Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever ha scritto: ↑10/03/2019, 17:27
Luca e Paolo mi piacevano in Camera cafe, dopo mi hanno convinto poco, ora li trovo davvero poco godibili.
Chris ti stai guardando After Life? Ricky brillante come sempre.
Non riesco a capire perché il Napoli, pur avendo Milik, non cerchi il lancio lungo per la prima punta per giocare di sponda, preferendo giocare palla a terra contro una difesa di 10 uomini a momenti. Il Sassuolo poteva anche vincerla ma a furia di sbagliare l'ultimo passaggio davanti all'area, prima o poi vieni castigato anche da un Napoli incredibilmente sprecone sotto porta (seppure ci sia voluto anche l'erroraccio di Magnanelli).
Molto meglio nel secondo tempo, si potrebbe lavorare ulteriormente sul 3-5-2 perché Mirallas è veramente poliedrico e potrebbe rendere bene anche da esterno dx come dimostrato nella ripresa.
Muriel qui per sempre dai.
Ma allo stesso tempo, da quando c'è il colombiano in campo, almeno un gol a partita è da mettere in conto (anche due direi). Non ho seguito così bene la Viola per dire se sia collegato il tutto, forse il cholito si sacrificava di più, alla Mandzukic in fase di non possesso?