WWE 2019 FASTLANE: OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: WWE 2019 FASTLANE: OFFICIAL THREAD

Messaggio da Geno »

Lo show non è stato neanche male ma è tutto senza alcun senso.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Nulla da dire dal punto di vista del lottato, perché non mi aspettavo una così alta qualità degli incontri. Però Cristo santo, hanno serissimi problemi di booking a Stamford...
L'angle totalmente a caso tra Elias - Evans - AJ Styles e Orton è stato davvero qualcosa di imbarazzante da non meritare di essere visto nemmeno in un house show. Poi Elias ha rotto il cazzo, compariva ogni intermezzo tra un match e l'altro, ma che due palle. Solita passerella per la Evans, che pure comincia a rompere il cazzo, anche perché ha la fisicità di un trans.
Per quanto riguarda il feud femminile per il titolo di Raw, ormai non ho più molte parole da spendere. Se sono capaci di scrivere male pure un angle telefonato che si scrive praticamente da solo, che si fottano e chi se ne frega.
Carino e che si fa guardare il match di coppia nel kick - off tra Woods e Big E e la coppia Rusev & Nakamura. Nulla di formidabile, ma non mi è dispiaciuto. Non capisco perché farlo terminare con l'ennesima sconfitta per un tag team appena creato, ma comincio a pensare che li hanno messi in coppia tanto per fargli fare qualcosa.
Shane e Miz vs Usos, match più guardabile di quanto mi aspettasi. E devo dirlo, rispetto alla merda di booking vista la notte scorsa, il turn di Shane è la cosa più sensata e scritta in modo decente di tutto il PPV. Paradossale. Solo che palle l'ennesimo match di Shane a Mania. Anche basta. Miz è un semidio.
Mandy Rose vs Asuka è stato uno strazio come mi aspettavo, finito nel modo più ridicolo possibile.
No sense assoluto l'handicap match tra The Bar e Kofi Kingston. Incommentabile.
Sinceramente dal match a quattro per il titolo US mi aspettavo giusto qualcosina di meglio, ma capisco che preparare un match a due giorni dall'evento sia complicato. Ma il discorso va sempre a finire lì. L'ennesima scelta scellerata di stravolgere la card a pochi giorni dal PPV, perché riempono gli show settimanali di match a caso e scrittura lasciata all'improvvisazione più pura e che non sviluppa nessun altro feud se non quei due o tre di base (pure male tra l'altro). Pure lo scarso minutaggio e lo svenimanto lampo non hanno aiutato a farne uscire un match indimenticabile. Vabbè.
Sufficiente il match per i titoli di coppia femminili. Per fortuna Bayley e Sasha hanno tirato su un match discreto nonostante quei due muli da soma di avversarie. Vediamo che tirano fuori per Mania visto l'angle riguardante Beth Phoenix e Natalya.
Welcome to Botchlane! Il match a tre per i titoli tag team di Raw è stato il festival del botch, con Ricochet e Dawson che hanno rischiato di farsi davvero male. Comunque, la vittoria dei Revival era abbastanza telefonata.
Non ha il minimo senso, mettere Alì nel triple threat per il titolo WWE e fargli beccare pure un bel po' di fischi, almeno inizialmente. Per fortuna poi il match è stato ottimo, probabilmente il migliore della serata. La ginocchiata al volo di Daniel è da orgasmo.
Sul main event che dire... Io un match simile non lo avrei mai messo nel main event, nonostante poi si sia fatto guardare. Sono curioso di capire cosa cazzo faranno fare a Reigns fino a WM. Spero solo non lo mettano dentro il match per il titolo Universale. Sento puzza di triple threat.
Ultima modifica di Shinobi il 11/03/2019, 15:02, modificato 2 volte in totale.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

La mia paura scaturita subito dopo aver visto Elimination Chamber ossia vedere Kofi campione a Wrestlemania si sta praticamente realizzando. :horrific:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Shinobi ha scritto: 11/03/2019, 14:48 Nulla da dire dal punto di vista del lottato, perché non mi aspettavo una così alta qualità degli incontri. Però Cristo santo, hanno serissimi problemi di booking a Stamford...
L'angle totalmente a caso tra Elias - Evans - AJ Styles e Orton è stato davvero qualcosa di imbarazzante da non meritare di essere visto nemmeno in un house show. Poi Elias ha rotto il cazzo, compariva ogni intermezzo tra un match e l'altro, ma che due palle. Solita passerella per la Evans, che pure comincia a rompere il cazzo, anche perché ha la fisicità di un trans.
Per quanto riguarda il feud femminile per il titolo di Raw, ormai non ho più molte parole da spendere. Se sono capaci di scrivere male pure un angle telefonato che si scrive praticamente da solo, che si fottano e chi se ne frega.
Carino e che si fa guardare il match di coppia nel kick - off tra Woods e Big E e la coppia Rusev & Nakamura. Nulla di formidabile, ma non mi è dispiaciuto. Non capisco perché farlo terminare con l'ennesima sconfitta per un tag team appena creato, ma comincio a pensare che li hanno messi in coppia tanto per fargli fare qualcosa.
Shane e Miz vs Usos, match più guardabile di quanto mi aspettasi. E devo dirlo, rispetto alla merda di booking vista la notte scorsa, il turn di Shane è la cosa più sensata e scritta in modo decente di tutto il PPV. Paradossale. Solo che palle l'ennesimo match di Shane a Mania. Anche basta. Miz è un semidio.
Mandy rose vs Asuka è stato uno strazio come mi aspettavo, finito nel modo più ridicolo possibile.
No sense assoluto l'handicap match tra The Bar e Kofi Kingston. Incommentabile.
Sinceramente dal match a quattro per il titolo US mi aspettavo giusto qualcosina di meglio, ma capisco che preparare un match a due giorni dall'evento sia complicato. Ma il discorso va sempre a finire lì. L'ennesima scelta scellerata di stravolgere la card a pochi giorni dal PPV, perché riempono gli show settimanali di match a caso e scrittura lasciata all'improvvisazione più pura e che non sviluppa nessun altro feud se non quei due o tre di base (pure male tra l'altro). Vabbè.
Sufficiente il match per i titoli di coppia femminili. Per fortuna Bayley e Sasha hanno tirato su un match discreto nonostante quei due muli da soma di avversarie. Vediamo che tirano fuori per Mania visto l'angle riguardante Beth Phoenix e Natalya.
Welcome to Botchlane! Il match a tre per i titoli tag team di Raw è stato il festival del botch, con Ricochet e Dawson che hanno rischiato di farsi davvero male. Comunque, la vittoria dei Revival era abbastanza telefonata.
Non ha il minimo senso, mettere Alì nel triple threat per il titolo WWE e fargli beccare pure un bel po' di fischi, almeno inizialmente. Per fortuna poi il match è stato ottimo, probabilmente il migliore della serata. La ginocchiata al volo di Daniel :godimento:
Sul main event che dire... Io un match simile non lo avrei mai messo nel main event, nonostante poi si sia fatto guardare. Sono curioso di capire cosa cazzo faranno fare a Reigns fino a WM. Spero solo non lo mettano dentro il match per il titolo Universale. Sento puzza di triple threat.
Considerando che Ali era quello che doveva essere nell'Ec al posto di Kofi e che al rientro rischiava di togliere pop al Ghanese, ci stava sacrificarlo subito in questo modo, gli dai la shot al posto di quello che il pubblico voleva in modo da mettere il tifo tutto per Kofi, lo fai schienare e lo toglie di mezzo, tanto hanno tutto il tempo di riproporlo in futuro nel giro titolato ce l'hanno tranquillamente, mentre la KofiMania è qualcosa che sfrutti ora o mai più; da capire cosa faranno con KO che non è stato schienato

Reigns pare continuerà la faida con Corbin, non credo per ora lo inseriranno nel match titolato, anche perchè se è vero che a novembre non sarebbe andato comunque in Arabia Saudita non gli dai il titolo a 3 settimane da un nuovo evento da quelle parti, stesso motivo percui Bryan al 99,9 % perderà il titolo a WM o non hanno pensato a Cena come sfidate al titolo.
Dallo Sceicco ci devono andare con i campioni a difendere i loro titoli

John Smith
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Messaggio da John Smith »

Depeche boy ha scritto: 11/03/2019, 13:14 Sarà pure la cosa più logica la vittoria de Kofi a WM ma io spero che non si spingano a così tanto. Adoro il New Day però il main event non è roba per nessuno di loro tre.
Qualora vincesse a Mania (la cosa più logica a questo punto) suppongo gli toglieranno comunque il titolo in 1-2 mesi.

Mox.

Messaggio da Mox. »

Guardare un qualsiasi show WWE. Ovvero, come farsi del male da soli.

Fight_Anyone
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Fight_Anyone »

PPV visto in mezz'ora tramite gli highlights sul tubo. Quando assisto a scempi del genere mi torna in mente la pipe bomb di Cm Punk e non posso non pensare a quanto cazzo avesse ragione. Non è neanche questione di prodotto per famiglie qua, è proprio che non sanno scrivere uno show di wrestling in modo sensato e coerente. Ridatemi mezz'ora di vita indietro.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

La scrittura per il titolo WWE fa cagare sangue da ogni dove, non c'è NIENTE che abbia senso, dall'introduzione di Alì a Kingston contro i Bar.
Il giorno in cui i McMahon si decideranno di togliersi definitivamente dal cazzo dai ruoli on screen sarà un giorno di festa, ma sarà sempre troppo tardi.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

BestintheWorld1982 ha scritto: 11/03/2019, 15:05 Considerando che Ali era quello che doveva essere nell'Ec al posto di Kofi e che al rientro rischiava di togliere pop al Ghanese, ci stava sacrificarlo subito in questo modo, gli dai la shot al posto di quello che il pubblico voleva in modo da mettere il tifo tutto per Kofi, lo fai schienare e lo toglie di mezzo, tanto hanno tutto il tempo di riproporlo in futuro nel giro titolato ce l'hanno tranquillamente, mentre la KofiMania è qualcosa che sfrutti ora o mai più; da capire cosa faranno con KO che non è stato schienato
Si va beh, Alì dentro per prendersi il pin lo si è capito tutti. Ma esistono i count out, esistono le doppie squalifiche, esistono un fòttio di altri modi per far concludere un match 1 vs 1 senza danneggiare nessuno.
E invece no: ci infiliamo Alì, face, che povero cristo viene preso a pisellate da un pubblico portato a credere che il match era stato trasformato in un triple threat per infilarci Kingston.
Ribadisco: sta scrittura fa cagare sangue, non sta aiutando nessuno e sta danneggiando chiunque.

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

La cosa che fa sorridere è che Vince esclude Kingston dal match perché non è un nome di richiamo, si accanisce su di lui mettendolo in un 2 vs 1, poi nel match titolato non ci infila un nome top tipo Orton o Styles ma Ali che è uno dallo status anche inferiore a quello di Kofi.

Questa storyline rischia di finire a schifio come quella femminile considerando che devono ancora mandare in scena l'angle con cui il membro del New Day si prenderà il posto a WM, e vedendo lo schifo fatto con le donne quando si sono infilati in questa situazione non so cosa possano tirare fuori

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Backbone Crusher ha scritto: 11/03/2019, 18:05 Si va beh, Alì dentro per prendersi il pin lo si è capito tutti. Ma esistono i count out, esistono le doppie squalifiche, esistono un fòttio di altri modi per far concludere un match 1 vs 1 senza danneggiare nessuno.
E invece no: ci infiliamo Alì, face, che povero cristo viene preso a pisellate da un pubblico portato a credere che il match era stato trasformato in un triple threat per infilarci Kingston.
Ribadisco: sta scrittura fa cagare sangue, non sta aiutando nessuno e sta danneggiando chiunque.
lo scopo non era certo proteggere Owens, ma spegnere sul nascere l'effetto ritorno su Ali, vogliono Kofi che fa venire giù l'arena quando vincerà il titolo, questo mi pare evidente

che poi la scrittura faccia cagare, in primis Vince, che invece di sembrare l'heel bastardo, sembra un vecchio in piena demenza senile, non ci sono dubbi

Fight_Anyone
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Fight_Anyone »

BestintheWorld1982 ha scritto: 11/03/2019, 18:43 lo scopo non era certo proteggere Owens, ma spegnere sul nascere l'effetto ritorno su Ali, vogliono Kofi che fa venire giù l'arena quando vincerà il titolo, questo mi pare evidente

che poi la scrittura faccia cagare, in primis Vince, che invece di sembrare l'heel bastardo, sembra un vecchio in piena demenza senile, non ci sono dubbi
Siamo d'accordo, ma potevano lasciare il match di stanotte un one vs one e a Smackdown fare un angle in cui annunciavano che Bryan avrebbe difeso la cintura con un avversario a sorpresa che si sarebbe poi rivelato Alì.
Ultima modifica di Fight_Anyone il 11/03/2019, 18:51, modificato 1 volta in totale.

TessFlockers
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da TessFlockers »

Steel Man ha scritto: 11/03/2019, 14:14 CHARLOTTE VS BECKY 5
Divertente Charlotte che prende per il culo Becky, ma quest'ultima ha venduto malissimo l'infortunio: per come cammina, completamente irreale, e anche come si è comportata durante la Figure 8, non l'ha praticamente venduta, avrebbe dovuto piangere dal dolore invece si è limitata a dire "No, no, no". Quantomeno l'arrivo di Ronda è abbastanza sensato ma in una delle storyline con meno senso della storia e una sovvrapposizione estrema. Poi può uscire anche un gran bel match ma devono smetterla di calcare così tanto la mano, e non deve essere il Main Event. Assolutamente. Non dare un Main Event di Wrestlemania "legittimo" e "vero" a Rollins per darlo a questa storyline orribile sarebbe un errore madornale.

Non penso, daranno il main event alle donne, sempre ammesso che sia mai stato nelle loro intenzioni. Già c'era stata qualche avvisaglia, ma é palese che di questa storyline ormai non frega niente a nessuno, a conferma di ciò il fatto che il match di ieri notte si è lottato per gran parte in un silenzio tombale.

Mi vien da sorridere quando si urla allo scandalo per un Kofi nel match per il titolo e possibile vincitore, quando le stesse persone parlano di dare il mondo ad una Becky, che in egual modo si è rivelata un fuoco di paglia e che tornerà presto nello sticazzi generale, cosa che sta già accadendo (altro che volto della federazione lol). Ultimamente in WWE, fatta eccezione per Reigns e Charlotte, funziona così. Si pusha il wrestler o la wrestler che va over e si da loro il contentino per far felice il pubblico. Quindi non ci vedo nulla di strano se dovessimo vedere il componente del New Day uscire da Wrestlemania con la cintura in spalla.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Sì lo show è stato gestito un po' a cazzo, eppure dal punto di vista lottato sono rimasto piacevolmente soddisfatto. A sto punto però Kofi deve vincere a WM. Poi Bryan può riprendersi il titolo più in là, ma per la costruzione che sta avendo, il ghanese deve vincere, e deve farlo in un 1 vs 1. Che poi sono sicuro che potrebbe venire fuori un bel match.
Mi ha deluso (e fatto un po' incazzare) Charlotte-Becky, sia per l'irlandese versione SuperCena, sia per come ha "vinto": a RAW hai mostrato una Rousey dagli atteggiamenti heel, così da crearle un heat nucleare, e adesso grazie a lei Becky è nel match titolato. Mah. Ok, forse meglio questo di una Becky vittoriosa in stile SuperCena, che avrebbe ammazzato lo status di Charlotte in vista di WM, ma finora l'irlandese, da personaggio "faccio il cazzo che voglio e vinco sempre", è stata fin troppo "miracolata".

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

A 28 giorni da Wrestlemania mi frega zero di ogni match che verrà proposto. Per me è tipo un record, anche nel piattume dell'anno scorso almeno un paio di match mi incuriosivano.

Rispondi