Ennesima giornata con inizio di venerdì sera e chiusura con il monday night; un campionato che vuole provare ancora a regalare emozioni dal secondo posto in giù, una zona Europa molto ampia che potrebbe regalare sorprese in queste ultime giornate di campionato. Nella red zone (se mi sentisse Kanye) sembra più delineata la situazione, con un Chievo praticamente in B (dopo tre anni di abbonamento, ho mollato proprio quest'anno e quando viene a mancare il supporter numero uno sugli spalti

Si parla di una Juventus turnoverina, Udinese che ha bisogno di punti e viene da due vittorie consecutive, lo scherzetto dei friulani non arriverà, però forse il pareggino..chissà. Parma - Genoa è tra le più brutte partite di giornata, vittoria che servirebbe comunque ad entrambe per chiudere virtualmente il discorso salvezza. Chievo - Milan è da 2+GOL senza alcun timore di smentita, come accade da diversi anni a questa parte, clivensi che mai come quest'anno venderanno la partita al diavolo. Pranzo con rigetto, in crescita i sardi che dopo l'impresa aldiana contro i nero-azzurri, avranno la pancia piena e potrebbero calare le braghe, Bologna più propositivo dall'arrivo di Mihajlovic, un paio di gol dovrebbero arrivare per lo meno. Il Conte Camillo Benso di Frusinate aka Ciano, proverà ancora una volta a trascinare i suoi, sarà lui a rovinare il record di imbattibilità a Sirigu? Granata che intravedono l'Europa, occhio. Inter da compitino dopo le fatiche di EL, 1-0 è il mio pronostico contro una brutta SPAL, priva di Lazzari.
Un po' di carne al fuoco in Samp - Atalanta, due bei movimenti a confronto, sempre piacevoli le sfide tra Giampaolo e Gasperini. Napoli a valanga sul Sassuolo, sapevatelo. Big match o presunto tale per il posticipo domenicale, Lazio per chiudere in anticipo la stagione della Fiore, Viola per rimanere attaccati al treno Europa. Il sergente è in crescita per rialzare le quotazioni per la gioia di Lotito. Monday night con la prima per Ranieri giallo-rosso, fortunatamente arriva Iachini con Caputo oramai terzino sinistro quando si va in trasferta, potrebbe essere un dolce ritorno per Cleicester Ranieri.
Juventus - Udinese (venerdì, ore 20:30)
Parma - Genoa (sabato, ore 18:00)
Chievo - Milan (sabato, ore 20:30)
Bologna - Cagliari (domenica, ore 12:30)
Frosinone - Torino (domenica, ore 15:00)
Inter - SPAL (domenica, ore 15:00)
Sampdoria - Atalanta (domenica, ore 15:00)
Sassuolo - Napoli (domenica, ore 18:00)
Fiorentina - Lazio (domenica, ore 20:30)
Roma - Empoli (lunedì, ore 20:30)
ingestibile per Djordjevic gestire sia la vita calcistica che quella sessuale