra donne.
Sarebbe interessante questo scenario solo se Roman turna heel
Sarebbe interessante questo scenario solo se Roman turna heel
-
Santino
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Ho sempre criticato quelli che si lamentano a prescindere di ciò che guardano, ignorando il tipo di prodotto offerto dalla wwe.
Ma con tutto l’impegno possibile, questa federazione fa schifo.
Boh, se continuò a seguire è solo per “anzianità” e per rimanere informato, ed anche perché vuoi o non vuoi la wwe resta la fed più importante (non per quanto concerne la qualità intendiamoci, anzi).
L’ennesimo repentino cambio di titolo, per di più a favore del nulla cosmico che è lashley, l’ennesimo imbarazzo riservato a Bàlor, lo schifo totale di storyline e la totale assenza di programmazione.
Questa è merda pura.
Ma probabilmente son più merda io se continuo a seguire sti gabinetti.
Ma con tutto l’impegno possibile, questa federazione fa schifo.
Boh, se continuò a seguire è solo per “anzianità” e per rimanere informato, ed anche perché vuoi o non vuoi la wwe resta la fed più importante (non per quanto concerne la qualità intendiamoci, anzi).
L’ennesimo repentino cambio di titolo, per di più a favore del nulla cosmico che è lashley, l’ennesimo imbarazzo riservato a Bàlor, lo schifo totale di storyline e la totale assenza di programmazione.
Questa è merda pura.
Ma probabilmente son più merda io se continuo a seguire sti gabinetti.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Ormai sempre più a caso. Shelton Benjamin, ma per favore. Solo perché si è allenato con Lesnar. Cosa diamine porta alla rivalità? Che poi il promo tra Rollins e Heyman era pure stato caruccio. Un vero peccato.
Per quanto riguarda il promo tra Ronda e Dana Brooke, non è stato nemmeno così terribile. Il problema è che questo feud non ha mai avuto né capo né coda, partendo in un modo e mutando in tutt'altra maniera di puntata in puntata per diventare infine lo strazio che è ora, quando poi era facilissimo da scrivere senza complicarsi troppo la vita. L'idea che Ronda turni heel e smerdi la divisione femminile e la WWE tutta ci sta pure, ma tutta la pantomima dell' infortunio, dell'arresto e cazzate varie era più che evitabile.
Povero Dean che viene squashato per la seconda volta da McIntyre. Comunque, sempre meglio che jobbare ad EC3... Poi se dovesse servire a sviluppare un match fra i due a Mania, ben venga. Sperando però che non ci mettano in mezzo Roman "Superman" Reigns. Ovviamente anche durante il main event è venuta a mancare la logica, ma non cedo sia il caso di ripeterlo ogni sacrosanta volta.
Terribile il promo del reparto geriatria. "Dammi il match!" "No!!! Uffa!" "Dammi il match!" "E va bene!". E date un bavaglino a Dave che sputava un fiume ad ogni parola.
Che palle però avere tutti i mezzi e gli interpreti per bookare da Dio e farlo lo stesso alla cazzo di cane.
Per quanto riguarda il promo tra Ronda e Dana Brooke, non è stato nemmeno così terribile. Il problema è che questo feud non ha mai avuto né capo né coda, partendo in un modo e mutando in tutt'altra maniera di puntata in puntata per diventare infine lo strazio che è ora, quando poi era facilissimo da scrivere senza complicarsi troppo la vita. L'idea che Ronda turni heel e smerdi la divisione femminile e la WWE tutta ci sta pure, ma tutta la pantomima dell' infortunio, dell'arresto e cazzate varie era più che evitabile.
Povero Dean che viene squashato per la seconda volta da McIntyre. Comunque, sempre meglio che jobbare ad EC3... Poi se dovesse servire a sviluppare un match fra i due a Mania, ben venga. Sperando però che non ci mettano in mezzo Roman "Superman" Reigns. Ovviamente anche durante il main event è venuta a mancare la logica, ma non cedo sia il caso di ripeterlo ogni sacrosanta volta.
Terribile il promo del reparto geriatria. "Dammi il match!" "No!!! Uffa!" "Dammi il match!" "E va bene!". E date un bavaglino a Dave che sputava un fiume ad ogni parola.
Che palle però avere tutti i mezzi e gli interpreti per bookare da Dio e farlo lo stesso alla cazzo di cane.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Povero Dean che perde ancora ...
Da quant'è che non vince un match? Poveraccio.
Da quant'è che non vince un match? Poveraccio.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Ma la Phoenix quanto è pompata?
Chissà quante botte prende Edge a letto con lei
Chissà quante botte prende Edge a letto con lei

Continua la fiera del no sense.
Unica nota positiva, il Main Event che mi ha abbastanza divertito, con un Drew McIntyre che spacca ma probabile vittima sacrificale.
Unica nota positiva, il Main Event che mi ha abbastanza divertito, con un Drew McIntyre che spacca ma probabile vittima sacrificale.