WWE 2019 FASTLANE: OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE 2019 FASTLANE: OFFICIAL THREAD

Messaggio da PaulSacz »

"Facciamo intervenire Randy Orton e AJ Styles durante il promo di Elias dopo la sfilata della Evans così da costruire la loro faida. Così, de botto"

"Genio!" :perplesso:

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

DEVono aver fumato di brutto stanotte in WWe, roba no sense a nastro, probabilmente l’unica cosa coerente dal punto di vista narrativo è Shane-Miz.
Hanno avuto fortuna nel match WWE che il match era bello e il pubblico ha smesso di urlare Kofi e si sono goduti il match.
La fortuna di avere gente con talento che riesce a salvarti il culo...

Io ho paura che a WM possano fare qualche cagata sia nel match delle donne di Raw (vittoria di ronda), ma soprattutto in quello tra Seth e Lesnar, non vorrei in una sconfitta veloce di Seth con Lesnar che continua a picchiarlo nel post match arriva lo Shield a salvarlo, e poi subito match Roman vs Lesnar per il titolo (visto che non l’ha mai perso), e vittoria di Roman

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Trafalgar Law ha scritto: 11/03/2019, 9:44 ma soprattutto in quello tra Seth e Lesnar, non vorrei in una sconfitta veloce di Seth con Lesnar che continua a picchiarlo nel post match arriva lo Shield a salvarlo, e poi subito match Roman vs Lesnar per il titolo (visto che non l’ha mai perso), e vittoria di Roman
Cazzo il finale di WrestleMania 9 :perplesso:

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

PaulSacz ha scritto: 11/03/2019, 9:46 Cazzo il finale di WrestleMania 9 :perplesso:
Esatto, non mi ricordavo l'edizione.
Ho paura che potrebbero farlo per sfruttare ancora il ritorno "positivo" di Roman

JoMo
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da JoMo »

Serata terrificante.
Un paio di match qualitativamente notevoli dal punto di vista del lottato non salvano però un ppv con una tale base di partenza schizofrenica e disinteressata che va' calando nell'imbarazzo più totale durante lo svolgimento dell'evento.
Pensate che con il rientro di Alì continueranno a portare avanti la storia di Kofi sollecitati dai cori del pubblico o a WM ci prepariamo ad un bel The Bar,Rusev e Nakamura vs New Day +1?!?

Fox27
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Fox27 »

JoMo ha scritto: 11/03/2019, 10:31 Serata terrificante.
Un paio di match qualitativamente notevoli dal punto di vista del lottato non salvano però un ppv con una tale base di partenza schizofrenica e disinteressata che va' calando nell'imbarazzo più totale durante lo svolgimento dell'evento.
Pensate che con il rientro di Alì continueranno a portare avanti la storia di Kofi sollecitati dai cori del pubblico o a WM ci prepariamo ad un bel The Bar,Rusev e Nakamura vs New Day +1?!?
No beh per come hanno gestito le cose ieri notte, Kofi deve andare per il titolo a WM e deve vincerlo. Però in WWE sembrano molto "volubili" di recente, quindi non possiamo far altro che vedere come cambieranno tutti i piani

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Lo show è stato anche buono dal punto di vistà del lottato, ma ci sono a livello di gestione deliranti, roba da prenderli a sberle.

I segmenti di Elias, il finale del match fra Charlotte e Becky, troppi pestaggi post match (e quando invece ci voleva non lo fanno), Alì mandato a prendersi fischi, invece di un heel tipo Orton.

Bah!
Per il resto comunque ripeto buon lottato. Un plauso a Sasha e Bayley che si fanno il mazzo per far fare un bel match ai due paracarri (e ci sono pure riuscite). Sinceramente spero che Sasha stia bene dopo quel lancio da criminale di Nia nel post match.

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

PPV abbastanza inutile come prevedibile

Quanto meno Becky-Charlotte è finito per DQ come auspicavo, anche se nel post Ronda avrebbe dovuto pestarle tutte e due per dare continuità a questo suo nuovo personaggio più aggressivo. Buono il fatto che il TT sia già stato annunciato, adesso basta con l'overbooking, mancano 4 settimane qualcosa di buono può ancora venire fuori

Segmento Orton-Styles-Elias da MEGA :LOL: :LOL: :LOL: una pigrizia creativa imbarazzante per imbastire un feud tra 2 che non sono proprio i primi stronzi trovati per strada

Bello il TT per il titolo WWE anche se Kofi sullo sfondo continuo a vederlo come un'enorme sticazzi. Mi sono però rassegnato all'idea che possa vincere il titolo a WM ma non so cosa augurarmi per il post, se lo perdesse al primo episodio di SD la buffonata avrebbe vita breve ma il pubblico continuerebbe a rompere i maroni, se avesse un regno di 2 mesi la sua mediocrità verrebbe a galla e tutti si ricorderebbero perché questo tizio non può andare oltre il midcarding.

Il segmento post match di Sasha e Bayley mi fa pensare ad un match multiplo a WM per i titoli di coppia, con anche Natalya e Beth Phoeniz coinvolte, invece dello scontro vs Lita e Trish

Low_Shogun
Città: Somewhere in the organism
Has thanked: 19 times
Been thanked: 11 times
Contatta:

Messaggio da Low_Shogun »

Ho completamente skippato il match dello Shield del quale non mi fregava letteralmente un cazzo, ma forse avrei dovuto skipparmi tutto il PPV.
Se nella loro mente c'è l'idea di proporre Owens e ALi come futuri babyfaces da pushare io non so come porca troia gli sia venuto in mente di fare l'angle di Kofi con VInce yaddayaddayadda. Ovvio che Musatafa l'hai messo nello "spot della morte", come toccò a Rey alla Rumble quando tutti volevano Bryan...
Il match è stato figo per carità, son tre maestri in ring, però porco di qui e porco di lì.... ma si scrive così un feud?

Alemazz95
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Alemazz95 »

Io non ci ho dormito stanotte.. Continuavo a pensare alle scelte di booking assurde che hanno fatto ieri sera :horrific:

Low_Shogun
Città: Somewhere in the organism
Has thanked: 19 times
Been thanked: 11 times
Contatta:

Messaggio da Low_Shogun »

Guarda stan facendo così tante iper mega puttanate ultimamente che mi vien da pensare che tutti i writers siano stati assoldati dalla AEW per mandare a buttane la WWE ^^

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Ormai è palese che i Writers della WWE siano in realtà gli sceneggiatori di Boris! :sorridente: :divertito1:

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Sarà pure la cosa più logica la vittoria de Kofi a WM ma io spero che non si spingano a così tanto. Adoro il New Day però il main event non è roba per nessuno di loro tre.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Ogni Match di questo FastLane ha reso l'intero show piuttosto godibile oltre alle aspettative, anche se certe cose mi hanno lasciato perplesso.
Il triple threat tra Kevin Owens, Mustafa Ali e Daniel Bryan MOTN per me.

Steel Man
Città: The City Of Angels, CA

Messaggio da Steel Man »

NEW DAY VS NAKAMURA & RUSEV 6

SD TAG TEAM MATCH 6,5
Per quanto sia prevedibile il turn heel di Shane, non ci vedo molto senso. Quale evoluzione dai al personaggio? Cosa gli fai fare dopo Wrestlemania? Comunque match buono, ma abbastanza ovvio siccome ormai lottano da due mesi contro.

SD WOMEN'S CHAMPIONSHIP MATCH 5,5
Quantomeno è stato breve, ma potevano inventarsi qualcosa di meno stupido, al posto di inciampare sulla "copertura" della parte bassa del ring.

KOFI vs THE BAR 6,5
Chiaramente voto dato all'angle che è stato raccontato bene, senza che Kofi uscisse da uno schienamento, che sarebbe stato stupido siccome c'era una speranza di vederlo per il WWE Championship, del resto parlo dopo.

RAW TAG TEAM TITLES MATCH 6,5/7
Buono spotfest, ma con Ricochet è difficile che esca un brutto spotfest. Divertente e sempre a mille, e ho dato mezzo voto in più per come hanno usato la stupida regola che ci devono essere necessariamente due uomini legali e un wreslter può prendere il tag da un membro della coppia diversa: quantomeno sono riusciti a farlo bene, anche se avrei preferito un tornado tag.

US CHAMPIONSHIP MATCH 7
A me è piaciuto però mi girano le palle, per la questione dei minutaggi: hanno dato minutaggi ABNORMI per l'opener (15 minuti, considerando entrate e postmatch sono arrivati a 30, per non parlare del match tra Becky e Charlotte) e a questo match, potenzialmente più interessante, solo 10.
Mi dispiace perchè è finito in modo troppo frettoloso e se avessero dato altri 5 minuti, o qualcosa in più, poteva uscire un gran match.

WOMEN'S TAG TEAM TITLE 5,5
Sarebbe stato un 5 ma anche questo match è durato poco, ed è un lato positivo. Peccato solo per l'angle post match, che mi fa pensare che vedremo un Triple Threat a cui a nessuno realmente interessa.

WWE CHAMPIONSHIP MATCH 8
Beh, dal punto di vista del lottato e del booking "interno" al match è una piccola gemma. Tutto molto ben fatto, con un finale davvero bello, tutti si sono dati da fare e non ha punti negativi. Ma ciò che non capisco è il booking: perchè bisogna complicarsi la vita così? La WWE cerca di fare delle cose complicate e inaspettate senza che possano essere davvero gradite: che senso ha mettere Kofi Kingston come "B+ player" stile Daniel Bryan? Che senso ha? Non è credibile in quel ruolo, bookalo da semplice underdog, senza fare cose difficili. E poi perchè non lo fai combattere e fai combattere Mustafa Alì? Anche se fosse stato pinnato Kofi sarebbe uscito bene visto il pestaggio subito dal Bar, quantomeno avrebbero messo una pezza. Peccato per il pubblico giustamente anticlimatico per una parte del match.
Non devono fare troppe cazzate con Kofi, ora è over, però le scelte scellerate di booking hanno già tolto in parte l'overness di Becky Lynch, se succede anche con Kofi è proprio un occasione sprecata.

CHARLOTTE VS BECKY 5
Divertente Charlotte che prende per il culo Becky, ma quest'ultima ha venduto malissimo l'infortunio: per come cammina, completamente irreale, e anche come si è comportata durante la Figure 8, non l'ha praticamente venduta, avrebbe dovuto piangere dal dolore invece si è limitata a dire "No, no, no". Quantomeno l'arrivo di Ronda è abbastanza sensato ma in una delle storyline con meno senso della storia e una sovvrapposizione estrema. Poi può uscire anche un gran bel match ma devono smetterla di calcare così tanto la mano, e non deve essere il Main Event. Assolutamente. Non dare un Main Event di Wrestlemania "legittimo" e "vero" a Rollins per darlo a questa storyline orribile sarebbe un errore madornale.

SHIELD VS CORBIN, LASHLEY E MCINTYRE 6,5
Si è lasciato guardare ma forse è stato troppo lungo, troppo troppo lungo. E questa è una pecca. Comunque è stato un bel brawlone con buoni spot, peccato per la prevedibilità altissima, però il fattore emozionale recupera questo demerito.

VOTO PPV 6,5
Ieri notte ero molto più positivo, però rimane comunque un PPV piacevole da guardare, che ha offerto anche un gran bel match. Vedo qualche piccolo segnale di risalita ma devono cercare di controllare il booking esasperato i prossimi mesi, che è stato questo il vero problema della WWE: abbiamo visto degli eventi in cui il booking è stato anche semplice, tipo Elimination Chamber, a eventi, come questo, palesemente overbookati.
Da recuperare il match per il titolo WWE e anche il Main Event, se sarà davvero l'ultimo incontro dello Shield.

Rispondi